Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giangy92

Precisazione di Antonio Conte su Cassano (Comunicato ufficiale). Ha fatto bene a rispondere?

1. 1. Ha fatto bene Conte a rispondere con il comunicato?

• 361
    • No
      127
    • Indeciso
      23

Post in rilievo

come darsi la zappa sui piedi da solo.

mah rimango sempre più basito, Conte se non lascia perdere sta storia in fretta rischia solo di farci brutte figure.

perchè darsi la zappa sui piedi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che dite che non avreste risposto, non potete immaginare che essere insultati da un infame come Cassano può essere umiliante soprattutto se si mette in mezzo la moralità di un grande uomo come Conte!

Hai fatto benissimo mister!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi il sosia grasso di Ricucci? sefz

il suo programma è una latrina di prescritti, un'istigazione continua... poi vabbè il suo amore (non solo professionale) per Cassano chiarisce un po' il personaggio .ghgh

.uah

vabbè ricucci non mi sembra un filetto uah ...però vero, bella somiglianza .asd

uh lasciamo stare...guardo 11 solo perchè c'è zuliani...ma l'altro giorno con macellazzi...volevo spaccare la tv .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Secondo me è davvero sminuente per un giornalista scrivere una cosa come dovevo trombà e robe varie. Ho letto la biografia di Agassi da poco ed è scritta in maniera divina. Qui sembra roba di un bambino di terza media.

sarà perchè doveva rispecchiare il NON intelletto del soggetto...se biografia deve essere che reale sia, se il protagonista non sa parlare anche il libro deve essere fatto coi piedi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella risposta del mister, anche se forse si sta dando troppa attenzione alle parole di un uomo piccolo piccolo.. però c'è da dire che conte è stato attaccato sul piano della moralità, cassano non doveva permettersi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè darsi la zappa sui piedi?

perchè se dice che:

fermo restando che quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale.

sta dicendo che ha VOLUTAMENTE detto a cassano questo:

"...E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…"

Il tutto per dare una risposta su un per nulla offensivo "soldatini" che oltretutto era già stato chiarito, con una risposta molto pulita e intelligente, da Bonucci giorni prima.

Per me conte su QUESTA questione (non parlo ovviamente in senso assoluto) si è dimostrato poco intelligente.

Una caduta che non mi sarei aspettato da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà perchè doveva rispecchiare il NON intelletto del soggetto...se biografia deve essere che reale sia, se il protagonista non sa parlare anche il libro deve essere fatto coi piedi .sisi

con questo libro e questo stile cassano voleva passare per il george best di turno......povero idiota!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene il mister a rispondere a questo quaquaraquà...

Quando Cassano avrà vinto quello che ha vinto Conte, allora potrà iniziare a dire qualcosa (se riesce a farlo ovviamente)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me l'aspettavo proprio. Comunque ragazzi ha pienamente ragione.é la società che sbaglia a non fare certe dichiarazioni per esenpio su moratti dopo juve inter (sul gol di vidal che rappresentavano la storia delle due società).

Conte ha due palle così ragazzi, non si fa calpestare e l'ha dimostrato anche contro ka FIDC. Poi sentire parlare di moralità a fantacoglione di 91kg (e chiamalo atleta poi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ha sbagliato a rispondere

Non sono d'accordo.

Le parole di Cassano fanno abbastanza incacchiare, soprattutto perchè va a colpire il Mister su un discorso che sappiamo tutti che lo fa arrabbiare moltissimo.

La risposta era dovuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta il nostro mister non si è fatto mettere i piedi in testa e ha messo le cose in chiaro, così da non far continuare le polemiche anche se il barese non se lo meriterebbe, il tutto in maniera molto pacata.

Mi correggo: le polemiche riescono a tirarle fuori comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come ti sentiresti se uno come Cassano mettesse in dubbio la tua moralità? Figuriamoci come dev'essersi sentito il mister.

Se ha deciso di rispondergli direttamente, dobbiamo rispettarlo e basta.

Se Cassano mettesse in dubbio la MIA moralità mi farei una grassa risata. Cassano... Moralità. Ma davvero?

Non c'entra nulla il "rispetto e basta", non ho mai parlato di rispetto. Ho solo dato un'opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece ha fatto benissimo a rispondere..basta subire ogni tipo di smerdata che ci viene tirata addosso tramite questi personaggi ed i loro complici pennivendoli,bisogna rispondere colpo su colpo.il nostro stile Juventus in passato si è visto a cosa ci ha portato.

Sono tempi oscuri,bui,tempi in cui si stanno schierando di nuovo le truppe contro di noi....per annientarci..bisogna rispondere colpo su colpo,senza cedere di un centimetro.

Speriamo che il resto della truppa segue il nostro Comandante nella difesa del nostro onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capite che la risposta non era solo per quel personaggio squallido, ma per tutti quei giornalai e pennivendoli che danno credito alle parole di Cassano pur di continuare a buttare fango su Conte tirando fuori la storia della squalifica. Il messaggio del mister è forte e chiaro...NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DARE DELL'IMMORALE A CONTE (tantomeno dopo aver letto oggi quelle vergognose motivazioni del lodo di squalifica). Vi rendete conto che se non si mette subito un freno Conte verrà sempre più dipinto alla stregua di un delinquente che è stato condannato per 4 mesi. Eh no * e mo' basta. BASTAAAA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovati una squadra disposta a porgere l'altra guancia di fronte ad attacchi provenienti da ogni direzione.

Poi facci sapere

Ma cosa c'entra porgere l'altra guancia? Già Conte aveva detto la sua, idem Bonucci e Chiellini. Qua ci stava una nota della società, senza andare ad attaccare in maniera così diretta Cassano. Non lo dico perché m'interessa qualcosa di Cassano, ma perché una volta si faceva così e si faceva bene. Oggi va tutto sul web, forse c'è troppa inutile comunicazione. Poi sono opinioni mie, smettetela di dare i patentini da tifoso in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.