Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

Mah... probabilmente lo vuole solo togliere da sotto i riflettori per questa partita...

 

Anche per me, Gigi è già proiettato sul Bayern.

 

Poi mercoledì quando ha preso il tapiro era con una magliettina a maniche corte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo?

 

non vincere a milano sarebbe stato molto problematico......abbiamo fatto molta fatica a vincere

 

quale tenere alla coppa? all'assemblea degli azionisti si è saputo che la società aveva messo in preventivo economicamente un uscita ai gironi senza problemi

 

la juve punta a campionato......ha la netta priorità

 

il resto è sogno,utopia.......la squadra non ha minamente la qualità per imporsi in europa.....anche se passassimo col bayern dovremmo fare un altro miracolo col real/barca della situazione

 

essere ai quarti è stato un grandissimo risultato,una volta che prendi una squadra come il bayern se esci....amen,c'e poco da fare quando si incontrano certe squadre cosi strutturate

Che non abbia le qualità... questo non lo ritengo corretto.

Le qualità umane e morali sono di altissimo livello, quelle tecniche comunque di ottimo livello.

Abbiamo difensori e centrocampisti di livello assoluto. Non li scambierei con quelli del Real o del Bayern. L'attacco è di livello inferiore, ma quando Vucinic è centrato, non si nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare giocare male e perdere, personalmente non ho mai pensato di poter davvero vincere la Champions, quello che non ci sta è essere stati ridicolizzati presentandoci come campioni d'Italia.

 

Tranne il Barca qualunque squadra sarebbe stata "ridicolizzata" martedì. Ho visto il bayern fare a fette il B. Dortmund esattamente come ha fatto con noi. Sono + forti. Non abbiamo preso tre pere dal Tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha la qualità,bene,sono d'accordo. Noi tifosi abbiamo chiesto di vincerla? Io no personalmente.

Ma santo dio martedi sembravano delle fighette impaurite.

Per cortesia,ci hanno già pensato negli anni di Lippi a farsela sotto in 3 finali,che si cambi atteggiamento,altrimenti si vada di fronte a Vinovo a scrivere: "Hanno ragione i detrattori a dire che ci caghiamo sotto quando usciamo dai confini nazionali".

Punto.L'atteggiamento è una cosa diversa,che non viene dato dalla qualità.

la squadra non si è cacata sotto.........le provinciali che vengono dai noi allo stadium giocano alla morte,ma vengono arate e fanno il 30% del possesso palla

 

i nostri giocatori hanno dato il massimo,è stata semplicemente la partita in casa di una squadra fortissima,esperta e riposata contro una squadra in trasferta molto meno forte,meno esperta,e piu stanca

 

c'e molta differenza con altre juventus che da favorite si sono cacate sotto come col dortmund nel 1997 piena di nostri scarti

 

la juventus attuale con matri-quagliarella davanti,peluso sulla fascia ha fatto il massimo contro una delle 3 squadre piu forti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso Conte, proprio in questo periodo, diceva questo: www.youtube.com/watch?v=HXzQmDPYIsE

E l'obiettivo primario era quello di qualificarsi in Champions League, non di andare a vincere lo Scudetto.

 

Adesso Conte dice questo sulla Champions:

"Le altre cose sono cose in questo momento irreali, dei sogni, e i sogni hanno una bassissima percentuale di realizzazione."

E in Champions League l'obiettivo era giocarcela arrivando forse alla fase ad eliminazione diretta.

Mi chiedo: perchè adesso Conte non dice quelle cose che diceva l'anno scorso in questo periodo sul campionato?

Sì, è un sogno. Ma per arrivare a Wembley mancano solo 4 partite.

Quindi perchè non crederci davvero? Perchè non crederci davvero? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le parole su mercoledì siano di circostanza.

Cavolo,lui è stato testimone oculare di un sogno che si è realizzato,perché lo scudetto vinto,ad inizio anno era ancora più impensabile di questa champions,quindi spero che mercoledì ci provino seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio visto che ha questa tonsillite, potrebbe fermarsi un turno per essere pronto con il Bayern?

"A me non ha avvertito nessuno di questa tonsillite. Di solito i dottori me lo dicono se qualcuno ha febbre, anche se hanno un'unghia pestata, hanno il dovere di informarmi su tutto. Di questa tonsillite, onestamente, nessuno mi ha detto niente. E non penso, altrimenti mi arrabbierei con lo staff medico se accadesse una cosa del genere. Siccome è impossibile che accada una cosa del genere, penso che questa tonsillite sia stata inventata di punto in bianco. O qualcuno sta a casa di Marchisio e vive di più a contatto con lui rispetto a me e rispetto ai dottori.... Io non so assolutamente niente di questa tonsillite di Marchisio".

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati ridicolizzati in altre occasioni

Quando ti presenti con una squadra mostruosa e un fabregas 18 enne ti manda in tilt.

 

Sai qual'è il problema? Che per la Juve quando va in Europa (e parlo di tutta la sua storia) ci deve sempre essere qualche scusa o qualcosa che non va bene o che non è andato come doveva andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne il Barca qualunque squadra sarebbe stata "ridicolizzata" martedì. Ho visto il bayern fare a fette il B. Dortmund esattamente come ha fatto con noi. Sono + forti. Non abbiamo preso tre pere dal Tottenham.

 

Il Bayern è senza dubbio la squadra più forte di questa stagione europea. Lo dicono i numeri e le prestazioni...

La vera domanda è: veramente ci sarà qualche tifoso deluso se alla fine vinceremo "solo" lo scudetto?

Io vado ad ubriacarmi (di gioia .ghgh ) come lo scorso anno in piazza, chi vuole stia a casa piangendo sulla foto della Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la formazione sarà questa:

storari

bonucci-marrone-peluso

lichsteiener-vidal-pogba-giaccherini-asamoah

giovinco-anelkà

Io lo spero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E l'obiettivo primario era quello di qualificarsi in Champions League, non di andare a vincere lo Scudetto.

 

Adesso Conte dice questo sulla Champions:

"Le altre cose sono cose in questo momento irreali, dei sogni, e i sogni hanno una bassissima percentuale di realizzazione."

E in Champions League l'obiettivo era giocarcela arrivando forse alla fase ad eliminazione diretta.

Mi chiedo: perchè adesso Conte non dice quelle cose che diceva l'anno scorso in questo periodo sul campionato?

Sì, è un sogno. Ma per arrivare a Wembley mancano solo 4 partite.

Quindi perchè non crederci davvero? Perchè non crederci davvero? .boh

A sua scusante c'è da dire che in conferenza stampa diceva sempre l'opposto,io ricordo sempre parole del tipo "il Milan e una squadra fortissimi,può perderlo solo lei questo scudetto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso Conte, proprio in questo periodo, diceva questo:www.youtube.com/watch?v=HXzQmDPYIsE

E l'obiettivo primario era quello di qualificarsi in Champions League, non di andare a vincere lo Scudetto.

 

Adesso Conte dice questo sulla Champions:

"Le altre cose sono cose in questo momento irreali, dei sogni, e i sogni hanno una bassissima percentuale di realizzazione."

E in Champions League l'obiettivo era giocarcela arrivando forse alla fase ad eliminazione diretta.

Mi chiedo: perchè adesso Conte non dice quelle cose che diceva l'anno scorso in questo periodo sul campionato?

Sì, è un sogno. Ma per arrivare a Wembley mancano solo 4 partite.

Quindi perchè non crederci davvero? Perchè non crederci davvero? .boh

 

non penso che l' abbia detto ai gionalisti l' anno scorso, purtroppo è stato filmato, ma queste cose eventualmente si dicono ai ragazzi, e conoscendo un po conte non escludo che un discorsetto sulla champions non sia gia stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai qual'è il problema? Che per la Juve quando va in Europa (e parlo di tutta la sua storia) ci deve sempre essere qualche scusa o qualcosa che non va bene o che non è andato come doveva andare.

ma non è così.

Con Lippi abbiamo fatto 4 finali.

Con capello fallimento totale, senza alcuna giustificazione.

Quest'anno pretendere di più per me è follia. Già l'anno prossimo sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora con questi paragoni?

Quella squadra aveva vinto la coppa UEFA.

Aveva gente del calibro di vialli Baggio del Piero.

Non era stata disintegrata pochi anni prima.

Paragone allucinante e senza senso

 

....nel post calciopoli una squadra condotta da un cantante ha strapazzato il Real al Bernabeu...

questi sono discorsi per infinocchiare chi pensa (come te) che una società che investe centinaia di milioni di euro in un progetto non debba avere un ritorno economico e di immagine.

 

Io credo che Conte stia lanciando messaggi subliminali alla Presidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non abbia le qualità... questo non lo ritengo corretto.

Le qualità umane e morali sono di altissimo livello, quelle tecniche comunque di ottimo livello.

Abbiamo difensori e centrocampisti di livello assoluto. Non li scambierei con quelli del Real o del Bayern. L'attacco è di livello inferiore, ma quando Vucinic è centrato, non si nota.

per arrivare alle semifinali/finali di champions servono i messi,i drogba,i cristiano ronaldo.......sono quelli che svoltano una partita tra le squadre di altissimo livello

 

noi potremmo anche avere una grande difesa e un grande centrocampo,ma se pirlo viene marcato a uomo...sugli esterni siamo con 2 terzini di cui uno è peluso che è passato in un mese da lottare per la retrocessione in italia alla champions e in avanti abbiamo matri-quagliarella non abbiamo la minima chance di fare certe imprese........

 

noi si costruisce una squadra da semifinale di champions partendo a maggio 2011 con una squadra 7 in un campionato decaduto,che fattura 1/3 fino a giugno 2012 delle squadre che da anni arrivano in semifinale consecutivamente

 

bisogna accettarlo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quello che pensavo:Storati in porta turnover e mercoledì 11 bestie feroci .piangi

 

Ma speriamo, ma solo Buffon non basta .

 

devono riposare assolutamente anche Pirlo, Marchisio e Pogba.

 

Vucinic deve essere provato solo l'ultima mezz'ora (per prendere il ritmo partita) e darei una chance ad Anelka per vedere se è in grado di venirci utile anche per mercoledì..

 

Ribadisco, dalla formazione di sabato si capiranno tante cose anche su mercoledì... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma la colpa di cosa? Ma scusa, hai letto bene? Ha detto che stiamo facendo cose straordinarie...e che ci vuole tempo (e sconfitte) x costruire. I messaggi li dà a quei tifosi che chiedono tutto e subito e pretendono top players (e magari si guardano la partita in streaming e al massimo la maglia tarocca).

Ma credete che è contento di dire sogni irrealizzabili e cose simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual'è il problema? Che per la Juve quando va in Europa (e parlo di tutta la sua storia) ci deve sempre essere qualche scusa o qualcosa che non va bene o che non è andato come doveva andare.

 

Stavolta nessuna scusa. Abbiamo incontrato una squadra + forte. Che probabilmente col Barcellona é la + forte d'Europa (e che cmq ha vinto con un gol dopo 25" ed uno in mezzo fuorigioco). Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.