Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nedved: "La Juve è nata per vincere. Ora dobbiamo vederci per fissare gli obiettivi da raggiungere. Ibra e Jovetic? Dipende dalla proprietà"

Post in rilievo

La proprietà...ma sarà tutto di guadagnato..stiamo mirando alla luna per colpire le stelle...il budget alla fine credo non sarà grande da poterci permettere molti top player,ma non sarà nemmeno i 20 mln che probabilmente sono nelle nostre casse in questo momento.

 

penso che nessuno qui dentro si aspetta un budget che ci permetta di acquistare giocatori da 40-50 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53 milioni lordi di differenza l'anno....sono un enormità

 

noi con quei soldi potremmo permetterci van persie,robben e ribery.......la nostra squadra piu questi 3 il bayern lo schianteremmo

 

156 lordi Bayern e 120 lordi Juve, secondo Nerozzi de La Stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, nel calcio mai dire mai.

io non mi illudo.

l'importante sarà non ripetere acquisti alla Bendtner

 

L'importante, per quel che mi riguarda, è ascoltare attentamente le offerte che arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marottiani che si aggrappano a tutto per difendere il loro idolo.. .doh

 

ma non c'entra niente il difendere marotta in questo caso, nedved ha detto le stesse parole che ha usato il nostro dg... tu pensi che marotta non vorrebbe 100 milioni da spendere sul mercato quest'estate? il messaggio di conte era chiaramente riferito ad elkann, se non lo capite e' perché siete ottusi purtroppo

marotta e' un artefice della rinascita della juve, lo ha voluto agnelli e restera' ancora a lungo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perché pavel non ha gettato nel * come marotta milioni e milioni di euro puntando Martinez, elia e pippe varie. non mistifichiamo al solito. la proprietà ha già dato a marotta una barca di soldi, e numeri alla mano più della metà li ha spesi a * di cane

 

 

no hai ragione.... lui ci ha solo "regalato" Grygera ... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante, per quel che mi riguarda, è ascoltare attentamente le offerte che arrivano.

ovviamente non per gli incedibili

Vidal, Marchisio e Pogba restano alla Juventus.

 

Sinceramente, anche se adoro Vucinic, difronte ad un offerta irrinunciabile penso proprio che partirà.

Ma sono altri i giocatori che verranno "usati" per fare cassa, tipo Quagliarella, Matri, De Ceglie e spero Gioivinco (anche se penso che poichè nessuno ci darà il giusto, alla fine resterà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tradotto in parole povere : non mi importa di vincere, mio cugino si ingegni ma deve fare aumentare le entrate, che non vuol dire per forza vittorie, ma può essere aumento di introiti da merchandising, di diritti tv, di sponsors, aumento biglietti etc.etc.

 

ma che lo dicessero chiaramente.. comprate tutti la maglietta originale che finanziamo un mercato stellare...... ma manco quello fanno bhoooooooo... dopo gli stipendi volano troppo in alto? ci vorrebbe una nuova calciopoli per azzerarli?

 

no hai ragione.... lui ci ha solo "regalato" Grygera ... .the

 

grygera a zero ha fatto benissimo il suo sporco lavoro........

il suo ex manager ci ha portato pogba.. non penso che i primi contatti li abbia avuti con marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non per gli incedibili

Vidal, Marchisio e Pogba restano alla Juventus.

 

Sinceramente, anche se adoro Vucinic, difronte ad un offerta irrinunciabile penso proprio che partirà.

Ma sono altri i giocatori che verranno "usati" per fare cassa, tipo Quagliarella, Matri, De Ceglie e spero Gioivinco (anche se penso che poichè nessuno ci darà il giusto, alla fine resterà)

 

Per me di incedibili ci sono solo Vidal e Pogba.

Gli altri ascolterei le offerte....

 

 

se quella della Utd per Marchisio fosse vera e il PSG fosse ancora interessato a Lich....sai che botti in questo mercato.

 

45 mln di euro puliti puliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me di incedibili ci sono solo Vidal e Pogba.

Gli altri ascolterei le offerte....

 

 

se quella della Utd per Marchisio fosse vera e il PSG fosse ancora interessato a Lich....sai che botti in questo mercato.

 

45 mln di euro puliti puliti.

Lichtsteiner forse, ma solo per un'offerta davvero irrinunciabile. (a malincuore)

Ma Marchisio penso proprio che non si muoverà dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

156 lordi Bayern e 120 lordi Juve, secondo Nerozzi de La Stampa.

falso perche si riferiscono alla stagione 2011/2012 al limite,e dubito anche dell'affidabilità di nerozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner forse, ma solo per un'offerta davvero irrinunciabile. (a malincuore)

Ma Marchisio penso proprio che non si muoverà dalla Juventus.

 

sarebbe un errore madornale rifiutare un'offerta di quella portata per Claudio.

Il cuore si usa per la famiglia...nel lavoro si usano il cervello e le palle.

 

Marchisio non vale 30 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che lo dicessero chiaramente.. comprate tutti la maglietta originale che finanziamo un mercato stellare...... ma manco quello fanno bhoooooooo... dopo gli stipendi volano troppo in alto? ci vorrebbe una nuova calciopoli per azzerarli?

 

 

 

grygera a zero ha fatto benissimo il suo sporco lavoro........

il suo ex manager ci ha portato pogba.. non penso che i primi contatti li abbia avuti con marotta

 

 

 

hai ragione, i parametri zero di marotta si chiamano solo Pirlo, Pogba e llorente ... marotta dimmetiti .the

 

no hai ragione ... il suo ex manager li ha avuti solo, prima di offrire pogba a noi, con Roma, Milan ed Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il campo a evidenziare che la tua analisi è sbagliata.

Basta confrontare l'ottima squadra attuale con quella mediocre di due anni fa per capire di quanti inserimenti avevamo bisogno.

La nostra società ha fatto un lavoro straordinario, ha sbagliato quasi niente e ha messo su una squadra che se la gioca con tutti in Europa a meno del Bayern Monaco (sono convinto che con qualsiasi squadra fossimo stati accoppiati nei quarti, meno i Bavaresi, avremmo avuto il 50% di passare).

Negare questa evidenza sputtanando il lavoro societario fatto nel passato vuol dire mettersi una benda davanti agli occhi....e mettersela anche facendo finta di non vedere quale fatica facciano in Europa (e anche nel loro campionato) le squadre spendaccione (Real, City, Chelsea, PSG, ecc....).

 

Che poi ADESSO, dopo che l'ossatura è stata costruita alla grande e che in Italia possa cominciare a venire un po' di appagamento (anche se io sta benedetta Coppa Italia la vorrei vincere!), sia NECESSARIO comprarne pochi ma buoni è palese, ma contestare chi in 2-3 anni ha portato Bonucci, Barzagli, Cáceres, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Lichstainer, Vucinic, Matri e Quagliarella sbagliando fondamentalmente gli acquisti di Martinez, Elia e Krasic (questi ultimi due rivenduti praticamente senza perdite) mi sembra assurdo.

 

vabè ma Martinez basterà loro per i prossimi 12 anni,vincessimo pure la champions tornerà sempre quel "eeeh ma i 12 per martinez..."

per quanto riguarda Elia,sono l'unico che si ricorda che nell'estate 2010 lo voleva mezzo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dimenticare il Bayern ci ha messo 10 anni per diventare quello che è e non ha dovuto costruire una rosa, e mezza, panchina inclusa, partendo da zero, negli ultimi tre anni

 

Ultima cosa...il Bayern ha stanziato per la prossima campagna estiva 250 mio di euro...soldi cash come dimostrano i pagamenti delle clausole rescissorie che non sono rateizzabili... noi abbiamo speso in 5 sessioni di mercato ...200 mio di promesse di pagamento...cosa ben differente :)

 

Non ho capito, stai confrontando i soldi che abbiamo speso in 3 anni con questi ipotetici 250 milioni che il Bayern dovrà spendere in futuro. E' così? .uhm

 

falso perche si riferiscono alla stagione 2011/2012 al limite,e dubito anche dell'affidabilità di nerozzi

 

Nerozzi parlava dei bilanci di questa stagione, poi a chi mi dovrei affidare? A te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi parlava dei bilanci di questa stagione, poi a chi mi dovrei affidare? A te?

falso

 

non lo so a chi ma sicuro non a nerozzi

 

anzi ti dico anche che il milan l'anno scorso pagava 43 milioni lordi in piu di noi.....e quest'anno pagano 15 milioni in piu lordi di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi i giorni o non ci credo :d

 

 

non devi credere a me devi solo credere a Raiola

 

 

Raiola ha svelato anche un retroscena riguardante la Roma: "Pogba? Prima di andare alla Juve lo avevo offerto alla Roma ma Sabatini ha rifiutato. Ho parlato con tutte le grandi, per esempio il Milan ci ha creduto meno. A quel punto è arrivata la Juve che lo ha preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un errore madornale rifiutare un'offerta di quella portata per Claudio.

Il cuore si usa per la famiglia...nel lavoro si usano il cervello e le palle.

 

Marchisio non vale 30 mln

per ora sono altri i giocatori da cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.