Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conte post Napoli-Juve 1-1: «Eravamo venuti qui per vincere. Condizionamenti per far spostare le designazioni, con Mazzarri non ci siamo salutati»

Post in rilievo

Vista in diretta..ho goduto assai a vedere Conte perculare quella manica di infami

Se penso che asamoah poteva farsi molto male con quel sasso..mi sale veramente la rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è stato il Napoli?

"Non lo so chi è stato, sta di fatto che Braschi è andato in grossa difficoltà per la designazione. C'è stato anche un giornale che tutta la settimana ha fatto la campagna contro la designazione di Rizzoli. Non è che sto dicendo una cosa astrusa o me la sono inventata. Se siamo arrivati a questo punto, a condizionare le scelte di Braschi... Braschi deve fare il suo lavoro, gli arbitri sono tutti bravi, sbagliano, cerchiamo di farcene una ragione. Quando sbagliano, io a volte mi arrabbio e pago, denari e squalifiche".

 

 

Avrei voluto vedere la faccia di DePaola in questo istante ahah ahah ahah ahah ahah ahah

Ora si aggrapperanno a tutto sul corsport pur di criticarlo,ma chissene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po' stanco delle punte li davanti che non segnano, ieri sono stati inesistenti. Inoltre dovremmo tirare di più da fuori area! Comunque ieri, se avessimo avuto un milito, nel primo tempo avremmo chiuso la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati a Napoli per vincere, e da signori!

Non abbiamo fatto contestazioni plateali sui loro falli che erano a dir poco rozzi e selvaggi.

Cavani...non ha capito un cavolo per tutta la partita, annientato da un super Chiellini.

Quel che importa è che abbiamo visto King Kong segnare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte scelte del mister ieri mi hanno lasciato ............perplesso

 

vucinic da abbattere non sostituito.

giovinco appena appena meglio sostituito.

matri doveva entrare 45 minuti prima ossia dall'inizio.

pogba a 4 minuti dalla fine non sara' stato un po tardi dato che marchisio non è mai entrato in partita ?

pogba qualche tiro da fuori poteva farlo no ?

padoin alla fine dice che trapattoni è offensivista.

 

Antò insomma ..............ti voglio bene ma ..............ieri sera non mi sei piaciuto per niente....anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per 2 volte Vucinic non è arrivato per un centimetro. Se tocca la palla è gol", "Se mia nonna aveva le ruote....".... Vucinic arriva troppo spesso in ritardo, con l'aggressività e la grinta del mio cagnolino. E l'unica volta che è arrivato in tempo, solo, son la porta immensa davanti, l'ha sparata come sempre sul portiere. No comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pennivendoli leoni sui giornali durante la settimana, a spalare fango a destra e manca.. poi il giorno della partita in sala stampa tutti messi rigorosamente a pecora da conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per 2 volte Vucinic non è arrivato per un centimetro. Se tocca la palla è gol", "Se mia nonna aveva le ruote....".... Vucinic arriva troppo spesso in ritardo, con l'aggressività e la grinta del mio cagnolino. E l'unica volta che è arrivato in tempo, solo, son la porta immensa davanti, l'ha sparata come sempre sul portiere. No comment

 

Se ci sono da fare dei sacrifici per arrivare alla punta TOP Player, sono da fare in attacco. terrei solo Matri Llorente e con i soldi di Giovinco Vucinic e Quaglia a voglia di comprare un attaccante super!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Conte.

Lo vorrei a vita sulla panchina, tipo Ferguson a Manchester.

 

Se serve, sono disposto pure a pagare una retta annuale.

Non rimarra' mai a vita con tifosi che rompono.Ieri addirittura un paio di voi hanno scritto che è un idiota che non sa fare le formazioni.Anto' sei unico, ma mi raccomando rimani piu' che puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'ho pagata, l'ho pagata, io l'ho pagata. Io quando sbaglio pago e me ne assumo sempre le responsabilità. E dico 'ho sbagliato'. Altri invece non sbagliano mai e le responsabilità le hanno sempre gli altri. A buon intenditor poche parole".

 

Bella frecciatina al Signor Allenatore Perfetto degli esaltati

 

Grandissimo Conte.

Lo vorrei a vita sulla panchina, tipo Ferguson a Manchester.

 

Se serve, sono disposto pure a pagare una retta annuale.

partecipo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando il Napoli ha tutto questo potere mediatico ?

Conte è un grande nel gestire questi giornalisti delinquenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.