Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

 

 

....nel post calciopoli una squadra condotta da un cantante ha strapazzato il Real al Bernabeu...

questi sono discorsi per infinocchiare chi pensa (come te) che una società che investe centinaia di milioni di euro in un progetto <p>non debba avere un ritorno economico e di immagine. %2

e quindi?

Quest'anno abbiamo strapazzato i campioni d'Europa. Che dobbiamo fare?

Io sono realista. Se la Juve di capello fa quelle figure mi incaxxo come una iena, perché era uno squadrone pazzesco.

La Juve attuale è ancora indietro. Non butto la croce addosso a questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credete che è contento di dire sogni irrealizzabili e cose simili?

 

Irrealizzabili oggi, xché c'é da lavorare. Il Chelsea c'ha messo 12 anni x vincere una Coppa Campioni ed aveva + soldi a disposizione. Solo gli ingenui potevano credere che bastava un anno e mezzo. E cmq bisogna anche essere realisti e capire che l'Italia é in difficoltà economica e xciò non possiamo primeggiare come una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita con il pescara sarà il trampolino di lancio verso il bayern, per cui credo che ci potremmo aspettare le due partite più belle della gestione conte.

Ho visto una conferenza stampa con un conte aggressivo e carico da quando si è seduto.

Ragazzi ne vedremo delle belle da domani fino a mercoledì sera.

Prevedo la squadra a 3000 in tutte e due le partite.

Quando stavo all'allianz martedì sera a fine partita avevo la depressione per essere stati letteralmente demoliti; lentamente questa depressione si sta trasformando in una carica pazzesca. Sono convito vedendo il mister che la squadra se potesse giocherebbe il ritorno con il bayern anche subito.

Sono anche convinto che Conte sa bene di essere stato sconfitto in tutto e per tutto da heynkes, per cui ha voglia di rivincita.

IO CREDO NELLA RIMONTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/size]

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Antò ti voglio bene ma questo LEIT-MOTIV andrà in onda spesso? Mo basta però me sò scassato di sentire sempre la solita storia.

Ma Lippi che ha vinto lo scudetto dopo nove anni di digiuno che cosa doveva dire?

 

Infatti...BASTAAA!!!

Il disco si e' incantato...e purtroppo anche in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo, ma solo Buffon non basta .

 

devono riposare assolutamente anche Pirlo, Marchisio e Pogba.

 

Vucinic deve essere provato solo l'ultima mezz'ora (per prendere il ritmo partita) e darei una chance ad Anelka per vedere se è in grado di venirci utile anche per mercoledì..

 

Ribadisco, dalla formazione di sabato si capiranno tante cose anche su mercoledì... .ok

 

D'accordo su tutto ma per prendere il ritmo partita Vucinic deve fare almeno un ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato la conferenza di Conte e personalmente l'ho trovata ottima, quasi perfetta nel modo un cui ha trattato i vari argomenti, specialmente sulla parte dove si rivolgeva ai tifosi. sono cose che molti parevan aver scordato e sono soddisfatto come il nostro mister tiene alta l'attenzione sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la tonsillite di Marchisio ha detto che non è vera, Chiellini che non s'era ripreso....dove l'ha detto?

 

ma se cominciate voi tifosi Juventuni a criticare Conte dopo un campionato vinto, un altro a buon punto, record di vittorie, migior difesa e attacco in campionato, super coppa, quarti di fnale di CL, ecc.eccdopo gli anni bui che abbiamo passato grazie a Farsopoli...poi non vi lamentate se fra 1 anno vada a cercare di vincere altrove all'estero..

poi anche lui può sbagliare per carità, ma ricordatevi Ranieri, Del Neri e Zaccheroni!!!!!!

 

Io non ho criticato nessuno, non c'è bisogno di elencarmi tutto. Ho solo espresso un mio pensiero prendendo spunto. Perchè che marchisio, buffon e chiellini erano totalmente con la testa, ed evidentemente anche col fisico, altrove martedì è stato ovvio a chiunque. Ma capisco anche che qui commentare o esprimere opinioni che siano differenti dalla bava e dagli occhi a cuoricino che si fa ogni volta che conte apre bocca è cosa IMPOSSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Irrealizzabili oggi, xché c'é da lavorare. Il Chelsea c'ha messo 12 anni x vincere una Coppa Campioni ed aveva + soldi a disposizione. Solo gli ingenui potevano credere che bastava un anno e mezzo. E cmq bisogna anche essere realisti e capire che l'Italia é in difficoltà economica e xciò non possiamo primeggiare come una volta.

Non puoi capire quanto ingenui c'erano qui fino a martedì sera..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi non ha preso una squadra reduce da serie B e trattamente rinvigorente Cobolli-Blanc-Secco.

Aveva in squadra Vialli, Baggio, Ravanelli, Del Piero, Kohler, Carrera, Di Livio, Conte.... e comprò Ferrara, Deschamps e Paulo Sousa.

 

(N.B. cito te per comodità, nessun riferimento diretto) è singolare come a seconda delle convenienze la Juve di Lippi sia "uno squadrone" o la prova che "i campioni non servono, abbiamo vinto la CL con Torricelli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi stupirei se la notizia fosse partita dal diretto interessato e il giornalista amico avesse solo ricamato una bella storiella...

 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...lui ha insegnato verità.

Se qualcuno vuole apprenderla, allora ascolta le sua parole e le prende alla lettera.

Ha detto cose sacrosante, giustissime e anche ovvie (non per tutti).

Lui era irritato....con quei tifosi che vogliono tutto e subito, che "non fanno ragionamenti tecnici e tattici e che non guardano la programmazione".

L'obiettivo chiaramente alla portata è lo Scudetto....la Champions non lo è.

La Champions è un sogno...e come tale ci sono pochissime possibilità che si avveri.

Ma non ha detto che è impossibile....niente è impossibile.

Anche lo Scudetto dello scorso anno era un sogno, però si è avverato.

E il messaggio che ha voluto dare non era per niente "mercoledì siamo spacciati, usciremo al 100%".

Il suo era un messaggio contro la presunzione, che "uccide".

 

Bravissimo! Ma comincio a credere che l'italiano non sia chiaro a tutti... Purtroppo, ogni giorno che passa, mi fa capire che il tifoso juventino medio è molto presuntuoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(N.B. cito te per comodità, nessun riferimento diretto) è singolare come a seconda delle convenienze la Juve di Lippi sia "uno squadrone" o la prova che "i campioni non servono, abbiamo vinto la CL con Torricelli"

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però conte sull ultima frase ha detto una catzata.. " il nostro obiettivo sarà quello di cercare un posto Champions ogni anno. Finchè raggiungeremo sempre questo obiettivo, non sarà mai una stagione fallimentare". se l anno prossimo arriviamo terzi in campionato e non vinciamo niente la ritengo una stagione fallimentare eccome.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la interpereto in questo modo : "considerato che il livello del nostro campionato è basso...e la juve (x un pò di anni) sarà probabilmente competitiva al punto tale da riuscire a conquistare agevolmente un posto champion..Premesso ciò..cari amici tifosi ..io vi dico di non sognare ..ritornate sulla terra...accontentatevi di partecipare alla champion, poiché partecipando arriveranno i soldini nelle nostre casse ..conseguentemente fra una decina di anni (dopo aver fatto esperienza) potremo porre le basi per tentare di vincere la coppa..." .uffa .uffa .uffa No..no..a me questa litania non mi convince.e inoltre , questa storia di guardare indietro mi sta stancando...Guardiamo ai fatti e al presente per favore.: con tutto il rispetto per gli adriatici ,ma sabato giochiamo contro una squadra di serie b..tutta questa enfasi e questa preoccupazione non è ammissibile per una squadra chiamata juventus!!! Ho come l'impressione che ci sia stato una frenata repentina di entusiasmo da parte del mister..come se avesse ricevuto direttive specifiche per privilegiare esclusivamente il campionato..Questo ci potrebbe pure stare..quello che non accetto è quest'aria di vittima sacrificale che demoralizza giocatori e tifosi!! Le conferenze stampa post chelsea e post celtic non mi avevano certo lasciato questo retrogusto amaro...oggi invece..dopo aver letto queste frasi mi sento davvero deluso !!...stavo accumulando adrenalina xmercoledi ,ma pian pianino tutta questa energia si sta trasformando in depressione e non certo per colpa mia!!! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che l' abbia detto ai gionalisti l' anno scorso, purtroppo è stato filmato, ma queste cose eventualmente si dicono ai ragazzi, e conoscendo un po conte non escludo che un discorsetto sulla champions non sia gia stato fatto.

Questo è vero. Però non mi piace quando dice che la Champions è un sogno e i sogni hanno una bassissima percentuale di realizzazione. :)

Piuttosto mi dici: La Champions è un sogno e come sempre noi cercheremo di arrivare il più avanti possibile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

(N.B. cito te per comodità, nessun riferimento diretto) è singolare come a seconda delle convenienze la Juve di Lippi sia "uno squadrone" o la prova che "i campioni non servono, abbiamo vinto la CL con Torricelli"

con torricelli più vialli del Piero sousa jugovic...

Non giocavamo con matri e quagliarella.

Il solo padovano valeva quei due messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso Conte, proprio in questo periodo, diceva questo: www.youtube.com/watch?v=HXzQmDPYIsE

E l'obiettivo primario era quello di qualificarsi in Champions League, non di andare a vincere lo Scudetto.

 

Adesso Conte dice questo sulla Champions:

"Le altre cose sono cose in questo momento irreali, dei sogni, e i sogni hanno una bassissima percentuale di realizzazione."

E in Champions League l'obiettivo era giocarcela arrivando forse alla fase ad eliminazione diretta.

Mi chiedo: perchè adesso Conte non dice quelle cose che diceva l'anno scorso in questo periodo sul campionato?

Sì, è un sogno. Ma per arrivare a Wembley mancano solo 4 partite.

Quindi perchè non crederci davvero? Perchè non crederci davvero? .boh

forse perchè è stato un calciatore della juve

forse perchè è stato un calciatore dell'italia

forse perchè la Champions sa cosa vuol dire

forse perchè vive di calcio reale tutti i giorni

forse perchè conosce i calciatori meglio dei tifosi

forse perchè lui fa l'allenatore

forse perchè è realista

forse perchè è scaramantico

forse perchè capisce di calcio piu lui che tutti i pennivendoli e i tifosucci messi insieme

 

Ma io sono convinto che lui è il primo che ci crede .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che avremo 9 riserve,coi soli Vidal e Lichtsteiner dentro. Giusto così,mercoledì abbiamo appuntamento con la storia .ok

tu dici che avremo 9 riserve?? Lo spero..ma conte ogni tanto si mostra provincialotto...e dai lui non me l'aspettavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

 

Non sarebbe la prima volta che per giustificare periodi storti giornalisti vicini ad un giocatore fanno girare voci e pettegolezzi.

A maggior ragione, se il giocatore riceve puntualmente elogi e mezzi voti in più dallo stesso scrittore di favole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.