Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Alessio post Juventus-Bologna 2-1: "Gara dominata ma da chiudere prima. Pogba ottimo, ma deve essere meno lezioso altrimenti Conte..."

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9309658/juventus_bologna_2_1_intervista_ad_alessio/[/hide]

 

Intervistato dai microfoni di Sky, il vice di Antonio Conte, Angelo Alessio, ha analizzato la prestazione interna della Juventus contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Pogba è l'uomo della provvidenza, possiamo dirlo dopo stasera?

"E' stato molto bravo, però devo fargli un appunto: dopo i primi 20 minuti alla grande è diventato lezioso. Deve diventare concreto, conoscendo Conte fa poca strada se non si toglie certi virtuosismi...".

 

Dunque domani sarà atteso da rimproveri...

"Sicuramente, anche se ha fatto un'ottima gara".

 

Vi aspettavate una prova del genere, nonostante un centrocampo e un attacco inedito?

"Sì, chi ha giocato ha fatto la sua parte ed entra nella nostra organizzazione di gioco. Tutti sanno quel che devono fare".

 

Al momento del pareggio hai optato per il cambio Giovinco per Quagliarella, già programmato. Come mai non hai cambiato idea, mettendo Sebastian al posto di un centrocampista e provando da subito il tridente?

"Il gol ci ha scombussolato i piani, era già programmato e siamo andati avanti così".

 

Quagliarella però sembrava carico...

"Ha fatto bene ma era in difficoltà in quel momento ed è entrato Giovinco".

 

Hai una dedica da fare ci hai detto prima.

"Faccio una dedica a mio zio deceduto oggi e ai miei cugini. Questa vittoria è per loro".

 

Sembra rispettata la tendenza dell'anno passato, ovvero che gli attaccanti più che cercare la porta creano le condizioni affinchè ci vadano altri.

"Ci aspettiamo i gol anche dagli attaccanti. E' chiaro che abbiamo diverse soluzioni e questo è nel nostro dna. L'anno scorso tantissimi giocatori sono andati a segno e pure quest'anno la strada è quella".

 

Quanto è stato difficile preparare questa partita tra le polemiche di Catania, l'Inter alle porte e la Champions che incombe?

"Le gare vanno tutte affrontate allo stesso modo, specie queste. Il Bologna, nonostante i risultati negativi, è una buona squadra. Non è mai facile vincere ma ci proviamo sempre. Ce l'abbiamo fatta anche se potevamo chiudere prima questo confronto".

 

Sembra superato invece il problema dell'anno scorso, ovvero di alcuni pareggi interni contro squadre non proprio d'elitè...

"Avevamo dei giocatori nuovi e molto motivati oggi, poi è chiaro trovare qualche difficoltà".

 

Sabato chi gioca in attacco?

"Chiedo una domanda di riserva (ride ndr.)".

 

Certo mandare l'Inter a meno sette non sarebbe male...

"Ora godiamoci la vittoria, da domani ci penseremo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha capito che conte può solo migliorarlo e sono certo che lo starà a sentire. Raiola, non a caso, lo ha spostato verso la juventus, che lo farà giocare molto più che il MU ed in un campionato con difese molto organizzate e centrocampi tecnici. Cerchiamo di sfruttare al massimo la presenza in squadra di pogbà perchè raiola è un grande paracu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco sicuramente alla sua dedica!

 

Certamente andava chiusa prima, ma è stato ottimo vedere una partita giocata in scioltezza anche dalle seconde linee ;)

 

Adesso schiantiamo i prescritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia delle partite dominate ma prese per i capelli è una situzione scomoda davvero! Oggi mi sembrava una partita dell'anno scorso dove nonostante un dominio di occasioni non si riusciva a sbloccare. Ma che dobbiamo fare se l'attacco non è straordinario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia delle partite dominate ma prese per i capelli è una situzione scomoda davvero! Oggi mi sembrava una partita dell'anno scorso dove nonostante un dominio di occasioni non si riusciva a sbloccare. Ma che dobbiamo fare se l'attacco non è straordinario?

hai ragione, ma c'è anche da dire che Bendtner fa dei movimenti "nuovi" per questa Juve e si carica sul groppone spesso due giocatori liberando centrocampisti e attaccanti. A me non dispiace affatto e mi associo con il suo procuratore dicendo che presto arriverà anche il gol. che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale lezioso..fateli giocare a sti giovani...piuttosto perkè non vai a dire de ceglie di essere meno demente...una vera disgrazia..ma la colpa è di chi lo mette in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Mister richiamerà Pogba,lo farà solo per migliorarlo ancor di più.Ed è giusto così.

questo è il periodo che si forma un giovane di 19 anni,se il risultato è questo lasciamogli fare quello che si sente,con l'esperienza capirà come comportarsi in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Alessio sta iniziando a farmi antipatia.... pagba ha giocato benissimo....e deve giocare...... al momento è il centrocampista piu' in forma......

 

 

Alessio ancora ti vedo alla conferenza stampa di Catania.... fatti prestare un paio di cocones...! meno male che sei il seconDo....... RIVOGLIO CARRERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me il gol annullato a Pogba nel primo tempo è sembrato buono? uum

 

sul goal non saprei ma per il resto uno dei migliori arbitraggi (non arbitro....arbitraggio intendo il metodo con cui ha diretto ieri sera la partita) che ho visto ultimamente....mi piacciono gli arbitri che lasciano correre....e infatti la partita è stata molto veloce....e noi ne abbiamo tratto vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i leziosismi vanno messi da parte quando il risultato é in bilico, questo vale per tutti, non solo per pogba, a cui comunque dobbiamo la vittoria. Un cazziatone positivo aiuta a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ricordare a questi "giornalisti" che è stato annullato un goal validissimo no?

Giusto così, tanto per fare vedere che ognitanto gli episodi a sfavore li abbiamo anche noi... ma essendo più forti vinciamo lostesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma c'è anche da dire che Bendtner fa dei movimenti "nuovi" per questa Juve e si carica sul groppone spesso due giocatori liberando centrocampisti e attaccanti. A me non dispiace affatto e mi associo con il suo procuratore dicendo che presto arriverà anche il gol. che ne dici?

 

Hai ragione su questo, concordo. Mi riferivo all'attacco in generale e alla vena realizzativa di questi. Però a mio avviso Bendtner sta facendo molto bene da un punto di vista tattico e fisicamente è di grande aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i leziosismi vanno messi da parte quando il risultato é in bilico, questo vale per tutti, non solo per pogba, a cui comunque dobbiamo la vittoria. Un cazziatone positivo aiuta a crescere.

 

cazziatone positivo a Pogba..giusto! e un bel calcio in c@@@lo a De Ceglie non glielo vuoi dare? :risata3: (sempre in modo positivo!) :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.