Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conte post Napoli-Juve 1-1: «Eravamo venuti qui per vincere. Condizionamenti per far spostare le designazioni, con Mazzarri non ci siamo salutati»

Post in rilievo

grandissime risposte del mister, veramente geniali.

cmq i pennivendoli sono senza vergogna proprio. uno schifo

 

Grandissimo Conte.

Lo vorrei a vita sulla panchina, tipo Ferguson a Manchester.

 

Se serve, sono disposto pure a pagare una retta annuale.

 

io pure, facciamo un conto paypal e lo mandiamo in società? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lei in altre occasioni ha attaccato gli arbitri...

"L'ho pagata, l'ho pagata, io l'ho pagata. Io quando sbaglio pago e me ne assumo sempre le responsabilità. E dico 'ho sbagliato'. Altri invece non sbagliano mai e le responsabilità le hanno sempre gli altri. A buon intenditor poche parole".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancava pure che lo salutava... la doccia si fa dopo la gara, con piangina serve l'ombrello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista ieri in diretta. Fantastica la parte a seguito dei ripetuti attacchi dei giornalisti sulla sua sinistra quando dice:"ok ho capito qua sulla sinistra è zona Napoli, sulla destra zona Juventus e al centro i neutri. Alterniamoci fate una domanda dal centro" Ho riso quel momento .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista ieri in diretta. Fantastica la parte a seguito dei ripetuti attacchi dei giornalisti sulla sua sinistra quando dice:"ok ho capito qua sulla sinistra è zona Napoli, sulla destra zona Juventus e al centro i neutri. Alterniamoci fate una domanda dal centro" Ho riso quel momento .uah

mi ha fatto morire...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha condizionato le designazioni, ha condizionato l'arbitraggio di orsacchio e dei suoi ( manca 1 rigore e 1 espulsione ) e ha cercato anche di condizionare l'onda bianconera con intimidazioni malavitose ( minacce, sassi al pullman, laser e bottigliette ) ma non ci sono riusciti e sono ancora a - 6. Bravo mister e i giocatori bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uolter delirante in conferenza, se la prende con la sfortuna, poi insiste con la storia che c'hanno messo sotto, e alla fine tira fuori la storia che la juve era più riposata di loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso è stata grande gioia e basta, ma se quest'anno vinceremo lo scudetto sono sicuro che Conte farà una conferenza stampa in cui sfogherà tutta la bile accumulata e si beccherà due mesi di squalifica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a conte l'ho visto molto tirato e incazzato , secondo me aveva voglia di prenderli tutti a calci in * ( arbitri e giornalisti se si possono definire tali ) ma si è tenuto ; occhio perchè a londra e madrid si vive bene, e se la società non lo aiuta celo giochiamo . .uffa uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il secondo tempo non è piaciuto per niente; sotto il piano della mentalità vincente abbiamo fatto un passo indietro.

Vucinic più che imprevedibile era inesistente, abbiamo 3 sostituzioni ma non le sfruttiamo mai.

Alla fine il pareggio va anche bene, ma abbiamo perso due punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ha cantate a Mazzarri, all'ambiente Napoli in generale, alla lega che lo squalifica a babbo, a Braschi che si è fatto influenzare nella designazione e al Corriere dello Sport. Mitico Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tattico, avevi pensato di cambiare qualcosa prima, nel secondo tempo, inserendo Pogba e togliendo una punta? O eri contento del lavoro delle punte?

"Sì, perchè le punte danno sempre imprevedibilità, tutte e due. Poi non ho mai avuto la sensazione di poter perdere la partita nel secondo tempo, quindi non volevo togliere nemmeno la possibilità di fare male, perchè avevo comunque sempre l'acquolina in bocca di poter vincere la partita. Poi alla fine mancavano tre minuti e abbiamo optato per Pogba, anche per le palle alte, perchè poteva succedere qualche mischia e poteva succedere di tutto".

 

l imprevedibilità l ha vista solo lui. nel secondo tempo c è stato solo un tiro di vucinic e basta.

a parer mio,ha avuto più paura di perderla che di vincerla,e vedendo un napoli che tirava solo da fuori,nn ha avuto il coraggio di cambiare certi uomini.

cmq....siamo primi a + 7 sulla seconda. detto questo,spero che i gemelli del "gol mangiato" nn giochino + insieme. ma sarà solo una speranza

 

Il problema e' che la Juve ultimamente nei secondi tempi cala di intensita'........dovevamo fare il 2 a 0 nel primo tempo visto che abbiamo giocato solo noi in pratica......1 a 1 ahime' risultato giusto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.