Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Un aspetto importante é che stavolta non hanno nemmeno l'opinione pubblica a favore.....a parte qualche allineato di regime..

Nemmeno Mentana che è praticamente un boys.....quindi stavolta davvero il banco salta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti assicuro che non è un tuo problema

penso tutti capiscono poco di quello che scrive :d :d

bisogna capirlo, è in presa diretta, ha pochi caratteri a disposizione e chissà che pathos e che tensione ci sarà in quell'aula :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà pure a finire male questo round per noi, per la juve,ma * che differenza rispetto al 2006 e all'atteggiamento di zaccone. E' un'ulteriore prova,semmai ce ne fosse bisogno, di quanto lo scempio di farsopoli fu voluto anche dalla famiglia.

D'accordo solo in parte... Zaccone non disponeva di prove determinanti, aveva solo quello che gli aveva messo a disposizione la procura federale dei miei c...i!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-3 anni fa si parlava di tutte le big italiane......in molti lo volevano alla juve titolare al posto di grygera e di zebina

parliamo di un 86

Vabeh, qui non discutiamo il suo valore tecnico, parliamo piuttosto del suo livello "umano"? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo tutte le falle del verbale davanti alla procura d Bari ponendo davanti a un bivio i giudicanti. Ha sbagliato la procura o il procuratore federale? :d

Maccheronicamente che significa?

Perchè come ho letto a spizzi qua e là c'è un sistema tirannico fondato sulla colpevolezza per direttissima solo per noi, quindi alla fine comunque sprofonderemmo in un profondo 'moriremo tutti'. :(.brr

(Sono ignorante in materia giuridico-sportiva :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:40- Tocca a Chiappero, si preannuncia un intervento caldo, il più atteso del pomeriggio. Chiappero fa la differenza tra i verbali della procura federale e quelli del Pm. Con poche e semplici parole l'avvocato Chiappero dimostra come L'interrogatorio della procura sia stato un po' più superficiale e non abbia toccato punti precisi che il Pm di Bari ha curato.

chissà come mai .uhm

chiamiamola superficialità, va, che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero è un grande , ma chi rappresenta di preciso?

La juve mi sembra .ok

In questo caso credo affianchi gli avvocati di tutti i nostri tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la commissione ha rifiutato addirittura 3 mesi per Conte.... come pensate che possa prosciogliere Bonucci (richiesta di 3 anni e 6 mesi)???

io vi vedo un po' troppo ottimisti... speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero è un grande , ma chi rappresenta di preciso?

E' l'avvocato della Juventus . Quando Agnelli ha detto che non avrebbe lasciato soli i suoi tesserati , intendeva questo : avrebbe messo a loro disposizione l'avvocato del club .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maccheronicamente che significa?

Perchè come ho letto a spizzi qua e là c'è un sistema tirannico fondato sulla colpevolezza per direttissima solo per noi, quindi alla fine comunque sprofonderemmo in un profondo 'moriremo tutti'. :(.brr

(Sono ignorante in materia giuridico-sportiva :))

Che Palazzi ha fatto un'indagine di pupù, in piena discordanza con la procura di Bari :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16:45-

Facciamo rilevare come Palazzi sembri turbato, l'avvocato Bianchi potrebbe aver fatto centro

quello che si deve turbare é artico

....palazzi il suo danno l'ha fatto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.