Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

scusami, allora non so pi l'italiano

Irrealizzabile significa:che non si può realizzare, che non si può attuare

 

Lui ha detto chiaramente che la Champions è un sogno...e come tale ci sono poche possibilità che si possa avverare.

Sono parole sue.

Questo era il concetto che voleva esprimere.

Poi, può anche aver usato parole forti e più nette....sicuramente irritato da tutta la presunzione che gira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui ha detto chiaramente che la Champions è un sogno...e come tale ci sono poche possibilità che si possa avverare.

Sono parole sue.

Questo era il concetto che voleva esprimere.

Poi, può anche aver usato parole forti e più nette....sicuramente irritato da tutta la presunzione che gira.

ha detto irrealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha rotto le palle con sta storia del reale e irreale.

Ringrazi il cielo che oggi stiamo giocandoci i quarti.Lo United quest'anno per un sorteggio sbagliato è uscito agli ottavi e ha buttato un anno.Invece di essere felice si mette a parlare di irreale.Dovrebbe fare il * a quattro ai giocatori e spronarli a buttare l'anima in campo mercoledi e invece parla di sogni,di mano strette e minkiate varie.Abbiamo capito che non vinceremo la Champion's ma almeno cerchiamo di fare una partita degna della Juventus mercoledi.

 

STRAQUOTO fratello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che per passare il turno donerebbe un rene ... altro che irrealizzabile e sogno...

 

anche l'anno scorso era un sogno irrealizzabile vincere il campionato e poi abbiamo visto tutti come è finita....

 

 

antonio_conte_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai che qualche giornalista parli di tattica: avrei chiesto, visto che in Europa molte squadre giocano con il 4-2-3-1 se anche Conte pensa ad un cambio tattico.

 

Secondo me Antonio vuole tenere i fari spenti sulla Champions per far rilassare il Bayern.

 

Ha esordito dicendo che avrebbe parlato del Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto irrealizzabile

 

Vabbè....il concetto era chiarissimo da capire.

Chiunque ragiona un minimo e conosce un po' Conte ha capito perfettamente.....e ha capito perfettamente quello che voleva dire, che poi è la netta verità.

Poi, tutti possono avere visioni diverse una dall'altra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che è improbabile che vinciamo la Cl, ma da Conte mi aspettavo almeno un ci crediamo, sotto questo aspetto mi ha deluso molto, dopo il polverone mediatico sulle sue lamentele non è ritornato più lo stesso

quali lamentele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonsilliti influenze.....dire che hanno giocato male no? ci sta eh mica usiamo i caffe' di HH

Conte ha praticamente detto che la tonsillite di Marchisio è un'invenzione dei giornalisti e che sta benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che per passare il turno donerebbe un rene ... altro che irrealizzabile e sogno...

 

anche l'anno scorso era un sogno irrealizzabile vincere il campionato e poi abbiamo visto tutti come è finita....

 

 

antonio_conte_1.jpg

Bellissima immagine. Strepitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso io l'entusiasmo ce l'ho, ho l'entusiasmo di vincere insieme ai miei ragazzi per il secondo anno consecutivo lo scudetto. Se a qualcun altro questo entusiasmo è scemato, sottovaluta o è diventato presuntuoso, io dico torniamo con i piedi per terra, guardiamoci indietro, prima dell'anno scorso, dove si piangevano lacrime amare. Non siamo presuntuosi, perchè la presunzione non porta da nessuna parte. Io capisco benissimo il tifoso, perchè il tifoso vuole vincere. E il tifoso non fa delle valutazioni attente e tecniche, non capisce a volte neanche il percorso, perchè il tifoso vuole vincere. La tradizione della Juventus è quella di essere una squadra che ha vinto, ha vinto tanto, ha vinto tanto in passato e siamo stati protagonisti in Europa. Purtroppo è successo qualcosa di veramente brutto, che ha spaccato praticamente una società, si è dovuto ricostruire e ci vuole la pazienza per ritornare ai vertici alti. Se si pensa che il miracolo dell'anno scorso, di rivincere lo Scudetto... i miracolo a volte riescono. L'anno scorso abbiamo fatto un miracolo, quest'anno ne stiamo facendo un altro. Poi se si pensa che si brucino le tappe o si percorrano delle squadre senza cadere o passare attraverso intoppi o cadute, siamo lontani anni luce. Ecco perchè noi dobbiamo guardare alla realtà dei fatti. La realtà dei fatti è cercare di centrare con tutte le nostre forze questo obiettivo. Dopodichè festeggiarlo alla grande perchè è un obiettivo straordinario, se riuscissimo a rivincere lo Scudetto quest'anno. Tutto l'altro deve essere un qualcosa che ci deve far crescere, ci deve far capire dove siamo, quanta strada c'è da percorrere, in maniera molto serena. Se poi qualcuno non lo vuole capire, io ogni volta cercherò di ribadire questo discorso e di farlo capire a priori. Guardiamoci sempre indietro per capire dove stiamo"

 

Fa bene a ripeterle sempre queste cose visto che molti qui dentro dimenticano il recente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sta piacendo conte.....questi danno quasi per scontato che nei prossimi anni ci riproveremo in champions,è un atteggiamento completamente sbagliato.....siamo sicuri che l'anno prossimo...

 

1-vinceremo il girone????

 

2-troveremo il celtic agli ottavi???

 

queste sono occasioni difficilmente ripetibili,con questa mentalità la champions ce la sognamo pure nei prossimi 10 anni.....LIPPI avrebbe gridato battaglia ad esempio......senza coraggio non si vince.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che è improbabile che vinciamo la Cl, ma da Conte mi aspettavo almeno un ci crediamo, sotto questo aspetto mi ha deluso molto, dopo il polverone mediatico sulle sue lamentele non è ritornato più lo stesso

Lo va a dire ai giornalai quanto ci crede.... Certo.

Io so solo una cosa. Rivedremo la Juve che ha schiacciato il Chelsea. Potrebbe non bastare ma quella vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha rotto le palle con sta storia del reale e irreale.

Ringrazi il cielo che oggi stiamo giocandoci i quarti.Lo United quest'anno per un sorteggio sbagliato è uscito agli ottavi e ha buttato un anno.Invece di essere felice si mette a parlare di irreale.Dovrebbe fare il * a quattro ai giocatori e spronarli a buttare l'anima in campo mercoledi e invece parla di sogni,di mano strette e minkiate varie.Abbiamo capito che non vinceremo la Champion's ma almeno cerchiamo di fare una partita degna della Juventus mercoledi.

 

scusa ma te che ne sai di cosa dice/non dice conte negli spogliatoi?

 

Pensi veramente che quello che dice in conferenza sia quello che dice ai giocatori?? ma dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'ennesimo tentativo di depistare, far abboccare etc etc che i tifosi e gli stessi frequentatori del forum non rifiutano mai di cogliere, sia l'ultimo.

La tonsillite di Marchisio non esiste e se esiste nasconde un problema ancora più grande, e quindi chissene della tonsillite.

Smettete di leggere gli articoli con gli occhi di chi li scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...lui ha insegnato verità.

Se qualcuno vuole apprenderla, allora ascolta le sua parole e le prende alla lettera.

Ha detto cose sacrosante, giustissime e anche ovvie (non per tutti).

Lui era irritato....con quei tifosi che vogliono tutto e subito, che "non fanno ragionamenti tecnici e tattici e che non guardano la programmazione".

L'obiettivo chiaramente alla portata è lo Scudetto....la Champions non lo è.

La Champions è un sogno...e come tale ci sono pochissime possibilità che si avveri.

Ma non ha detto che è impossibile....niente è impossibile.

Anche lo Scudetto dello scorso anno era un sogno, però si è avverato.

E il messaggio che ha voluto dare non era per niente "mercoledì siamo spacciati, usciremo al 100%".

Il suo era un messaggio contro la presunzione, che "uccide".

 

Straquotone bravissimo :).bravo .bravo :bravo :bravo .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo va a dire ai giornalai quanto ci crede.... Certo.

Io so solo una cosa. Rivedremo la Juve che ha schiacciato il Chelsea. Potrebbe non bastare ma quella vedremo.

Piccolo appunto... mancano Vidal e Lichtsteiner... due pilastri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente, ve lo vedete il nostro mister, con la piva nel sacco e la testa bassa, a fare un discorso ai giocatori tipo "vabbé, ragazzi, ci abbiamo provato e abbiamo fallito, mercoledì non provateci neanche, tanto il turno non lo passiamo di certo"? Ciò che dice ai giocatori nello spogliatoio è giusto che rimanga lì dentro e non saranno certo parole rassegnate; ormai dovremmo conoscerlo, il nostro Tonio. Sotto i riflettori ha l'obbligo di riportare coi piedi per terra molti che forse tendono a pensare che tutto sia dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.