Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

A me l'influenza di Buffon sa tanto di influenza diplomatica. Ha fatto due cappelle macroscopiche contro il Bayern. E dopo gli "elogi" bavaresi è scarico. Io la vedo così.

mi sa che hai ragione.. non ci credo nemmeno io a questa influenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq anelka lo vorrei vedere giocare. capisco che sia l'ultima ruota del carro, ma vorrei vederlo cmq. altrimenti che e' venuto a fare, sta in palestra da noi e pagato pure? idem isla

 

Ah sì quello chiaro .ok

 

Comunque direi dalle 20 dato che giochiamo alle 18 :d

 

ho dato 2 ore di riposo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq anelka lo vorrei vedere giocare. capisco che sia l'ultima ruota del carro, ma vorrei vederlo cmq. altrimenti che e' venuto a fare, sta in palestra da noi e pagato pure? idem isla

 

 

 

ho dato 2 ore di riposo :d

esatto.. poi meglio della partita di domani per testarlo non ci può essere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storari

Bonucci Marrone Peluso

Lichtsteiner Vidal Pogba Giaccherini Asamoah

Quagliarella Vucinic

 

Dovrebbe essere sufficiente per vincere bene domani, no?

. Non so neanche se metterei Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che la tribuna di Anelka non deve stupire prchè anche Giaccherini è in tribuna ed un nazionale.

Sì ma tu non lo fai giocare mai! Quindi sarà pure nazionale, ma di sicuro tu non credi in lui! Ergo, per la proprietà transitiva (dallo stesso Conte evocata in merito ad Anelka), lui non crede nemmeno in Anelka! uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un'obiettivo irrealizzabile? Allora molte squadre non dovrebbero iscriversi in serie A ecc...

 

Potrei fare molti altri esempi

 

bah

 

Ripeto...lui ha insegnato verità.

Se qualcuno vuole apprenderla, allora ascolta le sua parole e le prende alla lettera.

Ha detto cose sacrosante, giustissime e anche ovvie (non per tutti).

Lui era irritato....con quei tifosi che vogliono tutto e subito, che "non fanno ragionamenti tecnici e tattici e che non guardano la programmazione".

L'obiettivo chiaramente alla portata è lo Scudetto....la Champions non lo è.

La Champions è un sogno...e come tale ci sono pochissime possibilità che si avveri.

Ma non ha detto che è impossibile....niente è impossibile.

Anche lo Scudetto dello scorso anno era un sogno, però si è avverato.

E il messaggio che ha voluto dare non era per niente "mercoledì siamo spacciati, usciremo al 100%".

Il suo era un messaggio contro la presunzione, che "uccide".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso Anelka scelta tecnica?

Nel senso che non si adatta agli schemi o nel senso che è una chiavica di giocatore?

Di sicuro a questo punto non è una questione di scarsa forma fisica o di minutaggio nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'influenza di Buffon sa tanto di influenza diplomatica. Ha fatto due cappelle macroscopiche contro il Bayern. E dopo gli "elogi" bavaresi è scarico. Io la vedo così.

 

Mah... probabilmente lo vuole solo togliere da sotto i riflettori per questa partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima conferenza. Vista in diretta.

Spero vivamente che queste parole riportino sulla terra più di un qualcuno.

 

"Se poi, qualcuno pensa che le vittorie le inventa da oggi a domani, significa che non ha mai vinto niente in vita sua, mai. Perchè vincere è facile, è una parola, un verbo, vincere: facile da pronunciare, difficile da attuarsi. E di solito chi la pronuncia facilmente questa parola, chi pensa che si possa vincere facilmente, è perchè non ha mai vinto niente in vita sua."

 

E' la mia nuova firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sa che hai ragione.. non ci credo nemmeno io a questa influenza..

 

Escludo che sia una panchina punitiva, probabile invece che non stesse bene già prima. È poi non escluderei un turn over massiccio domani, eccezion fatta per licht e vidal (e bonnie per necessità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludo che sia una panchina punitiva, probabile invece che non stesse bene già prima. È poi non escluderei un turn over massiccio domani, eccezion fatta per licht e vidal (e bonnie per necessità)

no punitiva.. forse ha visto gigi giù di morale dopo la partita con il bayern e ha deciso di dargli un turno di riposo.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di vedere l'intera conferenza, ma nel frattempo una domanda mi frulla nella testa: com'è possibile che il quotidiano sportivo più vicino alla Juve si inventi di sana pianta una "tonsillite cronica" con "probabile intervento chirurgico" per il povero Marchisio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha rotto le palle con sta storia del reale e irreale.

Ringrazi il cielo che oggi stiamo giocandoci i quarti.Lo United quest'anno per un sorteggio sbagliato è uscito agli ottavi e ha buttato un anno.Invece di essere felice si mette a parlare di irreale.Dovrebbe fare il * a quattro ai giocatori e spronarli a buttare l'anima in campo mercoledi e invece parla di sogni,di mano strette e minkiate varie.Abbiamo capito che non vinceremo la Champion's ma almeno cerchiamo di fare una partita degna della Juventus mercoledi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto...lui ha insegnato verità.

Se qualcuno vuole apprenderla, allora ascolta le sua parole e le prende alla lettera.

Ha detto cose sacrosante, giustissime e anche ovvie (non per tutti).

Lui era irritato....con quei tifosi che vogliono tutto e subito, che "non fanno ragionamenti tecnici e tattici e che non guardano la programmazione".

L'obiettivo chiaramente alla portata è lo Scudetto....la Champions non lo è.

La Champions è un sogno...e come tale ci sono pochissime possibilità che si avveri.

Ma non ha detto che è impossibile....niente è impossibile.

Anche lo Scudetto dello scorso anno era un sogno, però si è avverato.

E il messaggio che ha voluto dare non era per niente "mercoledì siamo spacciati, usciremo al 100%".

Il suo era un messaggio contro la presunzione, che "uccide".

scusami, allora non so pi l'italiano

Irrealizzabile significa:che non si può realizzare, che non si può attuare

 

Aspetto di vedere l'intera conferenza, ma nel frattempo una domanda mi frulla nella testa: com'è possibile che il quotidiano sportivo più vicino alla Juve si inventi di sana pianta una "tonsillite cronica" con "probabile intervento chirurgico" per il povero Marchisio???

giornalai, non giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto, non penso che qualcuno venga a chiedermi di riposare, perchè se si decide di farlo riposare, lo faccio riposare io, questo è poco ma è sicuro. Le scelte spettano a me e nessuno deve avanzare delle richieste particolari, perchè se qualcuno è stanco per la partita contro il Pescara, è stanco pure per quella contro il Bayern, eventualmente"

 

 

Veramente qualche settimana fa era stato lui a chiedere ai giocatori se erano stanchi prima di fare le scelte della formazione e si è arrabbiato perchè nessuno gli aveva detto di si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La realtà è quella che la Juventus, in pochi mesi si è rialzata, come ha detto Heynckes; ha detto: 'Il risveglio della Fenice'. Si è rialzata da due settimi posti, da una bomba come quella di Calciopoli ed è tornata ad essere protagonista in Italia, questa è la realtà dei fatti, questa è la realtà che non bisogna mai perdere di vista, mai, mai. Io per primo, la società, i calciatori e soprattutto i tifosi, perchè i tifosi devono capire quello che sta accadendo, qualcosa di straordinario. Se poi, qualcuno pensa che le vittorie le inventa da oggi a domani, significa che non ha mai vinto niente in vita sua, mai. Perchè vincere è facile, è una parola, un verbo, vincere: facile da pronunciare, difficile da attuarsi. E di solito chi la pronuncia facilmente questa parola, chi pensa che si possa vincere facilmente, è perchè non ha mai vinto niente in vita sua".

 

Ha detto tutto. :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un'obiettivo irrealizzabile? Allora molte squadre non dovrebbero iscriversi in serie A ecc...

 

Potrei fare molti altri esempi

 

bah

dice così perchè fino a qualche mese fa si parlava di TRIPLETTA scudetto-CI-CL, lo fa per riportare un po' tutti coi piedi per terra, sognare è normale e lo fanno tutti(vedi le parole di buffon a pirlo dopo il 3-0 al chelsea), un altro è fare come fanno molti che quasi irridono la seconda vittoria consecutiva in campionato.Conte è il primo a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso Anelka scelta tecnica?

Nel senso che non si adatta agli schemi o nel senso che è una chiavica di giocatore?

Di sicuro a questo punto non è una questione di scarsa forma fisica o di minutaggio nelle gambe

entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè c'è gente che sa solo criticare criticare e criticare. La parte sulle vittorie certi "tifosi" dovrebbero leggersela per 24 ore filate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha rotto le palle con sta storia del reale e irreale.

Ringrazi il cielo che oggi stiamo giocandoci i quarti.Lo United quest'anno per un sorteggio sbagliato è uscito agli ottavi e ha buttato un anno.Invece di essere felice si mette a parlare di irreale.Dovrebbe fare il * a quattro ai giocatori e spronarli a buttare l'anima in campo mercoledi e invece parla di sogni,di mano strette e minkiate varie.Abbiamo capito che non vinceremo la Champion's ma almeno cerchiamo di fare una partita degna della Juventus mercoledi.

 

il senso del messaggio di Conte è un altro........lui è un motiviatore coi fiocchi e questo è sotto gli occhi di tutti...cosa volevi che dicesse in conferenza....li asfaltiamo e passiamo sicuramente il turno?

e comunque credi che in privato non dica ai giocatori che la "remuntada" è possibile?

 

Su questo punto di vista non ho proprio nulla da temaere , sono sicuro che sul lato delle motivazioni mercoledì scenderanno in campo 11 Leoni affamati ....elettroshockati da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.