Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

io dico 8 mesi per conte 6 per pepe 18 mesi per bonucci.

tutte condanne che andranno limate nei vari gradi.

alla fine dico...conte 4 mesi pepe 4 bonucci 12-13

Bonucci o lo assolvono o becca 3 anni, non esistono 12 mesi per illecito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É meglio che paghi un sol uomo oppure tutto il popolo ? ( cit.)

Temo che il procuratore faccia da capro espiatorio e che la juve si accontenti .

Spero di no .... Spero che stavolta il colmo sia stato raggiunto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli di una cosa...nel 2006 finì come finì anche perchè la Juve praticamente abbandonò Moggi e co.....e i tifosi idem...Quest'anno Palazzi e company si ritrovano di fronte un'ESERCITO contro,dalla società a noi stessi che stiamo alzando un polverone devastante(ringraziamo internet anche per questo)!!!Quoto Ezechiele 25 17;)......lo direi tranquillamente a Palazzi;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Processo concluso, sentenze 8 o 9 agosto. I nostri tesserati sono tutti e tre innocenti e ci sono le prove, le hanno dimostrate i nostri legali ai giudizi e alla procura. Ma è la stessa procura assieme alla disciplinare che emetterà le sentenze no? Quindi come potrebbe accadere che vengano assolti?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non credere che la figc permettera che se ne esca con un nulla di fatto.

La FIGC farà bene a mettersi in testa che ce un Agnelli alla guida della Juve , non abbiamo lasciato soli i nostri tesserati , la guerra é appena cominciata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky han detto che confermeranno la squalifica sia a simo che a leo.. quindi han iniziato a parlare di mercato per sostituire leo..

a chi si deve dare retta??????

io non capisco piu nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo fare chiarezza. Per la magistratura ordinaria non c'è reato. Bonucci sarebbe solo e soltanto un testimone, per la procura sportiva (che non ha fatto domande approfondite come si nota dagli atti), Bonucci avrebbe fatto illecito. A questo punto la corte dovrà valutare se credere ai pm o a Palazzi.

Precisamente.

E questo spiega il tentativo di Palazzi di ottenere qualcosa cercando il patteggiamento per omessa denuncia e soprattutto il rifiuto di Bonucci di farlo..... :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

É cmq un dialogo di pulp fiction

grazie :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta questa vicenda promette molto bene.

qui a occhio e croce la procura sportiva ne esce solo andando a mendicare patteggiamenti.

perchè non si tratta di indagini fatte male.

ma di una distorsione sospetta, molto sospetta degli atti chie arrivavano dalle procure ordinarie.

rischiano che se c'è qualche procuratore, di bari e cremona, puntiglioso e va a mettere il naso nell'utilizzo degli atti fatti dalla procura sportiva finiscono tutti dentro.

Sarebbe la soluzione più giusta, perchè hanno davvero esagerato questa volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno tutti assolti tranne Masiello

in primo grado? ne dubito, vorrebbe dire mandare a casa Palazzi in automatico. Non lo faranno mai.

Non ci illudiamo prima del tempo, non abbiamo preso abbastanza mazzate sui denti in questi anni per renderci conto di come stanno le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.00 SI CHIUDE IL PROCESSO

Pepe e Bonucci hanno lasciato da poco l'ex Ostello della Gioventù. I due juventini sembravano piuttosto sereni, sicuramente più di stamattina, quando erano entrati a processo senza sapere a cosa sarebbero andati incontro. Le trattative sono state lunghe, lo stesso Chiappero all'esterno ha ammesso alle telecamere: "Il patteggiamento diventa fisiologico quando si parla di un rischio di squalifica di tre anni e mezzo, ma sono considerazioni, si può trattare se si parla di tre mesi di squalifica, non oltre". L'avvocato ha anche avanzato una critica nei confronti dell'omessa denuncia: "Sarebbe ora di rivedere questo istituto giuridico, era un mezzo utile quando non c'erano le inchieste penali. Ma ora con tutto il materiale a disposizione diventa forse anche pericoloso". Con la dipartita del pool juventino, si chiude il processo per i bianconeri. Si va a sentenza, prevista tra l'8 e il 10 agosto.

Ma ancora c'è questa possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che finisca così: 3 mesi a Conte, 6 a Bonucci e Pepe prosciolto.

Siamo di nuovo al totodeferimenti ? Giocarseli al lotto quei numeri, no ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli di una cosa...nel 2006 finì come finì anche perchè la Juve praticamente abbandonò Moggi e co.....e i tifosi idem...Quest'anno Palazzi e company si ritrovano di fronte un'ESERCITO contro,dalla società a noi stessi che stiamo alzando un polverone devastante(ringraziamo internet anche per questo)!!!Quoto Ezechiele 25 17;)......lo direi tranquillamente a Palazzi;)

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi è nella mer... da.

ha proposto a bonucci e pepe il patteggiamento.

le prove vs bonucci e pepe sono pari a zero e il ns leo a bari non è nemmeno indagato.

ci sono decine di contraddizioni da parte di masiello...

e ora come detto palazzi è nella mer...da e non sa cosa fare.

palazzi sta facendo grandi figure di * ... la procura di bari non ha indagato bonucci , mentre quella federale l'han perfino accusato di illecito.

Masiello, testimone credibile per palazzi , davanti al gip di bari ha dato 5 versioni diverse dicome sono andate le cose... e inoltre si evince che bonucci non si è mai accordato per niente con loro (9 persone) ... inoltre l'amico di masiello indagato anche liu per scommesse , dà diverse versioni dei fatti che contraddicono lo stesso masiello ... .ok

in poche parole li stiamo distruggendo

uum Non è indagato a Bari e viene accusato di illecito dalla procura federale!? Questo è veramente il colmo! Da quanto ho letto però anche qualche media ha riportato che praticamente la sta facendo fuori dal vaso!

Ora son proprio curioso di vedere cosa diavolo si inventerà Palazzi!

Vi ringrazio per il resoconto ragazzi! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sky han detto che confermeranno la squalifica sia a simo che a leo.. quindi han iniziato a parlare di mercato per sostituire leo..

a chi si deve dare retta??????

io non capisco piu nulla

a sky lavora doc brown ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volevano cedere e ora lo sacrificano per fare i signori....se ranocchia è innocente che sia assolto. io non sono come loro che voglio vincere eliminando gli avversari con trucchi e spionaggio....io voglio asfaltarli sul campo come quest'anno e ancora di più come il prossimo perchè se conosco conte daranno il 200% non il 150% dell'anno scorso

ma anche io voglio che sia assolto se innocente..io non mi capacito come due giovani,con la carriera tutta in discesa come Ranocchia e Bonucci,che sono arrivati in delle big,possano aver mai pensato di fare qualcosa di male...infatti Bonucci dalla Procura di Bari non è nemmeno indagato..Ranocchia ha una situaizone diversa..ma la cosa non mi torna nemmeno per lui eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico 8 mesi per conte 6 per pepe 18 mesi per bonucci.

tutte condanne che andranno limate nei vari gradi.

alla fine dico...conte 4 mesi pepe 4 bonucci 12-13

io mi aspetto ancora di meglio....conte 4 (perchè non è andato subito a processo) pepe e bonucci li vedo assolti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC farà bene a mettersi in testa che ce un Agnelli alla guida della Juve , non abbiamo lasciato soli i nostri tesserati , la guerra é appena cominciata .

Devono capire che questo processo è una vergogna !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come puoi anche solo pensarlo!

lo so che non lo faranno e quindi si dimostreranno ancora in malafede e quindi mi vergognerò ancora di piu di vivere qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.