Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Qualunque sia l'esito del processo odierno, mi resta una grandissima soddisfazione:

Palazzi e i suoi 4 scagnozzi sono stati smascherati e ridicolizzati davanti a tutt'Italia.

Ora mi aspetto le reazioni della FIGC, vediamo se stavolta fiaterà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa vicenda promette molto bene.

qui a occhio e croce la procura sportiva ne esce solo andando a mendicare patteggiamenti.

perchè non si tratta di indagini fatte male.

ma di una distorsione sospetta, molto sospetta degli atti chie arrivavano dalle procure ordinarie.

rischiano che se c'è qualche procuratore, di bari e cremona, puntiglioso e va a mettere il naso nell'utilizzo degli atti fatti dalla procura sportiva finiscono tutti dentro.

Sarebbe l'ora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo fare chiarezza. Per la magistratura ordinaria non c'è reato. Bonucci sarebbe solo e soltanto un testimone, per la procura sportiva (che non ha fatto domande approfondite come si nota dagli atti), Bonucci avrebbe fatto illecito. A questo punto la corte dovrà valutare se credere ai pm o a Palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa vicenda promette molto bene.

qui a occhio e croce la procura sportiva ne esce solo andando a mendicare patteggiamenti.

perchè non si tratta di indagini fatte male.

ma di una distorsione sospetta, molto sospetta degli atti chie arrivavano dalle procure ordinarie.

rischiano che se c'è qualche procuratore, di bari e cremona, puntiglioso e va a mettere il naso nell'utilizzo degli atti fatti dalla procura sportiva finiscono tutti dentro.

Non credo a questi atti di puro giustizialismo, almeno non in Italia.

Certo è sotto gli occhi di tutti che cosa stanno combinando questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.00 SI CHIUDE IL PROCESSO

Pepe e Bonucci hanno lasciato da poco l'ex Ostello della Gioventù. I due juventini sembravano piuttosto sereni, sicuramente più di stamattina, quando erano entrati a processo senza sapere a cosa sarebbero andati incontro. Le trattative sono state lunghe, lo stesso Chiappero all'esterno ha ammesso alle telecamere: "Il patteggiamento diventa fisiologico quando si parla di un rischio di squalifica di tre anni e mezzo, ma sono considerazioni, si può trattare se si parla di tre mesi di squalifica, non oltre". L'avvocato ha anche avanzato una critica nei confronti dell'omessa denuncia: "Sarebbe ora di rivedere questo istituto giuridico, era un mezzo utile quando non c'erano le inchieste penali. Ma ora con tutto il materiale a disposizione diventa forse anche pericoloso". Con la dipartita del pool juventino, si chiude il processo per i bianconeri. Si va a sentenza, prevista tra l'8 e il 10 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque sia l'esito del processo odierno, mi resta una grandissima soddisfazione:

Palazzi e i suoi 4 scagnozzi sono stati smascherati e ridicolizzati davanti a tutt'Italia.

Ora mi aspetto le reazioni della FIGC, vediamo se stavolta fiaterà

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in primo grado mi aspetto comunque la stangata. Spero di sbagliare.

io dico 8 mesi per conte 6 per pepe 18 mesi per bonucci.

tutte condanne che andranno limate nei vari gradi.

alla fine dico...conte 4 mesi pepe 4 bonucci 12-13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè? :d

Ezechiere cap. 25,17 Compirò su di loro una grande vendetta con castighi furiosi; e riconosceranno che io sono l'Eterno, quando compirò su di loro la mia vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.00 SI CHIUDE IL PROCESSO

Pepe e Bonucci hanno lasciato da poco l'ex Ostello della Gioventù. I due juventini sembravano piuttosto sereni, sicuramente più di stamattina, quando erano entrati a processo senza sapere a cosa sarebbero andati incontro. Le trattative sono state lunghe, lo stesso Chiappero all'esterno ha ammesso alle telecamere: "Il patteggiamento diventa fisiologico quando si parla di un rischio di squalifica di tre anni e mezzo, ma sono considerazioni, si può trattare se si parla di tre mesi di squalifica, non oltre". L'avvocato ha anche avanzato una critica nei confronti dell'omessa denuncia: "Sarebbe ora di rivedere questo istituto giuridico, era un mezzo utile quando non c'erano le inchieste penali. Ma ora con tutto il materiale a disposizione diventa forse anche pericoloso". Con la dipartita del pool juventino, si chiude il processo per i bianconeri. Si va a sentenza, prevista tra l'8 e il 10 agosto.

tuttosport.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e reato ma di che stiamo parlando ? Ma avete capito o no perché palazzi voleva patteggiare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedremo se la giustizia sportiva si chiuderà a riccio (ma rischiando pesantissimo in altre sedi, e Artico è ancora giovane...) oppure scaricheranno Palazzi, facendolo passare per pasticcione, quando ormai appare fin chiaro che abbia agito con precisione chirurgica solo su alcuni tesserati

per me Palazzi salta e mantengono il carrozzone, anche il Corriere e Repubblica spingono in quella direzione

Secondo me non è questione di far saltare il Procuratore Palazzi (ci sta pensando da sè, non c'è un Zaccone a reggergli il gioco), il punto è un altro: fino a quando dureranno i burattini Carobbio e Masiello? Le loro carriere sono bruciate, ma per salvarsi dalla galera hanno bisogno di agganci più in alto. Chi li proteggerà in sede penale quando il "Palazzi" sportivo crollerà? Avranno il tempo di denunciare il ricatto orchestrato dalla FIGC o faranno la fine di Adamo Bove? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e reato ma di che stiamo parlando ? Ma avete capito o no perché palazzi voleva patteggiare ?

si ma non credere che la figc permettera che se ne esca con un nulla di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rensis, Chiappero e Bianchi hanno distrutto l'impianto accusatorio di Palazzi. Se avesse un minimo di decenza si dimetterebbe stasera stessa, ma tra lui e Abete (per non parlare dei nostri politici) non so chi sia più viscido e senza dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace tanto quel libro -.-

.asd

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

É cmq un dialogo di pulp fiction

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezechiere cap. 25,17 Compirò su di loro una grande vendetta con castighi furiosi; e riconosceranno che io sono l'Eterno, quando compirò su di loro la mia vendetta.

grazie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci o lo assolvono o becca 3 anni, non esistono 12 mesi per illecito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.