Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nedved: "La Juve è nata per vincere. Ora dobbiamo vederci per fissare gli obiettivi da raggiungere. Ibra e Jovetic? Dipende dalla proprietà"

Post in rilievo

finalmente si capirà che chi non caccia i soldi è elkan .ghgh

 

e comunque quelli che tira fuori, marottone dovrebbe spenderli meglio .ok

se ce ne sono pochi, anche un solo acquisto sbagliato può risultare pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate la pedanteria, ma se la società caga un budget di 150 milioni di euro e il responsabile acquisti lo dilaziona in gregari e giocatori mediocri, la colpa è della società?

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di restare stupefatto dal mercato che arriverà e che i tempi dei Martinez e Elia siano definitivamente alle spalle!

Moggi dixit: meglio comprarne uno che fà la differenza che cinque che non spostano di nulla la qualità della squadra anche perché comprare tanto per comprare non serve a nulla e a niente! Numero uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"" mentre la Juventus ha un occhio di riguardo soprattutto per il bilancio. ""

 

Il giornalista si riferiva sicuramente a quello di Marotta...

 

Comunque scusate ragazzi la mia ignoranza,ma per un comune mortale 30 mln di € sono una cifra folle,ma per uno come Andrea Agnelli che ha i miliardi di € è come per noi decidere di andare a fare la spesa...capisco che ci son dei bilanci,dei soci ecc ecc e che magari Andrea attinga dal conto di famiglia ecc,ma non puo che so io,farci un prestito e poi se tutto va bene riprenderseli l'anno prossimo?!

Cioè capisco che non è uno sceicco,ma non è nemmeno un poveraccio...perchè lo sceicco li tira fuori di tasca propria e Agnelli no?!

Se il calcio è una passione prima che un business,perchè non si/ci regala sto c#%*^zzo di top player!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fa più nessun effetto da qualche anno perchè mi hanno fatto passare la voglia di sperarci e quindi non mi aspetto niente, e non farti ingannare dalla firma che ho su Ibra che ho messo solo per gioco stando qui sul forum, so benissimo che non verrà mai. .the

ma nemmeno io mi illudo

so benissimo che gli acquisti da 30-40 mln o più non ne vedremo nemmeno l'ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bayern fattura quasi il doppio di noi sul dortmund si è espresso conte ieri: la juve non può fare il modello dortmund perche non può comprare giovani talenti e aspettarli...a dortmund possono aspettare 15 anni per vincere.......alla juve bisogna vincere sempre ecco te la posto Sul progetto Borussia e se gli fosse proposto un modello di progetto simile alla Juve lavoriamo senza l'assalto della vittoria: "Il Borussia Dortmund non ha la storia, il curriculum della Juventus, con il Borussia, un tipo di discorso si può fare, non dimentichiamo che il Borussia Dortmund nei quarti di finale con il Malaga era fuori e se non passava sapete quanti titoli avrebbe vinto? Zero! A venti punti dal Bayern Monaco, eliminata in coppa di Germania, eliminata nei quarti di Champions, adesso si parla di un miracolo del Dortmund, ma se perde quella e' sempre zero, però e' come dici tu, il Borussia, c'è la possibilità di fare un discorso, quello che viene viene, alla Juventus mi faccio questa domanda, c'è questa possibilità, magari le cose cambiano, ma quando parliamo di Juventus diciamo sempre che la Juventus l'obiettivo e' vincere ogni competizione o sbaglio, non possiamo mischiare la storia. Se si potesse fare un discorso del genere lo farei sapendo che tutto quello che arriva e' tutto di guadagnato, ma non l'accetterei neanche io, io voglio vincere, io voglio lavorare per vincere. Io e i ragazzi con cui lavoro, non sono della politica di De Coubertin, io voglio partecipare e provare a vincere. Chi vince scrive la storia, chi non vince fa simonia, ma a me la simpatia non ha mai interessato".

 

Il Bayern però spende quanto noi in cartellini e ha un monte ingaggi non così distante dal nostro nonostante l'evidente differenza di fatturato.

Semplicemente loro sanno costruire la squadra a differenza nostra. Sono diventati una corazzata facendo uno, massimo due acquisti forti e duraturi a stagione e valorizzando i prodotti del loro settore giovanile.

Noi invece facciamo l'opposto, non puntiamo sui giovani e allo stesso tempo investiamo soldi su tanti "buoni" giocatori che non ci migliorano più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la cosa è chiara.

 

Molto semplicemente Conte e Nedved non hanno fatto il gioco che invece facevano i Blanc,i Secco,i Cobolli.

 

 

La proprietà da quando c'era Moggi non è cambiato di una virgola.

Adesso è bene mettergli pressione..e stavolta gli è andata male.. i tifosi per il * non ce li prendono più...non hanno più la gente che gli regge il gioco a questi infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma forse non mi sono spiegato.

 

Ad elkann interessa solo il guadagno, quello che tiene alle vittorie ed al blasone è suo cugino Andrea degno figlio di suo padre e che ha vissuto l'epopea Lippi/Moggi/Giraudo/Capello sul campo(che in tema sportivo si è mosso bene, su quello della difesa legale un pò meno) è la dimostrazione è stata il volere a tutti i costi Antonio e proteggerlo (al massimo delle sue attuali possibilità) contro tutto e tutti.

 

Concordo pienamente.

Ma quel che mi chiedo è: gli anni post 2006 che siano riusciti ad insegnare a John che se non c'è un minimo di pianificazione e buona gestione, le cose vanno rapidamente in vacca (e con loro i suoi cari guadagni)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si terrà nei prossimi giorni il summit tra Antonio Conte e la dirigenza della Juventus. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sulle pagine del suo sito internet: "Incontro in programma, ma non oggi. I dirigenti della Juventus sono pronti a vedere Antonio Conte, un summit fortemente richiesto dall’allenatore per chiarirsi sulla linea di mercato e sulle prospettive future - spiega l'esperto di mercato -. L’incontro però sarà nei prossimi giorni, oggi infatti il d.s. Fabio Paratici è in viaggio per Ostuni dove alle 18 parteciperà a una tavola rotonda e ritirerà poi domani un premio (miglior direttore sportivo dell'anno, ndr). Conte quindi vedrà i dirigenti bianconeri nei prossimi giorni, si studieranno programmi e strategie per una Juve ancora".

 

tuttojuve.com

 

credo che quest' anno il mercato sarà fatto in una certa maniera...altrimenti si rischia di perdere qualcuno per strada

il mister ha parlato chiaro

un messaggio alla società e al tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta ha detto le stesse cose. Ci sarà un pochetto di coerenza???

 

ma infatti qui il "nemico" non è Marotta ma la Exor.

Marotta,Nedved,AA,Conte remano tutti dalla stessa parte...questo deve esser chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti qui il "nemico" non è Marotta ma la Exor.

Marotta,Nedved,AA,Conte remano tutti dalla stessa parte...questo deve esser chiaro.

ma per molti questo non è chiaro, per moltissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si terrà nei prossimi giorni il summit tra Antonio Conte e la dirigenza della Juventus. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sulle pagine del suo sito internet: "Incontro in programma, ma non oggi. I dirigenti della Juventus sono pronti a vedere Antonio Conte, un summit fortemente richiesto dall’allenatore per chiarirsi sulla linea di mercato e sulle prospettive future - spiega l'esperto di mercato -. L’incontro però sarà nei prossimi giorni, oggi infatti il d.s. Fabio Paratici è in viaggio per Ostuni dove alle 18 parteciperà a una tavola rotonda e ritirerà poi domani un premio (miglior direttore sportivo dell'anno, ndr). Conte quindi vedrà i dirigenti bianconeri nei prossimi giorni, si studieranno programmi e strategie per una Juve ancora". tuttojuve.com il mister ha parlato chiaro un messaggio alla società e al tifoso

 

un messaggio alla PROPRIETA'

non alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per molti questo non è chiaro, per moltissimi.

 

affari loro, qui siamo alla vigilia di uno scontro tra società e Proprietà,in ballo c'è il futuro della squadra e del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un messaggio alla PROPRIETA'

non alla società.

 

certo, ho sbagliato io.

ma intendevo "il padrone con i soldi"

 

affari loro, qui siamo alla vigilia di uno scontro tra società e Proprietà,in ballo c'è il futuro della squadra e del mister.

chi vincerà????

il bene contro il male.

uno scontro fra titani.

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' più Dg di Marotta.

Non dice inutili banalità

Infatti ha confermato che se non arrivano i top non è colpa di Marotta ma del fatto che non c'è il grano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern però spende quanto noi in cartellini e ha un monte ingaggi non così distante dal nostro nonostante l'evidente differenza di fatturato.

Semplicemente loro sanno costruire la squadra a differenza nostra. Sono diventati una corazzata facendo uno, massimo due acquisti forti e duraturi a stagione e valorizzando i prodotti del loro settore giovanile.

Noi invece facciamo l'opposto, non puntiamo sui giovani e allo stesso tempo investiamo soldi su tanti "buoni" giocatori che non ci migliorano più di tanto.

53 milioni lordi di differenza l'anno..che diventano 59 se consideriamo che noi abbiamo iaquinta a 6 lordi che è un fuorirosa..sono un enormità

 

noi con quei soldi potremmo permetterci van persie,robben e ribery.......la nostra squadra piu questi 3 il bayern lo schianteremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ho sbagliato io.

ma intendevo "il padrone con i soldi"

 

chi vincerà????

il bene contro il male.

uno scontro fra titani.

 

:d

 

La proprietà...ma sarà tutto di guadagnato..stiamo mirando alla luna per colpire le stelle...il budget alla fine credo non sarà grande da poterci permettere molti top player,ma non sarà nemmeno i 20 mln che probabilmente sono nelle nostre casse in questo momento.

 

53 milioni lordi di differenza l'anno..che diventano 59 se consideriamo che noi abbiamo iaquinta a 6 lordi che è un fuorirosa..sono un enormità

 

noi con quei soldi potremmo permetterci van persie,robben e ribery.......la nostra squadra piu questi 3 il bayern lo schianteremmo

 

sono d'accordo con te anche se sul profilo puramente sportivo,io avrei fatto delle scelte molto diverse da quelle della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, perché pavel non ha gettato nel * come marotta milioni e milioni di euro puntando Martinez, elia e pippe varie. non mistifichiamo al solito. la proprietà ha già dato a marotta una barca di soldi, e numeri alla mano più della metà li ha spesi a * di cane

Marottiani che si aggrappano a tutto per difendere il loro idolo.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern però spende quanto noi in cartellini e ha un monte ingaggi non così distante dal nostro nonostante l'evidente differenza di fatturato.

Semplicemente loro sanno costruire la squadra a differenza nostra. Sono diventati una corazzata facendo uno, massimo due acquisti forti e duraturi a stagione e valorizzando i prodotti del loro settore giovanile.

Noi invece facciamo l'opposto, non puntiamo sui giovani e allo stesso tempo investiamo soldi su tanti "buoni" giocatori che non ci migliorano più di tanto.

 

senza dimenticare il Bayern ci ha messo 10 anni per diventare quello che è e non ha dovuto costruire una rosa, e mezza, panchina inclusa, partendo da zero, negli ultimi tre anni

 

Ultima cosa...il Bayern ha stanziato per la prossima campagna estiva 250 mio di euro...soldi cash come dimostrano i pagamenti delle clausole rescissorie che non sono rateizzabili... noi abbiamo speso in 5 sessioni di mercato ...200 mio di promesse di pagamento...cosa ben differente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.