Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roger Keith Barret

Motivazioni sentenza Giraudo

Post in rilievo

Ma quale ostracismo verso Zeman? Quello di Sabatini e Baldini stessi?

BUFFONI!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior dirigente del calcio italiano.............................

.............che si merita i vari Cellino Pulvirenti Preziosi ....per non nominare il grande marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego??

sbaglio o fino a ieri ci è sempre stato detto che il fatto che esistessero delle schede svizzere, a loro dire non intercettabili, era già di per sé sufficente per avvalorare l'accusa di associazione a delinquere?

Sufficente ma non necessario, questo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora....prima di tutto:

"Tanto è dimostrato dalla continuità di incontri con i referenti istituzionali nelle occasioni in cui avveniva la condivisa manomissione delle sorti del campionato attraverso la predeterminazione delle griglie arbitrali".

1. le griglie non sono state alterate

2. nelle motivazioni di Napoli su Moggi si dice che non ci sono prove che il campionato sia stato in alcun modo alterato.

FATE PACE CON IL CERVELLO.

altra cosa.

io ho un nemico.

mi spiegate per quale motivo io non dovrei dargli contro?

non mi sembra che questa idiosincrasia nei confronti di Zeman si sia mai realizzata in nulla di illecito.

e poi...la Fiorentina.

insomma...siamo proprio alla farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Giraudo manometteva le sorti del campionato italiano attraverso la predeterminazione delle griglie arbitrali...e lo scrivono a caratteri cubitali a dimostrazione della serietà del loro giudizio...

Quindi qualsiasi normo-dotato(o quantomeno non cranioleso)si immagina che queste griglie predeterminate servissero a manomettere il campionato...sottintendendo e dando quindi per scontate la compiacenza e di conseguenza la complicità degli arbitri stessi....

Poi però scopri che tutti gli arbitri sono stati sostanzialmente assolti....

Meglio andare in chiesa a confessarsi anticipatamente va'....

perfetto giorgì..ho pensato la stessa cosa....

siamo alla follia pura o alla malafede continuata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

1 salviamo un nemico giurato

2 ostacoliamo uno che si ostacola da anni da solo

3 decidiamo delle griglie che basta fare due conti ed erano obbligate

Mi chiedo se questi sono semplicemente ignoranti di calcio, in malafede o credono anche alla befana, babbo natale ed alla marm.otta della cioccolata...

Tra loro e la federcalcio, che paese di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che motivano queste motivazioni è il vomito.

ammetto la mia ignoranza,ma queste dovrebbero essere le motivazioni basate sui fatti che hanno portato alla condanna e allora come si spiega " l'ostracismo subito da Zeman" ma se zema non aveva combinnato niente prima di giraudo,non ha combinato niente quando c'era giraudo e abbiamo visto cosa ha combinato dopo.

presto assisteremo ad un nuovo processo sportivo ad memoriam,l'inputato sarà il presidentissimo Avv.AGNELLI,fu il primo ad inquadrare questo tipo(lui non si sbagliava sulle persone) disse:zeman non sarà mai l'allenatore della Juve,non mi piace come allena.

prepariamoci a restituire un po di scudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,da quanto ho capito,siamo retrocessi per... aver salvato la fiorentina e per aver fatto ostracismo ar maestro zema. interessante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudici con la sciarpa da tifosi al collo.

Motivazioni deliranti.

Sempre più schifato.

Ma dico io, del mega sistema messo su dal petroliere, che coinvolge Telecom, F.I.G.C., Pirelli. .. . . . intercettazioni, pedinamenti, passaporti, plusvalenze, contatti diretti con arbitri, illeciti sportivi e penali, NON INTERESSA A NESSUNO?

TOGLIETEVI LA SCIARPA DAL COLLO, CHE FATE RIDERE!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo 8 anni per stilare la sentenza a loro comodo e piacere ma a tutto il mondo del pallone devono dimostrare come e perchè cè stato la manipolazione dei risultati e delle combine da parte degli incriminati.

Voglio vedere prove e non parole e x prove intendo dichiarazioni da tutti coloro che hanno partecpato e non telefonate di invito a cena senza ....il morto.

10cri15.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani ne ha fatte e ne fa di molto peggio ed è ancora li', la giustizia dovrà trionfare prima o poi, non mollare Antonio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che dopo quest'annata alla roma ci sia ancora qualche idiota che crede che il boemo sia stato ostacolato da qualcuno. E per giunta giudice.

guarda, incredibile lo credevo anche io, e invece il moroso della mia amica (un fan della prescrittese) dice che è un grande allenanote e che noi siamo brutti e cattivi. nota a margine: ha 40 anni .doh

cmq mi sembrano le battute di quelle commedie che vorrebbero essere brillanti e invece sono di una tristezza infinita. che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Proprietà avesse combattuto con le unghie e con i denti per difendere la squadra e i suoi dirigenti forse non sarebbe finita così.Ma a qualcuno faceva comodo accordarsi con i boia e i carnefici. Il resto e' fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ostracismo nei confronti di Zeman e predeterminazione delle griglie arbitrali? le motivazioni dell'Appello sono peggiori di quelle di primo grado... lo dico e lo ripeto dall'inizio finchè a decidere saranno giudici napoletani la sentenza sarà sempre la stessa. Io dico che in Cassazione la musica sarà diversa...

Anche lì è pieno di napoletani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che, per forza, devono scrivere queste motivazioni

anche se, capiscono, che non c'è un cavolo di niente

lo fanno per il popolo Italiano

troppo dura sopportare, oltre la crisi odierna, anche la scagionatura di Moggi e Giraudo

ora, possono andare a nanna SEMI-felici....

non jabbu e non maravigghia!!!!!!!!! (detto siciliano, impossibile da tradurre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle ultimissime volte che vediamo il nome del boemo in un articolo. Manca poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo 8 anni per stilare la sentenza a loro comodo e piacere ma a tutto il mondo del pallone devono dimostrare come e perchè cè stato la manipolazione dei risultati e delle combine da parte degli incriminati.

Voglio vedere prove e non parole e x prove intendo dichiarazioni da tutti coloro che hanno partecpato e non telefonate di invito a cena senza ....il morto.

10cri15.gif

Scherzi vero???

E' esattamente il contrario...

E' proprio perchè sanno che non debbono dimostrare e spiegare niente a nessuno che possono permettersi di partorire simili motivazioni...

E' proprio perchè sanno che l'Italia aveva già condannato Moggi e Giraudo a prescindere che non hanno bisogno di usare la logica per condannarli realmente...

E' proprio perchè certi concetti sono radicati nella mente degli antijuventini e del sistema calcio in generale che si possono permettere di gettare nel water la legge ed usarla a proprio uso e consumo....

E' proprio perchè "la Juve rubbba"(cit.) che nessuno avrà mai da ridire qualunque cosa scrivano....per bestiale ed incivile che possa essere....

E' proprio perchè c'è chi è vittima per definizione e chi carnefice per volontà divina che i primi saranno tutelati qualunque cosa facciano...e i secondi condannati anche senza prove...

Mettiamoci l'anima in pace....il sistema ha deciso così 7 anni fa...e la nostra proprietà ha avallato questo scempio senza battere ciglio...

Continuare a cercare la logica in una vicenda che logica non lo è stata e non lo sarà mai...farà solo del male a tutti quei tifosi che speravano in un barlume di civiltà in un paese barbaro fin dalle fondamenta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.