Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Max JW Wallace@MaxJWWallace

La difesa del Bologna richiama la sentenza emessa dalla Corte di Giustizia Federale il 4 ottobre 2011 caso Manfredini...

mi ricordate qual'è sto caso manfredini?

Accusato di illecito da palazzi, primo grado accusato a 3 anni e 6 mesi, assolto in appello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui mi sembra che siamo tutti con leo e con pepe e antonio....io ti posso garantire che leonardo lo sempre difeso....e la maggior parte del forum anche mi sembra....poi che purtroppo ci siano quelli che sanno solo criticare è vero....esistono ed esisteranno sempre....leonardo ha fatto sicuramente parecchi errore nella prima stagione e alcuni errori nella seconda (soprattutto nella prima parte)......ma ha fatto anche parecchie ottime partite....e se abbiamo avuto la migliore difesa d'europa il merito è anche suo....

Infatti se leggi il mio post seguente ho detto che sono venuto qui per sfogarmi con voi veri juventini....io difendo pure il ragazzo della primavera della Juventus...anche se è una sola incredibile...se porta la maglia della Juve per me è uno dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa del Bologna richiama la sentenza emessa dalla Corte di Giustizia Federale il 4 ottobre 2011 caso Manfredini...

mi ricordate qual'è sto caso manfredini?

colpevole in primo grado di vendersi le partite con doni..totalmente assolto in secondo grado .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accusato di illecito da palazzi, primo grado accusato a 3 anni e 6 mesi, assolto in appello

eh beato lui che non giocava nella juve .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

ma va a caga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarebbe sufficiente controllare i conti bancari di Carobbio, della moglie e dei parenti più stretti e qualcosa state sicuri che salterebbe fuori.........Quel serpente si è sicuramente venduto, e non è certamente il solo; uno non rischia di poter fare da ora in poi, come spero, una vita d'inferno così solo per un rigurgito improvviso di pentimento; deve per forza aver avuto un ritorno economico da tutte le str*nzate che va dicendo........

Si ma mi pare che qualcuno fece leggi antirogatorie..questo qualcuno hq case in bahamas e in paradisi fiscali inaccessibili..fai uno piu uno..se qualcuno e sottolineo se avesse pagato un pentito e gli avess dato soldini in qualche paradiso hai voglia di cercare..se lavitola non era cosi idiota da parlare al telefono non lo avrebebro mai incastrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già l'ho fatto .ok per fortuna

:d

Se lo scrivo li avrò pur visti no??? ho detto che li ho visti nella mia Home di facebook...purtroppo molti sono pseudo juventini che alla prima difficolta girano le spalle alla Juve...quando però vincono qualche trofeo sono i primi che vedi sul carro dei vincitori....

si ti credo non ti arrabbiare .ghgh , non avevo letto che hai scritto dove li avevi letti ... comunque lasciali stare

intanto

Sentenza Manfredini: "non acquisiti elementi CERTI ed INCONTROVERTIBILI di un suo comportamento scorretto" (Corte di Giustizia Federale SU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza Manfredini: "non acquisiti elementi CERTI ed INCONTROVERTIBILI di un suo comportamento scorretto" (Corte di Giustizia Federale SU)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: la legge è uguale per tutti (Cit.) .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nessuno mi leva dalla testa che Palazzi sia affiliato alla massoneria del grande oriente d'italia.

Quel video che gira sul web parla chiaro.

Quello è lui.

Qua si parla di lobbies potentissime, lo stesso Battista ne ha fatto riferimento nell'intervista a JuveChannel.

E' inutile che ci pigliamo per il sedere, 'ste cose esistono.

E' davvero lui? Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

si ti credo non ti arrabbiare .ghgh , non avevo letto che hai scritto dove li avevi letti ... comunque lasciali stare

intanto

scusa ma sono troppo inca....xD come se Palazzi & co non bastassero si ci mettono pure sti dementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa sentenza manfredini a che serve?

Forse vogliono dire al giudice che se non ci sono elementi certi ed incontrovertibili che incolpano un imputato, questo non può essere condannato .ok (che è una cosa ovvia in qualsiasi ordinamento, ma che non pensavo potesse essere prevista in "questa giustizia" :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo è trascorso tra la condanna in primo grado e l'assoluzione in appello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manfredini non aveva l'aggravante di essere della juve campione d'italia e destinata a vincere nonostante tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora in secondo grado tutti i nostri saranno assolti :d quindi un precedente esiste già .ehm

Un precedente a tinte diverse del BiancoNero...per noi dunque non conta -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vogliono dire al giudice che se non ci sono elementi certi ed incontrovertibili che incolpano un imputato, questo non può essere condannato .ok (che è una cosa ovvia in qualsiasi ordinamento, ma che non pensavo potesse essere prevista in "questa giustizia" :d )

quindi manfredini serve a scagionare portanova e di vaio credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma sono troppo inca....xD come se Palazzi & co non bastassero si ci mettono pure sti dementi

:d , chiudi facebook .ok

comunque ripeto... dopo la pausa pranzo secondo me tocca a bonucci e pepe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa sentenza manfredini a che serve?

a creare un precedente favorevole a chi viene accusato solo sulle parole di un pentito e senza altre prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi manfredini serve a scagionare portanova e di vaio credo

Bè a dire il vero scagiona il 90% degli imputati di questa farsa :d ... ma non ci possiamo fidare, sicuramente per i nostri non varrà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.