Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nedved: "La Juve è nata per vincere. Ora dobbiamo vederci per fissare gli obiettivi da raggiungere. Ibra e Jovetic? Dipende dalla proprietà"

Post in rilievo

Prima 10, ora 12 e tra 2 minuti arriviamo a 15 anni di ricostruzione :d

 

Te devi vedere dalla stagione 2007/2008 in poi, cioè da quando sono ripartiti da quel quarto posto che non li ha qualificati in Champions League. In 6 anni e spendendo cifre simili alle nostre hanno rinnovato la rosa facendo 1, massimo due acquisti FORTI e aggiungendo i giovani del settore giovanile.

Noi questo dobbiamo fare se vogliamo crescere senza avere il super budget degli sceicchi, dobbiamo mollare le vie di mezzo come i Lulic e i Diamanti e investire l'intero budget su un singolo grande giocatore e aggiungere a questo giovani come Pogba e Vidal o i ragazzi della nostra primavera.

 

ma vedi io sono assolutamente convinto di questa tua tesi

 

non pare dello stesso avviso Conte che ritiene di dover cambiare alcuni elementi della pachina (ed ecco spuntare la richiesta di Poli e Diamanti) oltre a chiedere dei top in rosa. (chi parla di 5/6 elementi...chi addirittura di 7/8)

 

Orbene converrai con me che chi vuole costruire un ciclo non chiede Ibra per ovvi motivi anagrafici...ma qualcuno di più giovane...

 

Ora il lato ottimista di me dice (grazie al contributo del mio amico Araba Fenix), dice che il Mister vuol puntare a vincere subito con degl innesti anche se ...datati ma di grande qualità, per paura che innescando un ciclo con i giovani si arrivi a maturazione del progetto con metà squadra da rifonddare (i pirlo ed i barzagli per fare due nomi), la parte pessimista invece vede conte proteso ad ottenere il massimo per sè in modo agevole, entro il prossimo anno, ovvero di rivincere lo scudetto e ben figurare in champions, per poi vendersi meglio sul mercato inernazionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quadro che hai fatto sul mister è poco attinente alla realtà......

ti sorge il dubbio che qualcuno si sia mangiato la parola data?

Il mister a livello sportivo ha bruciato le tappe, perchè la società solo sul piano economico vuole procedere a rilento?

possibile che dopo l'annata sportiva e anche economica strepitosa, il mercato debba essere dello stesso livello dello scorso anno?

Da quando essere ambiziosi alla juve è un difetto?

 

come ho già scritto stamane non è assolutamente credibile che la cifra del nostro mercato quest'anno sia addirittura inferiore a quella che avevamo lo scorso anno. il 20 mio letti sono evidentemente una bufala.

 

se ben ricordi lo scorso anno si parlava per il mercato estivo di 30 mio ed eravamo messi notevolmente peggio come fatturato e passivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già scritto stamane non è assolutamente credibile che la cifra del nostro mercato quest'anno sia addirittura inferiore a quella che avevamo lo scorso anno. il 20 mio letti sono evidentemente una bufala.

 

se ben ricordi lo scorso anno si parlava per il mercato estivo di 30 mio ed eravamo messi notevolmente peggio come fatturato e passivo...

Non ho fatto alcun riferimento al budget estivo............nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi io sono assolutamente convinto di questa tua tesi

 

non pare dello stesso avviso Conte che ritiene di dover cambiare alcuni elementi della pachina (ed ecco spuntare la richiesta di Poli e Diamanti) oltre a chiedere dei top in rosa. (chi parla di 5/6 elementi...chi addirittura di 7/8)

 

Orbene converrai con me che chi vuole costruire un ciclo non chiede Ibra per ovvi motivi anagrafici...ma qualcuno di più giovane...

 

Ora il lato ottimista di me dice (grazie al contributo del mio amico Araba Fenix), dice che il Mister vuol puntare a vincere subito con degl innesti anche se ...datati ma di grande qualità, per paura che innescando un ciclo con i giovani si arrivi a maturazione del progetto con metà squadra da rifonddare (i pirlo ed i barzagli per fare due nomi), la parte pessimista invece vede conte proteso ad ottenere il massimo per sè in modo agevole, entro il prossimo anno, ovvero di rivincere lo scudetto e ben figurare in champions, per poi vendersi meglio sul mercato inernazionale....

Che ci trovi di strano?Non bastano i soldi?

Se vendi de ceglie e Padoin e non riesci a recuperare i soldi per diamanti e poli forse e dico forse sarebbe il caso di cambiare mestiere.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci trovi di strano?Non bastano i soldi?

Se vendi de ceglie e Padoin e non riesci a recuperare i soldi per diamanti e poli forse e dico forse sarebbe il caso di cambiare mestiere.............

 

 

stavo rispondendo ad un amico che intendeva la campagna estiva in un altro modo cioè con un numero minore di innesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il messaggio di Conte fosseo rivolto alla proprietà era evidente e chiaro.

I soldi non li mette Marotta..

 

Ma vi servono i disegnini?

 

Che ci trovi di strano?Non bastano i soldi?

Se vendi de ceglie e Padoin e non riesci a recuperare i soldi per diamanti e poli forse e dico forse sarebbe il caso di cambiare mestiere.............

 

Padoin l' ha voluto lui e non penso voglia venderlo...Fa comodo uno come Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il messaggio di Conte fosseo rivolto alla proprietà era evidente e chiaro.

I soldi non li mette Marotta..

 

Ma vi servono i disegnini?

 

 

 

Padoin l' ha voluto lui e non penso voglia venderlo...Fa comodo uno come Padoin.

non lo so.....vedremo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Padoin l' ha voluto lui e non penso voglia venderlo...Fa comodo uno come Padoin.

 

no.

prima di padoin fu contattato nainggolan, poi behrami entrambi non presi perchè abbiamo un dg da 4 soldi .doh e infine l'ex atalantino.

 

nainggolan > behrami > padoin

 

la squadra dei valori è ben evidenziata

 

ora ti chiedo, sei sicuro che conte voleva padoin??

 

possibile che in europa o nel mondo non c'erano giocatori del livello di nainggolan e behrami tanto che abbiamo dovuto prendere un vecchio 29enne inesperto che ha giocato prevalentemente tra lega pro e B???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

prima di padoin fu contattato nainggolan, poi behrami entrambi non presi perchè abbiamo un dg da 4 soldi .doh e infine l'ex atalantino.

 

nainggolan > behrami > padoin

 

la squadra dei valori è ben evidenziata

 

ora ti chiedo, sei sicuro che conte voleva padoin??

 

possibile che in europa o nel mondo non c'erano giocatori del livello di nainggolan e behrami tanto che abbiamo dovuto prendere un vecchio 29enne inesperto che ha giocato prevalentemente tra lega pro e B???

 

Nainggolan sta ancora a Cagliari..Ti sei chiesto perchè??

Mi sembra che tu di domande te ne ponga poche comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan sta ancora a Cagliari..Ti sei chiesto perchè??

Mi sembra che tu di domande te ne ponga poche comunque.

 

ehm se conte chiede nainggolan, lo trattano e non lo vendono...

chiediamo behrami lo trattiamo e non lo vendono....

possibile che nel mondo o in europa non c'erano altri giocatori da prendere che abbiamo dovuto comprare un mediocre 29enne come padoin????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm se conte chiede nainggolan, lo trattano e non lo vendono...

chiediamo behrami lo trattiamo e non lo vendono....

possibile che nel mondo o in europa non c'erano altri giocatori da prendere che abbiamo dovuto comprare un mediocre 29enne come padoin????

 

Nainggolan è ancora a Cagliari...Ti sei chiesto il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come sempre bene e mai fuori dalle righe. PS: questo giocatore è stato da me amato come pochi altri della Juve, anche se ovviamente ne ho amati tantissimi nella mia lunga militanza nel tifo della vecchi signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan è ancora a Cagliari...Ti sei chiesto il perchè?

 

no mi sono chiesto perchè se trattiamo 3 giocatori il cui livello è

-buon/alto livello > nainggolan

-medio/buon livello > behrami

andiamo a prendere quello mediocre/scarso livello > padoin .uhm

 

perchè non rispondi alla domanda visto che dici che conte ha voluto padoin??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sembra quasi che la Juventus abbia paura di vendere, quando c'era Moggi non c'erano ricapitalizzazioni, semplicemente si vendeva bene.

Se il budget per questo mercato è di appena 20 milioni, che si venda qualche giocatore (Felipe Melo, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco, da vendere ce n'è) e il gioco è fatto. Io venderei anche Storari e comincerei a portare in prima squadra un portiere giovane per sostituire Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel se ritornassi a giocare, avremmo un top player in meno da acquistare!! Detto questo: Long John tira fuori i soldi di tasca tua!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi io sono assolutamente convinto di questa tua tesi

 

non pare dello stesso avviso Conte che ritiene di dover cambiare alcuni elementi della pachina (ed ecco spuntare la richiesta di Poli e Diamanti) oltre a chiedere dei top in rosa. (chi parla di 5/6 elementi...chi addirittura di 7/8)

 

Orbene converrai con me che chi vuole costruire un ciclo non chiede Ibra per ovvi motivi anagrafici...ma qualcuno di più giovane...

 

Ora il lato ottimista di me dice (grazie al contributo del mio amico Araba Fenix), dice che il Mister vuol puntare a vincere subito con degl innesti anche se ...datati ma di grande qualità, per paura che innescando un ciclo con i giovani si arrivi a maturazione del progetto con metà squadra da rifonddare (i pirlo ed i barzagli per fare due nomi), la parte pessimista invece vede conte proteso ad ottenere il massimo per sè in modo agevole, entro il prossimo anno, ovvero di rivincere lo scudetto e ben figurare in champions, per poi vendersi meglio sul mercato inernazionale....

 

Io su Ibra sono non d'accordo, ma di più :d

Per me sarebbe il peggior acquisto possibile proprio perché rappresenta l'opposto del mio pensiero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.