Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Da Sky: "Natale Con... te". Antonio Conte racconta il suo 2012 e parla del futuro...

Post in rilievo

Ehm...come si fa a caricarlo su jdownloader per poter effettuare il download?

Grazie in anticipo..

 

hai ragione, metti questo link su jdownloader:

 

[hide]

http://www.putlocker.com/file/30362275742DAC90

[/hide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a questo in parte conte ha già risposto, ha detto che è giusto che sia così, ed è sbagliato chi si lamenta dell'attenzione riservatagli ora perché se uno è un fenomeno mediatico lo deve essere sempre, sia nel bene che nel male, non si può fare come dice qualcuno che si esalta la questione calcioscommesse e poi si fa passare sottotraccia il suo ritorno...

appunto

 

l'errore è all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti (in particolare a Michel le Roi) come lo posso scaricare il video?

Perche l'opzione 'scaricare' su metcafe non posso cliccare e un sito per scaricare video dal internet (keepvid) non riconosce metcafe....

ho messo tutti gli estremi nel primo post

 

Ecco, quello è il mio sogno.

spero non si avveri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio distruggere le illusioni e gli entusiasmi, è un grande allenatore, e anche io stavo cascando nella trappola di affezionarmi. Non fatelo, non fatelo perché quando vinceremo la Champions e avrà raggiunto i suoi obbiettivi andrà all'estero, come fece il Mou.

Lo ha detto, nel suo futuro c'è l'estero, lui non dice mai cose a caso, vuole raggiungere il top come Guardiola e Mou, andrà via una volta che avrà vinto tutto con la Juve, potranno passare 3 o 4, 5 anni forse, ma anche 2. Tutto sta fin quando tiene vivi gli stimoli in bianconero.

Preferisco affezionarmi a Chiellini, a Marchisio, a Bonucci e anche a Vidal e a Giovinco, che hanno sostenuto di non voler mai lasciare la Juve, di voler terminare la carriera in bianconero e di aver anche rifiutato offerte enormi dall'estero. Su Giorgione, Claudio e Bonnie non ho dubbi, termineranno qui, a meno che non verranno cacciati come Alex. Su Vidal è una scommessa, una speranza, può essere di sì, come può essere di no, lui ha detto di avere il desiderio di farlo, solo questo vale il mio affetto. Giovinco ha mostrato fede e dedizione nonostante sia stato in passato snobbato (giustamente) per Ibra e mandato a farsi le ossa al Parma, ora è tornato ed è risbocciato l'amore. Se poi non resterà non importa, basta il pensiero.

 

Conte è un vincente, e come tale non sarà il nostro Ferguson, non rimarrà con noi decenni, ad un certo punto andrà via e spero per lui che non finisca come Mou a rimpiangere i tempi in Italia. Anche se, sono quasi sicura che succederà, se andrà via. Ma si fanno delle scelte e si scelgono dei percorsi. Se le sue parole sull'estero saranno solo parole, meglio per tutti, ma comunque le ha dette. E, da un lato, a parte i risultati, a parte l'enorme cambiamento, a parte il prestigio, a parte le vittorie, un po' di presunzione Conte ce l'ha. A volte anche un po' troppa.

Ma va bene così, ogni anno sarà una storia, quando e se andrà via io un desiderio l'avrei, il capitano, quello vero, in panchina, con l'amore e la dedizione di un vero capitano, che ha firmato in bianco ed è stato umiliato e poi mandato via. Un amore che non cerca la vetta personale, ma la vetta della sua squadra. Ecco, quello è il mio sogno.

 

Posso consigliarti di rilassarti un pochino? conte credo che abbia detto che dopo la juve ci sarà l'estero per ribadire che dopo la juve nessun' altra italiana. Conte è giovane e facendo una decina d'anni con la juve, ben programmati come attualmente, sa che potrebbe ripetutamente vincere tutto. Abbiamo un club che vuole volare alto, non a caso ha detto che ci vorranno un paio d'anni prima di cominciare ad acquistare calciatori il cui cartellino vari da 40 ai 45 milioni. Se lo ha detto ne è convinto e penso che vorrà avere il privilegio di allenare in futuro dei fuoriclasse. Conte ha dato molto, ci ha riportato in vetta al calcio italiano e sta cercando di farlo anche per l'europa, ma ha anche ricevuto molto dalla juventus, sia da calciatore che da allenatore e la prova di fiducia che A.Agnelli gli ha dato, in merito alla squalifica, lo rende ancor più sicuro che alla juventus potrà vedere realizzarsi i propri sogni. oltretutto ha dei tifosi che lo appoggiano e lo amano incondizionatamente come pochi altri allenatori di livello internazionale lo sono. Forse fergusson è amato come lui. non credo che conte si stancherà della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister @@

Sempre bello sentirlo, e pensare che per quattro mesi abbiamo dovuto far a meno delle sue parole oltre che delle urla dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va bene così, ogni anno sarà una storia, quando e se andrà via io un desiderio l'avrei, il capitano, quello vero, in panchina, con l'amore e la dedizione di un vero capitano, che ha firmato in bianco ed è stato umiliato e poi mandato via. Un amore che non cerca la vetta personale, ma la vetta della sua squadra. Ecco, quello è il mio sogno.

 

Evvai!

Magari alla prima esperienza come capitò con Ciro? .ghgh

Nostaglia della Juventus simpatica e dei settimi posti? .ehm

 

"Con l'amore e la dedizione di un vero capitano"

Come se Antonio non avesse dimostrato da capitano e da allenatore di amare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per restare nel binario che ha preso il topic,io credo che Conte non possa diventare il nostro Ferguson più che altro perché il calcio italiano non è come quello inglese, non lo consente.

E neppure credo possa emulare Trap, dal momento che i veleni post calciopoli e l'imbarbarimento della società civile, i cui istinti bestiali vengono riversati tutti nel calcio tramutandolo in una pattumiera, non lo consentono.

Conte lo sa.

E' un uomo sensibile, con un cuore grande grande, è persona semplice, ma è anche molto intelligente. Lo si capisce sentendolo parlare.

Certe cose le capisce.

Basti pensare alle critiche aspre che ricevette da molti tifosi qui sui forum l'anno scorso dopo il pareggio 0-0 contro il Genoa che ci staccò di 4 punti dal Milan ... Deliri a go go .ghgh

Partita stradominata, pareggiata solo per sfortuna e per un gol regolare annullato, eppure ...

Lui l'ha detto: i tifosi nutrono sì affetto per lui per ciò che ha fatto da calciatore ma senza risultati adesso sarebbe a casa.

E questi risultati non è facile ripeterli per molti anni.

Secondo me sarebbero sufficienti due secondi posti, allo stato, perché molti tifosi dimentichino tutto quello che ha fatto e comincino a remare contro.

Trap è stato sì un paio di anni senza vincere lo scudetto nel suo decennio 76-86, più d'una volta, ma erano altri tempi ...

Ci sono il logoramento dovuto alle energie mentali spese, la diminuzione degli stimoli, la stanchezza.

Più che calcio oggi pare una guerra civile...

Poi lui è uno che vive il proprio lavoro in maniera totalizzante, è un perfezionista, è maniacale nel proprio lavoro, non si accontenta.

A questi ritmi io prevedo e spero in un ciclo più o meno come quello di Lippi, molto intenso ma di durata di 4-5 anni.

Per me sarebbe già tanto.

Io spero di sbagliare ma per una serie di motivi non credo possa resistere di più,

 

Ma comunque adesso godiamoci 'ste vittorie, godiamoci 'sto uomo strepitoso e 'sto professionista esemplare ... finché dura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.