Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Nedved post Sorteggio: "Celtic merita rispetto, ha battuto il Barça. Speriamo di essere all'altezza. Attaccante? Contenti del nostro gruppo..."

Post in rilievo

mi dispiace per Pavel a non aver partecipato a quella finale, purtroppo ci sono giocatori che hanno un sedere tremendo e altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ancora le due ore di tapis roulant al giorno?

"Questo mi piace ancora. Ma prima mi allenavo seriamente, adesso è un divertimento".

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai vedrò la Juve sul tetto d'Europa il mio primo pensiero sarà per Pavel Nedved

Il giocatore che più ho amato insieme a Zidane per il quale la Coppa dalle grandi orecchie è state insieme sogno e incubo

Sarà impossibile ma io quest'anno ci credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco per scherzo devono chiederglielo

 

 

Casomai sarà Balotelli che se li farà come Pavel.....sarebbe uno spettacolo! .uah

 

Che rabbia ripensare a quella ammonizione... comunque, speriamo che si vinca questa Coppa prima o poi!

 

Quell ammonizione c'è costata la coppa ne sono convinto...Pavel era l'uomo chiave di quella squadra e quella finale l'avrebbe giocata alla morte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel non poteva dire che era strafelice

visto i suoi freschi trascorsi da giocatore

semmai ha fatto capire che non li teme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.