Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Patteggiare 3 mesi per Bonnie non sarebbe così malvagio, di sta Corte non mi fido. Sarebbe scendere a patti con il Diavolo, ma l'idea di perdere Bonucci per tre anni e sei mesi e quindi per sempre mi rattrista molto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Riferimento a Simone Pepe.La telefonata non c'è proprio. E' solo affidata alle parole di Andrea MAsiello

questa penso si capisce

Vabbé .... Ma non potete scrivere in courier 24 che non si capisce nulla.

Scherzo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta fare paragoni con il 2006 , le telefonate di Moggi c erano ... Esisteva uno straccio a cui aggrapparsi ... Qui si tratta di dimostrare cose che non sono accadute .

Prevedo montagne di feci cascare sulla testa di certe persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deposizione di masiello:

io corrotto...non corrot....juventus....ioo comprato parite...non ho comprato paritte...juventus.....io scommetto over....io non ho mai scommesso over...juventus....io comprato giocatori...ioo non ho comprato giovatori...juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa,ma se Palazzi ha davvero cercato di patteggare 3 mesi,dopo averne richiesti 36,che senso ha? Avrebbe comunque fatto una figura di melma no?

Altra cosa,se per qualche miracolo dovessero assolvere Bonny,pensate che questa cosa possa avere sviluppi positivi anche per Conte?

perchè per palazzi l'importante è che tutti i tasselli nel quadro accusatorio siano intonsi, quindi che bonucci abbia fatto la combine

o che avesse saputo e non detto nulla non cambia il castello accusatorio creato da palazzi.

A lui importa che si vada al patteggiamento anche con pena ridicola, ma purchè ci sia una pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe stato gusto perchè sarebbe venuto fuori solo un insignificante asterisco :d

Ciò non cambia che masiello è un figlio di una grandissima buonadonna

Se mettevi 3 t non veniva fuori l'asterisco... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai una telefonata e' facile da riscontrare, se nei tabulati non c'e' Pepe deve essere prosciolto seduta stante.

palazzi sostiene che la telefonata è stata fatta con un'altra sim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto doveva tagliare il cocomero e quello si sa porta via tempo .muttley

.asd .asd

dai io su Artico ancora non mi voglio esprimere.. non si sa mai, bisogna essere ottimisti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.