Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

non penso ci sia nulla da esultare per questa frase..francamente..è più da tifosi..spero solo che abbiano qualcosa in mente..perchè difendersi nella giustizia sportiva è qualcosa di impossibile

l'unico modo di difendersi è mettere in evidenza tutte le incongruenze dell'accusa (sarà un lavoro lungo)

e poi chiudere con le firme di tutti gli altri giocatori del siena..

ma probabilmente non servirà a molto, i giudici di fatto hanno già deciso di condannare antonio conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci va la Nuve si. Ma se ci andasse Conte? Qualcuno mi sa dire, per certo, cosa accadrebbe se Conte andasse al TAR? Potrebbero penalizzare la Juve? E se si perché?

Sarebbe un altra sfrondata per i sederini di roma....una seconda legge Bosmann. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati in B a -17 e non siamo falliti, anzi la B aveva ascolti più alti della A...Il calcio italiano ha BISOGNO della Juventus, mettetevelo in testa.

Ti correggo, il Calcio ha bisogno della Juventus !!!! .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati in B a -17 e non siamo falliti, anzi la B aveva ascolti più alti della A...Il calcio italiano ha BISOGNO della Juventus, mettetevelo in testa.

si ma se vai a giocare in inghilterra (esempio) non inizi dalla B ma dalla terza categoria, inizi dal fondo, sicuramente il calcio italiano affogherà ma con lui anche la juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:00 - L'avvocato Chiappero parla anche della partita Albinoleffe-Siena, la seconda omessa denuncia contestata, in particolare si sofferma sul Verbale di gennaio dell' interrogatorio del PM, dove Carobbio dice "presumo" che sappia anche Conte. Insomma, una presunzione, non una certezza. Conte viene deferito in base alla presunzione e in base a supposizione che non trovano riscontri. Ancora Chiappero, contesta sempre su Albino Leffe-Siena la posizione di Erodiani che nella fase di interrogatorio dichiara che Conte voleva vincere per arrivare primo in classifica, cosa testimoniata dall'avvocato in prima persona che conferma come Conte non volesse patteggiare e lui ha rischiato di essere appiccicato al muro per questa soluzione.

Stima per Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono stato l'unico a mandare una mail di protesta alla figc???

io l'ho mandata rimanendo in toni civili.. se volete questo è l'indirizzo [email protected]

Ehm ma mail del tuo avatar invece?scherzo si fa sdrammatizzarz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40- L'arringa di Chiappero termina con la frase: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito".

Grande chiusura da parte dell'avvocato...!!!!

Grande chiusura? Questo sta alla frutta, una frase senza alcun valore (processuale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì,ne avete fatto una cosa di onore..quando poi Conte aveva patteggiato ricorrendo all'art,23,quindi senza ammettere nulla e senza andare contro alla suo onore..

comunque ormai si aprla del passato..

speriamo in qualche miracolo..e quando aprlo di miracolo parlo di giustizia vera..processo vero e proprio..quindi nulla di soprannaturale..anche se lo sembra

quando dici che aveva patteggiato ricorrendo all'art 23 ect ect..sembra quasi che siamo stati noi a rifiutare il patteggiamento per una questione di onore e non la corte..

tu avresti ripatteggiato a 6 mesi?

perchè se la risposta è no, semplificando, sei d'accordo con la maggioranza di noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei leggere questi esempi.....

E.cmq in ogni caso riparteresti dai dilettanti

no non partiremmo dai dilettanti.. ripeto basta mettersi d'accordo con le federazioni di altri paesi

un campionato come quello francese con la juve farebbe un salto di qualità incredibile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo di difendersi è mettere in evidenza tutte le incongruenze dell'accusa (sarà un lavoro lungo)

e poi chiudere con le firme di tutti gli altri giocatori del siena..

ma probabilmente non servirà a molto, i giudici di fatto hanno già deciso di condannare antonio conte.

oltre a questo...non hai sentito che i testimonianze non hanno valore,in qaunto se avessero valore sarebbero giocatori deferiti per omessa denuncia?

solo io ci leggo un ricatto implicito..

forse sono io..lo ripeto..io sono molto pessimista sulla sentenza per conte e non penso nemmeno che andando a processo salverà la faccia..anzi..ormai è colpevole ai più di qualcosa che nemmeno hanno voglia di sapere..figuriamoci..

però,alo stesso tempo,sul campo,per me,si sbagliano a credere che hanno risolto i problemi le nostre avversarie..il distacco è sempre tanto tra noi e le milanesi..vedremo se avrò ragione..

perchè sono sicura che questi qua si aspettavano le dimissioni di Conte o il licenziamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo oggi su quanto sia impossibile questa soluzione.....quante norme uefa dovrebbero cambiare.....

invece di perdere tempo in processi che durano secoli o sperare in risarcimenti impossibili, preferire perdere tempo a cercare la soluzione per espatriare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se vai a giocare in inghilterra (esempio) non inizi dalla B ma dalla terza categoria, inizi dal fondo, sicuramente il calcio italiano affogherà ma con lui anche la juve....

Quello mi pareva di averlo letto....bisognerebbe cambiare sta * di legge, se si tratta di legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non partiremmo dai dilettanti.. ripeto basta mettersi d'accordo con le federazioni di altri paesi

un campionato come quello francese con la juve farebbe un salto di qualità incredibile .ok

glielo dici tu a una squadra levati che arriva la juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40- L'arringa di Chiappero termina con la frase: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito".

Grande chiusura da parte dell'avvocato...!!!!

E'vero ma non e'un ossercazione da vvocato,non fa bene per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso ci sia nulla da esultare per questa frase..francamente..è più da tifosi..spero solo che abbiano qualcosa in mente..perchè difendersi nella giustizia sportiva è qualcosa di impossibile

Lo so che questa frase non è importante per il processo, ma è stato un bel modo di chiudere l'arringa sottolineando ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo proprio, ma anche se fosse di sicuro non vai in ligue 1 e manco in B....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di patteggiamento è stato un errore, è andata male ma sarebbe stato solo un compromesso in attesa dei prossimi eventi...paradossalmente meglio così.... Siamo alla guerra, l'hanno voluta loro...Non ci disuniamo, siamo sempre stati i migliori e lo dimostreremo anche questa volta. Cominciamo noi tifosi a pensare a delle iniziative, non stiamo solo a lamentarci di quanto è ingiusto il mondo, reagiamo per provare a fare qualcosa di meglio...le migliaia cominciano da uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io fatto.

Ragazzi spedite!!!

Sto componendo il messaggio.. ma proprio non riesco a restare in toni "civili", pazienza sarò apostrofato come "maleducato" da qualche servo della FIGC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:50- Termina Il Dibattimento, sentenze la prossima settimana, domani si torna in aula per Pepe e Bonucci e il filone barese.

Ragazzi ho una domanda: Quindi la prossima settimana si saprà la sentenza di Conte??? Vero???

Domani pepe e bonny?seguiro'allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'vero ma non e'un ossercazione da vvocato,non fa bene per nulla

Lo so che questa frase non è importante per il processo, ma è stato un bel modo di chiudere l'arringa sottolineando ancora una volta l'ottimo lavoro svolto dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.