Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Masiello davanti al procuratore federale dice che non ha mai detto di essere in 9 e di non aver chiesto 90.000 euro.

siamo ormai nel ridicolo più totale...ma non si vergognano questi giudici?

stanno facendo la figura dei mentecatti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Tradotto in modo più comprensibile cosa vorrebbe dire?

vuol dire che uno tra carrella e masiello sbaglia ... inoltre bonucci non era con loro ...

(ricordo che carrella ha detto che diceva " dammi 90 mila euro siamo 9 persone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione chi fa notare che da quando Briamonte è sparito, è cominciato lo sputtanamento di Palazzi.

Sarà una coincidenza.

Quella su la non presenza di Briamonte ancora non mi é chiara.

Comunque vada ragazzi, bisogna fare un monumento a Chiappero che da sempre é il vero erede di chiusano.

Ci ha tenuti a galla con la ricusazione della commissione e ha potuto prendere tempo spostando in qualche modo gli equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari poi erano solo in 3 e volevano 30.000 a testa.....

o era solo lui e voleva fare un bel babà e prendersi tutti i soldi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sembrerebbe

Dai 3 anni e 6 mesi per illecito, siamo passati a 3 mesi per omessa denuncia

Se non ci fosse di mezzo la carriera professionale di un essere umano prima che di un calciatore, ce ne sarebbe da scompisciarsi

Vabbè ragazzi, più seguo più processo e più non ho parole, non solo per quanto riguarda il versante juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza sta venendo fuori che masiello è un gran figlio di buonadonna. Ovvero,questo in molti casi ha finto di aver combinato le partite. Faceva tutto da solo.Del resto è un difensore se c'era da far venir fuori un over per lui era fin troppo facile raggiungere l'obiettivo. Poi andava dagli zingari o chi per loro e chiedeva somme alte dicendo che aveva accordi con più compagni,ma in realtà intascava tutta la somma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi è inutile sperare, puoi anche portargli le prove oggettive che in quel giorno bonucci era al polo nord, non servirebbe a niente perché

1) hanno già deciso

2) di prove a difesa ne hanno avute a decine

3) fanno quello che gli pare perché nessuno li controlla

Finché non si esauriscono i gradi di giustizia sportiva non pensate minimamente di avere bella notizie

ok..ma è una situazione paradossale..è assurdo..boh veramente..non ho parole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Briamonte lo ricordo per l'orgasmico intervento nella conferenza stampa con Agnelli. Mi sono perso qualche passaggio, perchè dite che senza di lui c'è stata una svolta? Solo per la questione del patteggiamento poi fallito? (Per l'evidente trappola tesa dal Palazzinaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, se riportate i tweet di wallace per piacere spiegate cosa significano perchè la maggior parte non si capisce a cosa o chi si riferiscono o cosa significano rispetto al resto del processo!

almeno evitiamo anche di scrivere ad ogni tweet "che significa?" "e quindi?" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi fidate troppo dell'intelligenza (ed ahimé dell'integrità) dei giudici. Io, da avvocato, ho imparato a diffidarne.

Senza contare che questi non sono magistrati della repubblica, ma semplici privati cittadini chiamati a giudicare... e pagati profumatamente dagli stessi soggetti che adesso devono proteggere per non far saltare tutto il banco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa,ma se Palazzi ha davvero cercato di patteggare 3 mesi,dopo averne richiesti 36,che senso ha? Avrebbe comunque fatto una figura di melma no?

Altra cosa,se per qualche miracolo dovessero assolvere Bonny,pensate che questa cosa possa avere sviluppi positivi anche per Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei anche l'arresto di palazzi ma mi rendo conto che siamo in italia

...........e poi molte delle sue azzate sono andate in prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la spiegate ?

Masiello davanti al procuratore federale dice che non ha mai detto di essere in 9 e di non aver chiesto 90.000 euro.

Carella dichiara di essersi incontrato con Masiello nel bagno dell'aeroporto di Bari. Masiello "Siamo in 9 e voglio 90.000 euro"

Non una domanda di accertamento da parte della Procura Federale. Inoltre, se erano in 9, Bonucci non c'era.

uno tra carella e masiello mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto quel che sta uscendo da questo processo se un giudice è in buona fede non può far altro che assolvere Bonucci e Pepe.. il problema ora è capire se Artico è in buona fede :d

dimmi che scherzi ti prego :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45]

L'accordo con Bonucci, secondo la procura federale, avviene in autobus...

45]

hlrhcsejfcqduktjcdug_normal.jpeg

Non una domanda di accertamento da parte della Procura Federale. Inoltre, se erano in 9, Bonucci non c'era.

secondo me si sono accordati su pedalo' sulla spiaggia a bari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'accordo con Bonucci, secondo la procura federale, avviene in autobus..."

...magari quel giorno c'era pure lo sciopero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa,ma se Palazzi ha davvero cercato di patteggare 3 mesi,dopo averne richiesti 36,che senso ha? Avrebbe comunque fatto una figura di melma no?

Altra cosa,se per qualche miracolo dovessero assolvere Bonny,pensate che questa cosa possa avere sviluppi positivi anche per Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Tradotto in modo più comprensibile cosa vorrebbe dire?

Che masiello almeno certe partite le ha truccate da solo. Poi però diceva che doveva pagare anche altri compagni e faceva richieste esose ai compari scomettitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che uno tra carrella e masiello sbaglia ... inoltre bonucci non era con loro ...

(ricordo che carrella ha detto che diceva " dammi 90 mila euro siamo 9 persone)

beh, cose di poco conto...tanto qua si gioca solo sulla carriera dei nostri giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.