Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Finti juventini che esultano per la condanna a Bonucci perchè lo ritengono scarso...c'è da vomitare...Leo,Simo e Antonio...sempre al vostro fianco....

"tifare è un dovere di tutti,riuscirci è un onore di pochi" cit

ma dove li hai visti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno dimentica che Moggi è stato intercettato per anni dalla security telecom per ordine di Moratti così come Vieri e De Santis ma non mi risulta che l'inter abbia pagato per questo.

Per quanto riguarda il dibattimento su Di Vaio e Portanuova sappiamo già che avranno una pena minima essendo non juventini.

te vorresti e anch' io lo vorrei spaccare il mondo

e stiamo qui a discutere di una pena minima a 2 innocenti

una volta eravamo assediati dagli austriaci ora dalla mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo dice? :|

Ho la Home di facebook piena di pseudojuventini che scirvono: " ci voleva Palazzi per non far giocare Bonucci"....e altre cose del genere....ti giuro,dopo averle lette non sapevo se scendere in motore e andar sotto casa loro oppure eliminarli da facebook e sfogarmi qui tra juventini veri con una camomilla davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma...sul mister non ho ancora capito cos'hanno, le parole di Carobbio? Chiappere e De Renzis lo hanno sbugiardato a tutto tondo. Boh? Cmq. resto della mia idea, la pena forte non gliela toglieranno a nessuno dei 3, sono juventini e questo per loro è un punto di forza.

Sul Mister hanno che è Juventino, basta e avanza.

Le parole della difesa per i giudici non contano nulla, Palazzi ha distribuito il copione ai giudici prima d'iniziare a recitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finti juventini che esultano per la condanna a Bonucci perchè lo ritengono scarso...c'è da vomitare...Leo,Simo e Antonio...sempre al vostro fianco....

qui mi sembra che siamo tutti con leo e con pepe e antonio....io ti posso garantire che leonardo lo sempre difeso....e la maggior parte del forum anche mi sembra....poi che purtroppo ci siano quelli che sanno solo criticare è vero....esistono ed esisteranno sempre....leonardo ha fatto sicuramente parecchi errore nella prima stagione e alcuni errori nella seconda (soprattutto nella prima parte)......ma ha fatto anche parecchie ottime partite....e se abbiamo avuto la migliore difesa d'europa il merito è anche suo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la Home di facebook piena di pseudojuventini che scirvono: " ci voleva Palazzi per non far giocare Bonucci"....e altre cose del genere....ti giuro,dopo averle lette non sapevo se scendere in motore e andar sotto casa loro oppure eliminarli da facebook e sfogarmi qui tra juventini veri con una camomilla davanti....

Facebook?io non lo uso più per non sentire le * che dice la gente...saranno dei bimbetti 14enni ...mi ricordo l'anno scorso su FB i peggio insulti a Bonucci e io l'unica a difenderlo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove li hai visti?

Se lo scrivo li avrò pur visti no??? ho detto che li ho visti nella mia Home di facebook...purtroppo molti sono pseudo juventini che alla prima difficolta girano le spalle alla Juve...quando però vincono qualche trofeo sono i primi che vedi sul carro dei vincitori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, gli auguro di passare tutti i restanti giorni delle loro vite in bagno, colti da una diarrea fulminante e non riuscirci perchè invasi da emorroidi a grappoli, sanguinolente e putride .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

La difesa del Bologna richiama la sentenza emessa dalla Corte di Giustizia Federale il 4 ottobre 2011 caso Manfredini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. A volte è un pò impulsivo Dylan ma non è assolutamente un troll, garantisco per lui

Beh se non è un troll è ancora peggio. È la specie di juventini che più detesto. Immaginate gli interisti che stanno leggendo il topic le risate che si staranno facendo a quel post. Ma questo individuo come si permette di UMILIARE la Juve e i tifosi in questo modo ? Frasi come quella che ha messo in grassetto non l'avevo sentita nemmeno dal peggior anti-juventino.

Poi lui vuole far credere che è quello che azzecca sempre le previsioni, intanto me lo ricordo quando l'estate scorsa prospettava un'altra stagione da 7° posto.

Per me lui dovrebbe smettere di seguire il calcio e la Juve e di conseguenza di scrivere su questo forum. Non può considerarsi un tifoso bianconero uno per cui tutto ciò che è Juve è m***a.

E post come quello in prima pagina per me vanno CENSURATI, PERCHÉ ALTAMENTE LESIVI DELLA REPUTAZIONE E DELL'ONORABILITÀ DEI TIFOSI E DELLA LORO SQUADRA.

Per cui chiedo ai mod di iniziare a prendere seri provvedimenti nei confronti del soggetto in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace‏@MaxJWWallace

Bentivoglio presenta istanza di patteggiamento: da 3 anni e sei mesi a 14 mesi + 50mila di ammenda.

uum

ma il patteggiamento al massimo non poteva ridurre la pena di un terzo?

a casa mia 3 anni e sei mesi equivalgono a 42 mesi :d se patteggio posso sperare al massimo a 26 mesi.. ah già giusto, che * che sono, questa regola vale solo per noi juventini :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facebook?io non lo uso più per non sentire le * che dice la gente...saranno dei bimbetti 14enni ...mi ricordo l'anno scorso su FB i peggio insulti a Bonucci e io l'unica a difenderlo bah

la maggior parte dei facebooker(esiste?) sono bambini delle elementari-medie o gente di 30-40 anni che in questi casi scrivono solo *... io mi sono registrato anni fa poi ho capito che non faceva per me... lasciateli perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

La difesa del Bologna richiama la sentenza emessa dalla Corte di Giustizia Federale il 4 ottobre 2011 caso Manfredini...

mi ricordate qual'è sto caso manfredini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte dei facebooker(esiste?) sono bambini delle elementari-medie o gente di 30-40 anni che in questi casi scrivono solo *... io mi sono registrato anni fa poi ho capito che non faceva per me... lasciateli perdere

Io già l'ho fatto .ok per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.