Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Milan 2-1: "Questa squadra non sbaglia gara due volte. Alcuni nostri giocatori troppo sottovalutati e poco considerati dai media"

Post in rilievo

Io direi poco considerati da alcuni tifosi anche...

Siamo d'accordo, ma un attaccante ci vuole, inutile negarlo. Mi dispiace vedere Matri involuto, ma che lo sia è un dato di fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui ufficialmente in panchina in realtà 1 sola.

con lui in panchina sono 2 ... 1 in finale con il napoli 1 contro la samp

 

poi quando non c'era lui abbiamo perso contro milan e inter

quindi 4 ko ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse conte dovrebbe parlare di meno, ormai il concetto che questi calciatori sono stati sottovalutati è passato da tempo, adesso basta. Troppe polemiche, troppe rivalse dovrebbe forse tranquillizzarsi un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabe ma il mister sta perdendo la bussola è...isla a sinistra è stato come giocare in 10 per 90 minuti....20 minuti di 433 e li abbiamo asfaltati...cambiasse sto 352 perchè senza chiello e asa non rende e vucinic largo a sinistra si esalta ancora di piu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte chiedi un centravanti decente che faccia almeno un gol ogni cinque occasioni. Ora avremmo tramortito il campionato senza le solite lagne e polemiche dei Media prezzolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali sarebbero sti titolari che abbiamo preservato dalla partita di ieri????

pirlo,vucinic,pogba,peluso... non ha detto di aver fatto turnover ma le seconde linee visto le assenze ora devono giocare...si vede in questi momenti la forza del gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo sbloccare le partite chiuse dove devi approfittare delle poche occasioni che crei...

Tipo in vantaggio di un solo gol per chiudere i match e non farti recuperare al minimo errore...

Tipo in Champions che con gli squadroni che ci stanno devi sfruttare al massimo ciò che crei...

Devo continuare?

 

.allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIACCHERINI è l'emblema del tipo di calciatore sottovalutato dai media (ed anche da noi tifosi) a cui si riferisce Conte.

 

Solo in pochi qui, e modestamente mi ci metto pure io, hanno capito quanto sia bravo.

 

Oggi è stato fantastico.

Non mi fraintendere, a me piace abbastanza Giaccherini, o almeno mi delude raramente..

Però ieri in qualche occasione avrebbe potuto fare meglio secondo me.. Vidal, che i telecronisti continuavano a dire che era sottotono, ha recuperato molti più palloni, mentre in fase offensiva ho visto 2-3 palloni che poteva giocare molto meglio in profondità, invece ha perso il tempo.. Beh su uno non era colpa sua e si è comunque guadagnato una punizione dal limite, ma su altri è stato lento lui (in un caso ad esempio Matri aveva una prateria davanti dove poteva essere servito)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in Champions?

Secondo me servirebbe, ma, come dimostrato, se né può anche fare a meno sopperendo con tattica e duttilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIACCHERINI è l'emblema del tipo di calciatore sottovalutato dai media (ed anche da noi tifosi) a cui si riferisce Conte.

 

Solo in pochi qui, e modestamente mi ci metto pure io, hanno capito quanto sia bravo.

 

Oggi è stato fantastico.

 

l'unica cosa che non mi paice di Giaccherini e che porebbe fare di piu', tipo quando parte palal al piede e gli altri si samrcano, "tentenna" nel osare il passaggio smarcante per non rischiare l'intercetto e quindi un contropiede, limitandosi a gesire il pallone per vie orizzontali... Se migliorasse in questo sarebbe un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli (coppa), Inter, Milan, Samp ?

Inter e Milan, non le classifico come sconfitte di Conte.. Cioè, le decisioni in quella partita le fece Alessio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me servirebbe, ma, come dimostrato, se né può anche fare a meno sopperendo con tattica e duttilità.

 

Spero che sia così anche qualora dovessimo incontrare un Barça, Real. United o Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono stato allo Stadium per la prima volta @@ ... E alla fine ho fatto anche la foto con Mister Conte .allah .allah @@ @@ ... Dovevate vederlo era stanchissimo... Ad alcuni che gli hanno chiesto del Quaglia ha risposto "E basta co sto Quagliarella,Quagliarella" .ghgh Idolo

 

E alla mia affermazione "Mister quest'anno vogliamo vincere tutto" ha risposto " Ci proviamo" @@.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia così anche qualora dovessimo incontrare un Barça, Real. United o Bayern.

 

Contro il Barcellona non ti basta un top in attacco per esserne alla pari, è solo questione di *. Le altre, se dovessimo incontrarle, sarebbero preoccupate quanto noi, se non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questi cali di tensione non vanno bene... aldilà dei grandi risultati e del grande lavoro fatto, non possiamo, in 5 mesi scarsi, non scendere in campo in 3 partite... indipendentemente dal risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.