Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

ieri lo fece notare Criscitiello..cioè disse che una richiesta così pesante nei confronti di Bonucci,da parte di Palazzi,farebber pensare che sia stato arrestato ..e invece non è quello che è avvenuto

No ma io qua esco di testa veramente, io credevo che bonucci fosse ANCORA indagato per un reato di frode sportiva dalla procura di bari!

Cioè stiamo dando i numeri! Un pm federale che SCAVALCA in toto le indagini e la posizione pendente di un cittadino, ribaltandone totalmente

la posizione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolomucci i familiari han faticato a fargli digerire il pari di cesena e che ruby non e'la figlia di mubarak,se pure gli dici che conte e'pulito potrebbe rimanerci..

Bartolomucci è prescritto,al limite,non riesce a digerire i 26 punti di distacco :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17:45 LEGALE UDINESE: "ANCHE PALAZZI SA CHE MASIELLO E' UN BUGIARDO"

"Non siamo qui a discutere se Andrea Masiello sia credibile o no. Che Andrea Masiello sia un bugiardo lo sappiamo tutti e lo sa anche il procuratore Palazzi". Lo afferma Ruggero Malagnini, legale dell'Udinese, nel corso della sua arringa difensiva al processo sportivo per il filone barese di indagini sul calcioscommesse.

MA SCUSATE, MA DI COSA STIAMO PARLANDO DA GIORNI? DI UNA VERGOGNOSA FARSA

non ci sono prove ma solo le bugie dei pentiti...

io non ho davvero più parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe...ranocchia è stato indagato da poco...sara deferito in seguito..anche perche ci sono un sacco di tronconi

tranquilli quando sarà deferito guarda caso il suo reato sarà andato in prescrizione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando usciranno le sentenze? Lo chiedo perchè è inutile stare qua a farsi seghe mentali se poi se ne fregano di tutto quello che c'è di vero... Noi sappiamo qual è la verità indi per cui ci rodiamo solo il fegato prima della sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti, ma per Ranocchia, la giustizia sportiva aspetta gli incartamenti della Procura di Bari.

Solo dopo potrà scattare eventualmente un deferimento

Il corriere e'lo stesso che arrivo in ritardo per cui l inter fu prescritta?ma sto gianfelice facchetti cosa fa a parte scrivere ca cate,l autista x bartolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale è: la Corte crederà a Palazzi o ai PM di Bari?

Temo la prima

Non può non credere ai PM, altrimenti quando il procedimento sportivo sarà concluso con una eventuale condanna, si adirà la giustizia civile, che ribaltando il giudizio imporrà alla magistratura sportiva l'adeguamento.

Si sarà quindi fatto tanto rumore per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh qualsiasi persona con un minimo di obbiettività e/o intelligenza capisce che è impossibile che vengano condannati per qualsiasi cosa, però negli ultimi anni ho/abbiamo detto questa frase troppe volte per poi prenderlo sistematicamente nel * per essere fiduciosi nel proscioglimento.

Guardate che per molti di quelli già condannati, le prove che i giudici (rigorosamente minuscolo) sportivi hanno ritenuto fondanti, erano di questo tipo. Siamo noi che adesso ci indigniamo perché siamo direttamente coinvolti. Cmq non penso si possa sfuggire ad una condanna in primo grado, é una questione politica, la FIGC non si può permettere di sputtanare così gravemente la giustizia (sempre rigorosamente minuscolo) sportiva. Solo un grosso sommovimento mediatico potrebbe fargli cambiare idea ma i media sono complici/inetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho capito niente! Qualcuno mi potrebbe riassumere a grandi linee quello che è successo oggi? uum Vi ringrazio

palazzi è nella mer... da.

ha proposto a bonucci e pepe il patteggiamento.

le prove vs bonucci e pepe sono pari a zero e il ns leo a bari non è nemmeno indagato.

ci sono decine di contraddizioni da parte di masiello...

e ora come detto palazzi è nella mer...da e non sa cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedremo se la giustizia sportiva si chiuderà a riccio (ma rischiando pesantissimo in altre sedi, e Artico è ancora giovane...) oppure scaricheranno Palazzi, facendolo passare per pasticcione, quando ormai appare fin chiaro che abbia agito con precisione chirurgica solo su alcuni tesserati

per me Palazzi salta e mantengono il carrozzone, anche il Corriere e Repubblica spingono in quella direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,pero' non scriviamo inesattezze. Ranocchia è entrato in questa storia 2 giorni fa. È ovvio che non sia stato ancora deferito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho capito niente! Qualcuno mi potrebbe riassumere a grandi linee quello che è successo oggi? uum Vi ringrazio

palazzi sta facendo grandi figure di * ... la procura di bari non ha indagato bonucci , mentre quella federale l'han perfino accusato di illecito.

Masiello, testimone credibile per palazzi , davanti al gip di bari ha dato 5 versioni diverse dicome sono andate le cose... e inoltre si evince che bonucci non si è mai accordato per niente con loro (9 persone) ... inoltre l'amico di masiello indagato anche liu per scommesse , dà diverse versioni dei fatti che contraddicono lo stesso masiello ... .ok

in poche parole li stiamo distruggendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.