Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

prov eprove prove certe e concrete... ci hanno rotto il * con il si dice si pensa si ritiene...

sostiene che pepe aveva un altra sim? porti le prove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la va a prendere sulla.cassia alle 6.....quando finisce di lAvorare

Si ma carobbio ha detto che lavora in una societa'del settore dell intrattenimento e non si deve preoccupare.se lo dice pippo lui non si preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Il Pm di Bari, il 21 luglio, nonostante le indagini, Bonucci non risulta indagato da questa procura della repubblica!

quindi solo la procura federale ha indagato leo .

basandosi sulle parole mendaci di masiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi pepe è in questo processo per una telefonata che lui dichiara non esserci stata e che nessuno puo dimostrare avvenuta?io fossi stato in pepe portavo il drive che usa a golf e avrei spaccato tutto

anche su bonucci e conte non c'è nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che era una sim che non poteva essere intercettata.. cmq non c'è nulla

solo la parola di masiello

ma poi è assolutamente illogica questa cosa, cioè se ha deferito pepe perchè ha saputo ma non detto...

spiegatemi il senso per pepe (che non fa un illecito ma anzi lo rifiuta stando a masiello...) a possedere

una scheda non rintracciabile.

Io dico solo che se a fronte di questa situazione la commissione non proscioglie bonucci e pepe e conte,

qualcuno a sto giro si farà male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi pepe è in questo processo per una telefonata che lui dichiara non esserci stata e che nessuno puo dimostrare avvenuta?io fossi stato in pepe portavo il drive che usa a golf e avrei spaccato tutto

pepe rischia un anno x una telefonata mai avuta, la stessa storia del sms di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Il Pm di Bari, il 21 luglio, nonostante le indagini, Bonucci non risulta indagato da questa procura della repubblica!

Cioè per la procura è innocente, arriva il ca22one di Palazzi e gli da tre anni. Se potessi gli manderei Jessica Rossi.

io Jessica rizzo......ma quella dj adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere la moglie e i figli di palazzi, non c'entrano nulla, poi qui ci leggono anche gli "ospiti", e rischiare di dar da mangiare al troll mensurato di turno con annesso moralistico strappalacrime articoletto, sarebbe poco furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basandosi sulle parole mendaci di masiello

tra l'altro masiello al gip dà diverse versioni , cosa che vale anche per carella suo amico di scommesse... il processo del sentito dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe rischia un anno x una telefonata mai avuta, la stessa storia del sms di conte

credimi se li condannano ...giustifichero la violenza nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.