Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Marotta.........andrebbe ovunque pur di non andare a trattare un attaccante decente..........

 

Bellissima....

Mi hai strappato una risata....e in questo momento non e' facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto, andare in guerra con la fedeferazione, non dare giocatori alla nazionale, d'altronde sono pagati dalla juve e non dalla figc, stralciare lo sponsor fiat, e rifiutare le squalifiche , mandarli in campo lo stesso perchè non si possono squalificare i giocatori senza prove, insomma scatenare un putiferio, scoperchiare il pentolone, qualcosa succederà, se saltiamo noi, salta tutti il calcio italiano già bocchegggiante, si rischia ma si lotta e non si abbassa la testa per un bastardxo come palazzi.

 

Se vai in campo con un giocatore o un altro tesserato squalificato non solo perdi la partita a tavolino ma subisci anche dei punti di penalizzazione in classifica. Se schieri Pepe e Bonucci per tutto il campionato a fine anno sei retrocesso in serie B. I giocatori senza Nazionale chiederebbero la cessione, gli sponsor hanno dei contratti con clausole compromissorie firmate e non si possono annullare senza motivi precisi e particolari. Come vedi parlare da una tastiera è facile ma attuare le cose è un po' più complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh, ma non è proprio una strada praticabile e, francamente, nemmeno intelligente. La guerra con la federazione si fa con altri mezzi, la Juve è una società quotata in borsa, ha azionisti, un equilibrio finanziario da rispettare, un brand diffuso in tutto il mondo

 

Quali sono gli altri modi ?

Il ricorso al tar ?

Abbiamo visto cosa è successo a Moggi.

I ricorsi non entrano nei meriti dei processi, nessun ricorso dirà mai che palazzi ha condannato senza prove, è questo che non volete capire.

la giustizia sportiva fa come vuole, quello che dice palazzi è legge e vangelo insieme, fare ricorsi al tar è la cosa più stupida che si possa fare, bisogna ricattare la figc con il potere economico della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta.........andrebbe ovunque pur di non andare a trattare un attaccante decente..........

Qui si parla di squalifiche ai nostri giocatori...che c'entra?!non diciamo scempiaggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto, andare in guerra con la fedeferazione, non dare giocatori alla nazionale, d'altronde sono pagati dalla juve e non dalla figc, stralciare lo sponsor fiat, e rifiutare le squalifiche , mandarli in campo lo stesso perchè non si possono squalificare i giocatori senza prove, insomma scatenare un putiferio, scoperchiare il pentolone, qualcosa succederà, se saltiamo noi, salta tutti il calcio italiano già bocchegggiante, si rischia ma si lotta e non si abbassa la testa per un bastardxo come palazzi.

Ah ecco, le tue soluzioni sarebbero queste strnzate qui?

Non dare i giocatori alla nazionale è una sciocchezza, bastano due neuroni ben collegati per capire che i giocatori in questione chiederebbero di essere ceduti.

Diverso il discorso se fossero loro a rifiutarsi, può darsi che qualcuno lo farà.

Stralciare lo sponsor fiat, altra bella furbata. Cosa c'entri lo sponsor lo sai solo tu .

Far giocare i giocatori squalificati, certo come no, così perdiamo a tavolino tutte le partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banale, se ti applichi puoi esssere più originale, so che puoi farcela perchè hai delle doti nascoste.

 

Certamente, pure tu sei mica male.

Come posso batterti sul terreno dell'originalità?

Io t'ammiro, è sempre un piacere leggere i tuoi discernimenti mai banali e scontati, proprio MAI, e sempre positivi.

Ti reputo un vero e proprio innovatore, da un punto di vista linguistico, e per quanto riguarda argomentazioni e originalità.

Sul forum, tu la butti in c.ulo a tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conoscente intersta mi ha detto " Sai qual'è la differenza tra noi e voi della juve? Che noi appena abbiamo saputo di Ranocchia indagato l'abbiamo messo fuori squadra, voi invece gli avete dato la fascia di capitano!" e io "Hai ragione, non avrei saputo offendervi meglio"

 

Un genio, praticamente bah Noi invece stiamo vicino non solo al mister, ma soprattutto ai ragazzi. Hanno bisogno di sentire l'affetto e la fiducia dei loro tifosi, a maggior ragione in momenti come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Pazzesco! Portanova è stato intercettato mentre parlava con il proprio avvocato!!!

 

.doh

 

Fratelli bianconeri, occhio ai telefoni che la TIM si è rimessa all'opera .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il fatto che Marotta sia lì è un segnale importante. La Juve ci sta mettendo almeno la faccia. Secondo me qualcosa dietro le quinte la stanno preparando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri, occhio ai telefoni che la TIM si è rimessa all'opera .doh

mi hanno intercettato mentre parlavo con mia mamma della lista della spesa e mi hanno deferito per omesso pacchetto di patatine .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto, andare in guerra con la fedeferazione, non dare giocatori alla nazionale, d'altronde sono pagati dalla juve e non dalla figc, stralciare lo sponsor fiat, e rifiutare le squalifiche , mandarli in campo lo stesso perchè non si possono squalificare i giocatori senza prove, insomma scatenare un putiferio, scoperchiare il pentolone, qualcosa succederà, se saltiamo noi, salta tutti il calcio italiano già bocchegggiante, si rischia ma si lotta e non si abbassa la testa per un bastardxo come palazzi.

 

Per onesta' intellettuale, la stessa onesta' di cui parlava l'avvocato De renzis nella sua arringa, devo dire che purtroppo hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto, andare in guerra con la fedeferazione, non dare giocatori alla nazionale, d'altronde sono pagati dalla juve e non dalla figc, stralciare lo sponsor fiat, e rifiutare le squalifiche , mandarli in campo lo stesso perchè non si possono squalificare i giocatori senza prove, insomma scatenare un putiferio, scoperchiare il pentolone, qualcosa succederà, se saltiamo noi, salta tutti il calcio italiano già bocchegggiante, si rischia ma si lotta e non si abbassa la testa per un bastardxo come palazzi.

 

 

allora partiamo dall'ultima proposta: mandarli in campo non si può e lo sai benissimo anche tu. sconfitta a tavolino e nuovo procedimento.

lo sponsor FIAT ha un contratto firmato e non ci sono appigli legali in questo caso per far saltare la sponsorizzazione (al più si può non rinnovarlo)

Resta la possibilità di rifiutarei giocatori alla nazionale sulla cui praticabilità non ho sufficiente competenza legale.

Quello che proponi in pratica è irrealizzabile, purtroppo.

Capisco il senso di impotenza e lo sgomento ma se vogliamo continuare a sopravviere lo dobbiamo, gioco forza, fare all'interno di questo sistema. La soluzione differente è la messa in liquidazione della S.p.A. e lo scioglimento della Società

La soluzione nel medio termine è perseguire una politica (si...politica... anche se la parola non piace) di alleanze all'interno della federazione e cercare di sposatare il blocco di potere nello stesso organismo.....una politica dispendiosa...una lunga partita tutta da giocare.

 

Influenzare la pubblica opinione non è nemmeno tanto semplice. A settembre FIAT con ogni probabilità annuncerà la prossima chiusura di un nuovo stabilimento in Italia, ti lascio immaginare i risvolti politico/sociali di questa nuova iniziativa..

 

I tempi sono pessimi. E siamo solo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto una ricerca negli anni di conte al bari che fece 80 punti con 22 partite vinte 14 pari e 6 perse,65 gol fatti 35 subiti ,piu' 30 di media inglese,in quella squadra in rosa ci sono anche 2 difensori di scuola milan bonomi, esposito,con un bel po' di presenze e kutuzov che ha anche giocato nel milan,non voglio dire niente ma quelli non sapevano niente delle combine ,ne ne hanno parlato con altri amici come facevano tutti,anche in quella dove giocava bonucci ci sono milanisti,perche' loro non sanno niente ,mi domando come e' possibille mettere in mezzo solo noi perche' facciamo notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

 

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

 

Per fortuna il 21 dicembre finisce il mondo, avanti Maya...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.