Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nedved: "La Juve è nata per vincere. Ora dobbiamo vederci per fissare gli obiettivi da raggiungere. Ibra e Jovetic? Dipende dalla proprietà"

Post in rilievo

secondo me nedved è stato chiaro, c'è tutta la volontà di rinforzare la squadra e far contento il mister. Quando ha detto vedremo la proprietà che vuole fare secondo me è stato chiarissimo. O mettono qualcosa di tasca loro oppure la società fa quello che può con i mezzi che ha a disposizione, e poi con tutto quello che ne può conseguire. Ad oggi veramente non sanno come muoversi sul mercato secondo me

 

Conte dice: vediamo gli obbiettivi della proprietà uum

 

Marotta dice: ci sono le linee guida della proprietà uum

 

Nedved dice: vediamo gli obbiettivi della proprietà uum

 

Chi deciderà il destino della Juve ? uum

 

Marotta ? uum Conte ? uum Nedved ? uum

 

o la Exor ? uum

 

Per me l'ultima.

 

Hai ragione, ma forse non mi sono spiegato.

 

Ad elkann interessa solo il guadagno, quello che tiene alle vittorie ed al blasone è suo cugino Andrea degno figlio di suo padre e che ha vissuto l'epopea Lippi/Moggi/Giraudo/Capello sul campo(che in tema sportivo si è mosso bene, su quello della difesa legale un pò meno) è la dimostrazione è stata il volere a tutti i costi Antonio e proteggerlo (al massimo delle sue attuali possibilità) contro tutto e tutti.

Ad andrea Agnelli sta a cuore il risultato sul prato verde;

 

alla proprietà sta a cuore il profitto. E' questo il guaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic e Ibra sono nomi da Juve secondo te?

"Io già mi sono espresso già una volta su Ibra, su Cavani e su tanti giocatori (ride, ndr), poi bisogna vedere ovviamente cosa abbia voglia di fare la proprietà della società...."

 

 

...per tutti quelli che .... Marotta dimettiti....

 

 

e non è un post filomarottiano ma solo un ...filo di verità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi parla di proprietà,bene bene.. ora chiedete le dimissioni anche per Pavel dopo averle chieste per il mister e per beppe prima? il tutto viene deciso dalla proprietà...

quindi parla di proprietà,bene bene.. ora chiedete le dimissioni anche per Pavel dopo averle chieste per il mister e per beppe prima? il tutto viene deciso dalla proprietà...

mai avuto dubbi su questo .............poi è logico che i soldi bisogna saperli spendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice: vediamo gli obbiettivi della proprietà uum

 

Marotta dice: ci sono le linee guida della proprietà uum

 

Nedved dice: vediamo gli obbiettivi della proprietà uum

 

Chi deciderà il destino della Juve ? uum

 

Marotta ? uum Conte ? uum Nedved ? uum

 

o la Exor ? uum

 

Per me l'ultima.

 

 

Ad andrea Agnelli sta a cuore il risultato sul prato verde;

 

alla proprietà sta a cuore il profitto. E' questo il guaio.

 

Esattamente quello che intendevo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi parla di proprietà,bene bene.. ora chiedete le dimissioni anche per Pavel dopo averle chieste per il mister e per beppe prima? il tutto viene deciso dalla proprietà...

no, perché pavel non ha gettato nel * come marotta milioni e milioni di euro puntando Martinez, elia e pippe varie. non mistifichiamo al solito. la proprietà ha già dato a marotta una barca di soldi, e numeri alla mano più della metà li ha spesi a * di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi siete ottimisti??? io mica tanto........

mha per questa estate penso c'è poco da sperare in colpi......

però mi chiedo sempre a cosa si riferisce conte quando parla di "confronto con la società" uum , ai grandi colpi? quindi massimo la prossima estate ne dovremmo fare uno presumo.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quell'aumento di capitale di tre anni fa ho capito che di soldi Elkann non ne cacciava più. La possibilità di prendere un Big l'abbiamo solo se non chiede la luna come stipendio e quindi un massimo di 6 milioni compresi i bonus e soprattutto che il cartellino di massimo 20 milioni lo vendano con pagamente dilazionato in minimo 3 anni. (Io non sono uno pessimista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito che Elkann non vuole scucire il denaro, eh.

vero...conte infatti si riferisce alla proprietà...non di certo con marotta e agnelli che stanno facendo il massimo...fare un'altra ricapitalizzazione ci darebbe uno slancio importante in ottica fair play finanziario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perché pavel non ha gettato nel * come marotta milioni e milioni di euro puntando Martinez, elia e pippe varie. non mistifichiamo al solito. la proprietà ha già dato a marotta una barca di soldi, e numeri alla mano più della metà li ha spesi a * di cane

con quei soldi abbiamo vinto,sperperato o meno abbiamo vinto... io però vorrei capire una cosa: la proprietà ha intrapreso questa liena di austerity dal 200 circa,già quando utilizzo i dividendi per la fiat...quindi lasciamo perdere, purtroppo non abbiamo un presidente con portafoglio tifoso alla Berluscolo o alla Moratto...immettono soldi solo se dobbiamo portare i libri in tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono i soldi iniziassero almeno a lavorare di prospettiva, basta co sti "buoni" giocatori come Diamanti e Lulic che nulla aggiungono alla nostra rosa.

Vedano di puntare su altri giovani come Pogba e Vidal in modo di costruire in casa un grande giocatore, so che non è semplice ma non c'è altro modo per fare il salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perchè elkann non vuole cacciare altri soldi sarebbe importante avere la capacità di vendere per oro il rame, oppure per platino il placcato in oro.....

 

Non so se mi sono spiegato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due parole:

 

Elkann John

almeno una cosa l'hanno fatta le parole del Mister e di Pavel, i tifosi sono con loro ;)

Se non ci sono i soldi iniziassero almeno a lavorare di prospettiva, basta co sti "buoni" giocatori come Diamanti e Lulic che nulla aggiungono alla nostra rosa.

Vedano di puntare su altri giovani come Pogba e Vidal in modo di costruire in casa un grande giocatore, so che non è semplice ma non c'è altro modo per fare il salto di qualità.

il Mister ha già risposto quando gli hanno chiesto dei Dortmund lui ha detto,siamo la juve ed alla juve non puoi permetterti di non vincerequindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Mister ha già risposto quando gli hanno chiesto dei Dortmund lui ha detto,siamo la juve ed alla juve non puoi permetterti di non vincerequindi...

 

Mezza squadra titolare del Bayern proviene dal settore giovanile e non mi pare che loro giochino il torneo parrocchiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza squadra titolare del Bayern proviene dal settore giovanile e non mi pare che loro giochino il torneo parrocchiale.

questo per dirti che se vuole vincere lui vuole come giusto che sia gente pronta,che ti faccia vincere ora e non dopo e qui do ancora ragione al Mister ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa idea novantesca del propietario di club mecenate, superata ovunque si vince senza sceicco.

La facilità con cui fa presa sul popolino. Ma siamo sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo per dirti che se vuole vincere lui vuole come giusto che sia gente pronta,che ti faccia vincere ora e non dopo e qui do ancora ragione al Mister ;)

 

E allora salutiamo il mister perché questi non spenderanno mai certe cifre per i grandi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora salutiamo il mister perché questi non spenderanno mai certe cifre per i grandi giocatori.

na non lo saluto ancora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa idea novantesca del propietario di club mecenate, superata ovunque si vince senza sceicco.

La facilità con cui fa presa sul popolino. Ma siamo sicuri?

gli investimenti di una proprietà servono se c'e un gap economico con altri paesi calcistici e un gap come fatturato

la juve a livello di fatturato sta facendo piu del massimo,la macchina di piu fino alla fine dei lavori della continassa non può girare

 

"ovunque si vince senza sceicco" come dici tu sono squadre che fatturano il doppio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno una cosa l'hanno fatta le parole del Mister e di Pavel, i tifosi sono con loro ;)

 

 

 

guarda io sono convinto che quel * di Elkann tiene per le palle Marotta

 

ma non crederò mai che sia stato lui a dirgli di comprare 5 rincalzi (Giovinco-Anelka-Ben-Isla-ecc-ecc)

con il budget e non 1 campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io sono convinto che quel * di Elkann tiene per le palle Marotta

 

ma non crederò mai che sia stato lui a dirgli di comprare 5 rincalzi (Giovinco-Anelka-Ben-Isla-ecc-ecc)

con il budget e non 1 campione

guarda a me è bastato solo vedere che le parole del Mister sono state ripetute in modo diverso pure da pavel,ed in un certo senso(alla marotta maniera) pure da beppe parlando di paletti della proprietà...mi basta solo questo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli investimenti di una proprietà servono se c'e un gap economico con altri paesi calcistici e un gap come fatturato

la juve a livello di fatturato sta facendo piu del massimo,la macchina di piu fino alla fine dei lavori della continassa non può girare

 

"ovunque si vince senza sceicco" come dici tu sono squadre che fatturano il doppio di noi

 

Le tedesche hanno dimostrato di poter lottare ad altissimi livello senza campagne acquisti faraoniche come quelle di City e PSG. Serve programmazione, cosa che noi non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli investimenti di una proprietà servono se c'e un gap economico con altri paesi calcistici e un gap come fatturato

la juve a livello di fatturato sta facendo piu del massimo,la macchina di piu fino alla fine dei lavori della continassa non può girare

 

"ovunque si vince senza sceicco" come dici tu sono squadre che fatturano il doppio di noi

Appunto. Si deve agire su quello. E se si deve aspettare, si aspetta.

Non mi è mai parsa una grande genialata lo spendere quello che non si può spendere. A maggior ragione ora che incombe il ffp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tedesche hanno dimostrato di poter lottare ad altissimi livello senza campagne acquisti faraoniche come quelle di City e PSG. Serve programmazione, cosa che noi non abbiamo.

il bayern fattura quasi il doppio di noi

 

sul dortmund si è espresso conte ieri: la juve non può fare il modello dortmund perche non può comprare giovani talenti e aspettarli...a dortmund possono aspettare 15 anni per vincere.......alla juve bisogna vincere sempre

 

ecco te la posto

 

Sul progetto Borussia e se gli fosse proposto un modello di progetto simile alla Juve lavoriamo senza l'assalto della vittoria: "Il Borussia Dortmund non ha la storia, il curriculum della Juventus, con il Borussia, un tipo di discorso si può fare, non dimentichiamo che il Borussia Dortmund nei quarti di finale con il Malaga era fuori e se non passava sapete quanti titoli avrebbe vinto? Zero! A venti punti dal Bayern Monaco, eliminata in coppa di Germania, eliminata nei quarti di Champions, adesso si parla di un miracolo del Dortmund, ma se perde quella e' sempre zero, però e' come dici tu, il Borussia, c'è la possibilità di fare un discorso, quello che viene viene, alla Juventus mi faccio questa domanda, c'è questa possibilità, magari le cose cambiano, ma quando parliamo di Juventus diciamo sempre che la Juventus l'obiettivo e' vincere ogni competizione o sbaglio, non possiamo mischiare la storia. Se si potesse fare un discorso del genere lo farei sapendo che tutto quello che arriva e' tutto di guadagnato, ma non l'accetterei neanche io, io voglio vincere, io voglio lavorare per vincere. Io e i ragazzi con cui lavoro, non sono della politica di De Coubertin, io voglio partecipare e provare a vincere. Chi vince scrive la storia, chi non vince fa simonia, ma a me la simpatia non ha mai interessato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.