Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Inter-Juventus 1-2: "Bello fare gol in queste partite, a Monaco per vincere"

Post in rilievo

sono d'accordo..è il nostro attaccante che può inventare gol dal nulla..l'altro forse è Vucinic (se gli va...)

E pensare che l'anno prossimo abbiamo anche Fernando Llorente non l'ultimo arrivato quindi io penso che in attacco o si compra un top tipo Suarez Jovetic o e meglio rimanere cosi se dobbiamo prendere un Sanchez guarda caso stasera esce lui il Barcellona stava sull 1-1 e subito segnano il 2-1 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho notato anch'io comunque, quando - cioè, mi correggo, ultimamente nelle rare occasioni - Conte fa partire Matri e Quaglia come coppia d'attacco, segnano effettivamente Matri e Quaglia.. quando ci sono Vucinic e il 12 il centrocampo deve sudare per segnare perché loro hanno qualche problema...

 

mah!

 

Grande Quaglia!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventino di napoli, posso essere solo orgoglioso quando un calciatore della mia città da una mano alla mia squadra del cuore a vincere. Quagliarella migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in assoluto è il mio giocatore preferito. tecnicamente è mostruoso e mi meraviglia che giochi così poco forse ha un carattere poco malleabile, più che un calciatore sembra un gioielliere: infila una perla dietro l'altra. GRANDE FABIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso ho criticato fabio per il suo estraniarsi dalla fase di costruzione del gioco della squadra, ma oggi ha oggettivamente fatto una gara F-A-N-T-A-S-T-I-C-A sotto tutti i punti di vista (per dirlo alla conte :d );ottimo in fase difensiva,offensiva e di impostazione, sacrificandosi molto anche per la squadra,il tutto senza contare il suo gol meraviglioso @@

Si merita la conferma col bayern, e spero chi ciò accada .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì si giocheranno due maglie lui, Matri e Vucinic.

A prescindere comunque, bisognerà essere cinici come oggi e concretizzare tutte (poche probabilmente) le occasioni che si creeranno.

Solo così ci potrà essere qualche chance di qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il miglior attaccante che abbiamo in rosa e purtroppo gioca così poco...Io spero non venga ceduto,ma sono già rassegnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il so atteggiamento fuori dal campo e le critiche ingiuste ad Alessio durante al partita col Milan, m ain campo ha i numeri del grande campione. Onore a Fabio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS, Quagliarella: "Ecco perchè ho abbracciato Anelka"

 

30.03.2013 21.32 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it articolo letto 109 volte

Un gol spettacolare, oltre all’assist che ha permesso a Matri di siglare la rete decisiva, una partita di grande sacrificio, tanto da uscire stremato da campo. Fabio Quagliarella ha giocato una gara strepitosa a San Siro e si gode i meritati complimenti nel dopo gara: «Il gol è frutto d’istinto. Ho stoppato, ho visto che ero libero e ho calciato. Sono molto contento perché è bello sbloccare una partita contro una grande squadra. Ho abbracciato Anelka perché me lo aveva chiesto in spogliatoio E’ bello ricordare anche chi va in panchina, nonostante lavori tutta la settimana». Alla Juve però può capitare, vista la qualità di tutti i componenti della rosa. E la cosa bella è che ogni giocatore accetta le scelte di Conte con la massima disponibilità. Quindi se, nonostante la prestazione maiuscola a San Siro, a Monaco dovesse andare in panchina, Fabio non ne fa un problema: «Sono due anni che il mister cambia gli attaccanti, quindi siamo tutti tranquilli. Nessuno se la prende quando non gioca, l’importante è farsi trovare pronti quando si ha l’occasione di andare in campo».(juventus.com)

 

(tuttomercatoweb.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabio!

Ora non so come andrà a finire a fine stagione, anzi lo sospetto, probabilmente ci saluterai.. ma Fabio è uno di quelli che va salutato con una bella standing ovation se dovesse accadere, se la merita per quello che ha fatto in questi 3 anni in bianconero.

Ora vedi di regalarci qualche altra gioia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Quaglia...ora lo vedo più sereno. Credo che finalmente abbia capito l'importanza di essere parte di un gruppo meraviglioso. Continua cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel gol Quaglia! Continua così e tira sempre appena ti liberi fuori area!!! Quaglia e Pogba sono tiratori eccezionali, dovremmo puntare di più su quest'arma.

Speriamo di vederne altri infilarsi all'incrocio da qui a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.