Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

cioè masiello ha dato 5 versioni su dove e quando ha parlato a bonucci dell'illecito? .doh

Bonnie o ha dei gemelli, o e' come nostro signore

Onnipresente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me chiappero finisce l'arringa facendo entrare i carabinieri e chiedendo l'arresto di palazzi.

Fratellino.......gli stiamo facendo il sedere quanto il sagrato di San Pietro......

Servirà ? Non lo so.....ma almeno ci leviamo la soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casso ma riportare le notizie in modo chiaro è cosi difficile

Su non lamentiamoci, probabilmente deve scrivere velocemente e non è sempre semplice essere comprensibili in 120 caratteri .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me chiappero finisce l'arringa facendo entrare i carabinieri e chiedendo l'arresto di palazzi.

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:40- Tocca a Chiappero, si preannuncia un intervento caldo, il più atteso del pomeriggio. Chiappero fa la differenza tra i verbali della procura federale e quelli del Pm. Con poche e semplici parole l'avvocato Chiappero dimostra come L'interrogatorio della procura sia stato un po' più superficiale e non abbia toccato punti precisi che il Pm di Bari ha curato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè parla per anagrammi sto Wallace...ma scrivesse decentemente
perchè commenta tramite smartphone su twitter, mica può scrivere trattati di giurisprudenza ad ogni aggiornamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè parla per anagrammi sto Wallace...ma scrivesse decentemente

È in aula con un smartphone. È già tanta roba quello che fa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questo sì.

Ma spero vivamente sia una bufala quella secondo cui ha rifiutato 3 mesi.

Spero vivamente sia una bufala.

Vedremo come andrà a finire. Io spero, per il ragazzo soprattutto (che non mi ha mai fatto impazzire come giocatore ma che si è dimostrato un ragazzo veramente adorabile) e in seconda battuta della Juve, che nessuno dovrà mordersi le mani per questo eccesso di sicurezza.

Ma come puoi definirlo "eccesso di sicurezza" .boh ci son avvocati pagati per decidere cos'è giusto fare, capire quali sono i rischi e le opportunità.. Bonucci non è scemo e nemmeno i suoi avvocati lo sono .ok

Poi chiaro io sono più per andare fino al terzo grado se necessario mentre tu saresti più per il patteggiamento .ok sono opinioni nostre! Quello che conta è quello che vogliono i diretti interessati e a prescindere da come finirà non ci toccherà altro da fare che rispettare le scelte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un paese come la svizzera Palazzi sarebbe processato per associazione a delinquere, favoreggiamento e abuso d' ufficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, il post va troppo veloce.. anzi, sono io che son lento..

Ma una cosa la devo chiedere perchè non comprendo proprio..

Se Bianchi sta dimostrando che Leo è innocente e riesce nell'intento di toglierlo da sto massacro,

mi spiegate perche palazzi deve cercare altro patteggiamento??

Perchè non può parlare di proscioglimento?? Non ha senso..

Se io sono innocente ed il mio avvocato smonta la tesi dell'accusa, mi devi ASSOLVERE!

Cosa sbaglio a capire??

Confondi i ruoli del PM e della commissione disciplinare. Palazzi sta cercando il patteggiamento perché evidentemente ha una fifa matta che la difesa faccia crollare il suo intero sistema accusatorio e la commissione possa prosciogliere Bonucci e Pepe

Almeno, io l'ho capita così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuol dire? sefz

xje bonucci patisi belmonte nn son andati da masiello a chiedere la loro parte.

la storia della ferrari è la chiamata tra l altro masiello e pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

Che succede?

Sta prendendo tutte le falle del verbale davanti alla procura d Bari ponendo davanti a un bivio i giudicanti. Ha sbagliato la procura o il procuratore federale? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.