Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Ma chi lo dice?Prevedi il futuro?Dato che ci sei dammi pure i numeri del superenalotto

 

Sono anni che prevedo il futuro, non è poi così difficile, basta conoscere il passato.

Se ti dico che stasera il sole tramonterà non sono un veggente ma solo uno con esperienza.

Se vuoi ottenere qualcosa in ogni campo, devi rispondere ai colpi con colpi ancora più forti e non porgendo l'altra guancia, chi lo ha fatto è finito in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

 

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

Hai veramente rotto dylan , continui a piangerti addosso e ad attaccare la società in maniera ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una differenza con calciopoli.

Stavolta l'ingiustizia sportiva colpisce tutti (addirittura anche i prescritti con ranocchia e palacio, i bovini con Gillet e forse Ventura), quindi anche se mediaticamente sta diventando un altro processo alla Juve in realta' non e' cosi'.

Quindi si ribelleranno anche i giornalisti prezzolati quando si accorgeranno delle situazioni di Napoli, Inter, Genoa, Torino e altri.

E non avendo piu' l'appoggio mediatico la figc scarichera' pupazzi.

Questo è ancora tutto da vedere...quando succederà allora inizierò a pensare diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il "Forza Juve!!!!!!!"

Il resto cestinalo!!!

 

La verità fa male, meglio occultarla per vivere meglio, molto intelligente e opportunista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che prevedo il futuro, non è poi così difficile, basta conoscere il passato.

Se ti dico che stasera il sole tramonterà non sono un veggente ma solo uno con esperienza.

Se vuoi ottenere qualcosa in ogni campo, devi rispondere ai colpi con colpi ancora più forti e non porgendo l'altra guancia, chi lo ha fatto è finito in croce.

Quindi di punto in bianco torneremo a lottare per il 5° posto?Sbagli previsione stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una differenza con calciopoli.

Stavolta l'ingiustizia sportiva colpisce tutti (addirittura anche i prescritti con ranocchia e palacio, i bovini con Gillet e forse Ventura), quindi anche se mediaticamente sta diventando un altro processo alla Juve in realta' non e' cosi'.

Quindi si ribelleranno anche i giornalisti prezzolati quando si accorgeranno delle situazioni di Napoli, Inter, Genoa, Torino e altri.

E non avendo piu' l'appoggio mediatico la figc scarichera' pupazzi.

Ecco, dylan è troppo pessimista e tu invece eccedi in ottimismo se pensi che Ranocchia e Palacio verranno anche solo minimamente sfiorati da Palazzi.

Non ha ancora deferito Mauri nonostante si sia fatto pure un mese di carcere, figuriamoci se deferirà i due interisti.

Si inventerà che sono casi delicati e che occorre attendere la fine del processo penale, oppure che non ha il tempo materiale per deferirli perchè deve portare il figlio a judo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi di punto in bianco torneremo a lottare per il 5° posto?Sbagli previsione stavolta

 

Si sta facendo di tutto perchè ciò accada, poi se succederà realmente non posso saperlo ma sospettarlo fortemente si, per esempio immagino che gli arbitraggi ci saranno totalmente contrari come nell'anno della B e penso per esempio alle 5 giornate beccate da Nedved per un pestone involontario all'arbitro, o nei primi anni di A quando ci davano 3 rigori contro a partita o quando squalificavano per 3 giornate Krasic per simulazione o quando ci squalificavano il campo per cori goliardici a Balotelli.

Tranquilli, lo scudetto non ce lo faranno rivincere, ecco perchè la Juventus deve muoversi in modo concreto e non con comunicati o marce di orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo di tutto perchè ciò accada, poi se succederà realmente non posso saperlo ma sospettarlo fortemente si, per esempio immagino che gli arbitraggi ci saranno totalmente contrari come nell'anno della B e penso per esempio alle 5 giornate beccate da Nedved per un pestone involontario all'arbitro, o nei primi anni di A quando ci davano 3 rigori contro a partita o quando squalificavano per 3 giornate Krasic per simulazione o quando ci squalificavano il campo per cori goliardici a Balotelli.

Tranquilli, lo scudetto non ce lo faranno rivincere, ecco perchè la Juventus deve muoversi in modo concreto e non con comunicati o marce di orgoglio.

Mi pare che anche quest'anno non siano stati così "buoni" con noi...però abbiamo vinto lo stesso...

Vedremo a Maggio come andrà a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo di tutto perchè ciò accada, poi se succederà realmente non posso saperlo ma sospettarlo fortemente si, per esempio immagino che gli arbitraggi ci saranno totalmente contrari come nell'anno della B e penso per esempio alle 5 giornate beccate da Nedved per un pestone involontario all'arbitro, o nei primi anni di A quando ci davano 3 rigori contro a partita o quando squalificavano per 3 giornate Krasic per simulazione o quando ci squalificavano il campo per cori goliardici a Balotelli.

Tranquilli, lo scudetto non ce lo faranno rivincere, ecco perchè la Juventus deve muoversi in modo concreto e non con comunicati o marce di orgoglio.

 

Non sei infallibile, oltre che sempre negativo.

 

Quest'anno dovevamo arrivare ottavi secondo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

 

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZpIOBjOTR30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo una differenza con calciopoli.

Stavolta l'ingiustizia sportiva colpisce tutti (addirittura anche i prescritti con ranocchia e palacio, i bovini con Gillet e forse Ventura), quindi anche se mediaticamente sta diventando un altro processo alla Juve in realta' non e' cosi'.

Quindi si ribelleranno anche i giornalisti prezzolati quando si accorgeranno delle situazioni di Napoli, Inter, Genoa, Torino e altri.

E non avendo piu' l'appoggio mediatico la figc scarichera' pupazzi.

 

strano che solo i giallozozzi non rientrino... veramente strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che anche quest'anno non siano stati così "buoni" con noi...però abbiamo vinto lo stesso...

Vedremo a Maggio come andrà a finire

 

Quindi secondo te perdere Conte Alessio Pepe Bonucci è ininfluente ?

Allora facciamocene togliere anche altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te perdere Conte Alessio Pepe Bonucci è ininfluente ?

Allora facciamocene togliere anche altri .

No,però non mi puoi dire che ora senza di loro lottiamo per il 5° posto,è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, è tutta un'altra storia rispetto a Calcipoli, c'è chi vive ancora con quei fantasmi e seppure tutti noi viviamo ancora con profonda ingiustizia quello che ci è accaduto 6 anni fa, credo che sia arrivato il momento di lasciarci alle spalle quel periodo (non ho detto dimenticarlo, la ferita resta anche a futura memoria). La partita extracalcistica che si sta giocando ora è tutt'altra cosa, ci sentiamo colpiti perché i media, come è ovvio che sia, incentrano tutto sulla Juve (che è quella che fa titolo e audience) ma è bene ribadirlo, la Juve, con sta porcheria del calcioscommesse c'entra come i cavoli a merenda. Qualcuno obietterà: sì, ma hanno invischiato il mister, Bonucci, Pepe. E allora è giusta la strada intrapresa, la società a differenza della volta scorsa ha agito tempestivamente (anche se con un leggero ritardo) e mi sembra che tutto si possa dire ad AA e soci che non che non siano vicino ai tre nostri tesserati, che per altro nemmeno giocavano nella Juve all'epoca dei fatti che vengono loro contestati. Forse qualcuno avrebbe preferito un'altra soluzione? Che ne so, licenziare in tronco staff, bonucci, pepe solo per presunti sospetti??? Sarebbe stato lo stesso errore commesso con Moggi Giraudo e Bettega, ma evidentemente (e lo dimostra l'appoggio della società ai suoi tesserati) stiamo parlando di tutt'altra storia. Ora basta con i piagnistei, combattiamo sul campo e andiamo a vincere. La partita extracalcistica è una guerra a parte e anche lì non facciamoci mettere più i piedi in testa. Siamo la Juve caxxo!!!!!! Non dimentichiamolo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

 

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

 

Ridicolo a me sembra il tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il fatto che Marotta sia lì è un segnale importante. La Juve ci sta mettendo almeno la faccia. Secondo me qualcosa dietro le quinte la stanno preparando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

 

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

 

Allora,

il massimo della pena, sempre in base all'esperienza, non la prenderanno nei tre gradi di giudizio (anche nel 2006 dopo averci inchiappettato ben bene ci dettero il contentino dello sconto nei punti di penalizzazione, da -18 a -9) ma sarà comunque sufficiente a creare non pochi problemi sia alla squadra che alle SINGOLE PERSONE.

Per il resto mi voglio concedere il beneficio del dubbio per la società.

Ok, ci azzopperanno e non aspettiamoci equità arbitrali per l'anno che verrà però la squadra c'è, questo linciaggio può essere tramutato in rabbia positiva da scaricare in campo. Siamo i campioni d'Italia non a caso, siamo la Juventus, possiamo e dobbiamo reagire a queste ingiustizie sia fuori dal campo che dentro.

Vediamo di creare un team davvero efficiente, freghiamocene di tutto e di tutti, lasciamo lavorare Conte e facciamo in modo che durante le partite lui e Carrera siano in sintonia perfetta.

Non è il momento di piangersi addosso, comincino già da sabato prossimo a far vedere cosa vuol dire essere la Juventus.

Per quanto riguarda gli altri...onestamente, dopo una stagione passata a sentir dire "Juve tutta cuore e agonismo, Milan con più qualità" e dopo aver sentito dire da Gentili "nessuno in Italia fa giocare le squadre come Prandelli", me ne strabatto le scatole.

Che incensino pure il bo(sc)emo ed i suoi gggggiovani, stramaccioni e mazzarri, a me interessa il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta facendo di tutto perchè ciò accada, poi se succederà realmente non posso saperlo ma sospettarlo fortemente si, per esempio immagino che gli arbitraggi ci saranno totalmente contrari come nell'anno della B e penso per esempio alle 5 giornate beccate da Nedved per un pestone involontario all'arbitro, o nei primi anni di A quando ci davano 3 rigori contro a partita o quando squalificavano per 3 giornate Krasic per simulazione o quando ci squalificavano il campo per cori goliardici a Balotelli.

Tranquilli, lo scudetto non ce lo faranno rivincere, ecco perchè la Juventus deve muoversi in modo concreto e non con comunicati o marce di orgoglio.

Ma l'anno scorso ci hanno dato due rigori, cioé con noi gli arbitri fanno schifo a prescindere eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,però non mi puoi dire che ora senza di loro lottiamo per il 5° posto,è diverso

 

L'anno scorso senza coppe non è che abbiamo stravinto e bisogna considerare che negli anni post mondiali ed europei chi ha partecipato ha sempre un grosso calo e noi ne abbiamo 8, anzi 7, uno lo abbiamo regalato agli avversari per signorilità, per dimostrare di avere stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano che solo i giallozozzi non rientrino... veramente strano

 

Infatti fratello. il vero potere, sia mediatico (con repubblica, le radio e le tv romane) sia economico (unicredit),sia come presenza nei collegi giudicanti, sia come potere di piazza (tifosi che spaccano tutto) ce l'ha la riomma!!! Guarda caso sono gli unici a non essere mai nemmeno nominati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 10.02 - PARLA DI VAIO

 

Parla Marco Di Vaio: "Sono emozionato perché mi sto giocando una delle partite più importanti della mia vita se non la più importante. C'è una sola certezza, se non il fatto che ho giocato con Andrea Masiello per sei mesi a Genova. Lui non fa mai riferimento a me in questa situazione, e poteva chiamarmi tranquillamente perché ha il mio numero di telefono, non hmi ha mai contattato e non ha mai fatto riferimento a me. Le parlo di certezze, perché finora da quanto ho sentito dire da Palazzi ho notato solo dubbi, si parla di verosimile, non lo posso accertare. Io vi chiedo solo certezze, sono un papà di famiglia, devo rendere conto alla mia famiglia e ai miei datori di lavoro. Se devo smettere la mia carriera devo ricevere certzze e verità. Smettere di giocare al calcio, che è la mia vita, sarebbe qualcosa di logorante per me. Non dubbi e accuse basate sul verosimile, solo perché ero capitano e dovevo decidere per altri 18 giocatori. Avere una colpa solo per essere capitano, mi sembra inverosimile. Palazzi in questo momento ha soltanto dubbi. Soltanto questo, scusate, grazie".

 

 

Mettetevi nei panni di questo uomo che rischia di perdere un lavoro ben retribuito e la reputazione.

In un mondo perfetto vorrei vedere, un giorno, qualcuno che dovrà rimborsare Di Vaio di tasca propria.

Nello specifico, vorrei vedere Palazzi tirare fuori i milioni che Di Vaio avrebbe dovuto percepire da oggi fino alla fine della sua carriera.

 

E questo ovviamente varrebbe per tutti coloro che verranno squalificati senza uno stralcio di prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.