Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Agnelli: «Abbiamo pianificato il 2013-2014» Conte: «Per continuare a costruire»

Post in rilievo

mah.....vedremo quale sarà la linea del mercato....se si sono messi daccordo per un progetto più duraturo dovrebbero prendere gente giovane di qualità.....se si sono messi daccordo per un anno o due cercheranno di prendere l'inutile top-player..

 

spero la prima.......

 

Sì, così quando nel 2017 avremo un attaccante del vivaio e Pogba pronti per la Champions gente come Pirlo, Buffon, Barzagli e Chiellini si sarà già ritirata da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fatti un Maalox e bacia il santino di Moggi... o viceversa...

 

Sempre meglio che farsi una seega guardando le foto di cobolli, secco e del piccolo agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma scusate, onestamente ora, che vi aspettate da questo incontro?

 

Delle dimissioni. Di uno o dell'altro, ma delle dimissioni devono arrivare per forza."

 

 

è per gente come voi che godo..che conte rimanesse lo dico da tempo io come altri..ma gufi del genere,e sono tanti,andrebbero banditi dal forum

 

Beh, fossero arrivate le dimissioni di Marotta sarebbe stata tanta roba ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma scusate, onestamente ora, che vi aspettate da questo incontro?

 

Delle dimissioni. Di uno o dell'altro, ma delle dimissioni devono arrivare per forza."

 

 

è per gente come voi che godo..che conte rimanesse lo dico da tempo io come altri..ma gufi del genere,e sono tanti,andrebbero banditi dal forum

.goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ventrone che gli ha fatto agli elkann/agnelli????

 

Gli ha forse fatto provare la campana della vergogna???

 

E' out come moggi e giraudo, ma non ne so il motivo..

 

Comunque aspetto il 31 Agosto per vedere i veri esiti della riunione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complottista anche di fronte alla prova più chiara dell'inesattezza delle proprie teorie cercherà una minima piega nel contesto per estrarla e construisci un'altra teoria strampalata.

Ci sono tremilaottocento interviste di Conte anche dopo vittorie, con le stessa smorfie.

Solo che la deduzione "non aveva voglia di dirlo" si fa solo ieri, perchè nella propria testolina c'era già la convinzione che volesse andarsene e quindi si cerca in tutti i modi di avallare la propria teoria.

 

Ognuno di noi ha un'idea, ognuno di noi ha pareri su interviste, giornali, giornalisti, spifferi... Ma nessuno, NESSUNO, tranne loro 5 sa la verità.

Tutto quello detto in questi giorni è pura FUFFA.

La dimostrazione? Che in quelle ore ogni giornalista BRANCOLAVA NEL BUIO, nessuno sapeva niente.

Ma non solo alla juve. Al Milan? Nessuno sa nulla di Allegri, va? non va? Si gioca con gli articoli e poi tirando un dado ci sarà chi dirà "io lo avevo detto".

E lasciamo perdere certi personaggi che se la tirano "eh ma aspetto i miei contatti prima di commentare". Il cuggino del portinaio del segretario della sede della juve.

Bocca mia statti zitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il complottista anche di fronte alla prova più chiara dell'inesattezza delle proprie teorie cercherà una minima piega nel contesto per estrarla e construisci un'altra teoria strampalata.

Ci sono tremilaottocento interviste di Conte anche dopo vittorie, con le stessa smorfie.

Solo che la deduzione "non aveva voglia di dirlo" si fa solo ieri, perchè nella propria testolina c'era già la convinzione che volesse andarsene e quindi si cerca in tutti i modi di avallare la propria teoria.

 

Hai ragione..... ma c'è da dire che la battuta costruita ad arte tra Agnelli e Conte e' di una fintezza clamorosa.... nelle soap opera Thailandesi recitano meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi toglie dalla testa che conte abbia ottenuto mano libera per le scelte di mercato (sia in entrata che in uscita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione..... ma c'è da dire che la battuta costruita ad arte tra Agnelli e Conte e' di una fintezza clamorosa.... nelle soap opera Thailandesi recitano meglio.....

Ma certo che è finta, Agnelli parte si gira, aspetta e Conte finisce la frase.

Da lì l'imbarazzo perchè Conte non sa recitare.

Si erano accordati prima in modo da parlare entrambi e darsi la mano. Altrimenti sarebbero partiti i : Come mai ha parlato solo Agnelli?

Ma non è bastato. Si è pure andato a vedere il "perchè conte è andato via? E gli altri nell'ufficio???"

E dove doveva andare... finita una riunione è andato a casa... in sede i dirigenti hanno gli uffici...

Sono le spiegazioni più ovvie e più semplici, sono tecniche di comunicazione, venute male o meno.

Solo che la spiegazione più semplice non viene mai accettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che è finta, Agnelli parte si gira, aspetta e Conte finisce la frase.

Da lì l'imbarazzo perchè Conte non sa recitare.

Si erano accordati prima in modo da parlare entrambi e darsi la mano. Altrimenti sarebbero partiti i : Come mai ha parlato solo Agnelli?

Ma non è bastato. Si è pure andato a vedere il "perchè conte è andato via? E gli altri nell'ufficio???"

E dove doveva andare... finita una riunione è andato a casa... in sede i dirigenti hanno gli uffici...

 

No ma infatti il mio e' un discorso puramente "artistico.. (:d)". Se ci fai caso Conte all'inizio abbozza una faccia del tipo "che vuoi da me?" e poi parte la sua parte di battuta..... divertente teatrino, tutto qua.

 

Cmq a Conte imparare un po' l'arte della diplomazia (e conseguente finzione teatrale) farebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio classico è Sconcerti che sto ascoltando ora alla radio.

Con la sua capacità da giornalista navigato ha detto"Conte lo ha detto direttamente a me che voleva fermarsi un anno" (e si torna al discorso di prima che si cercano appigli per le proprie teorie)

Ognuno dice la sua... E' vero? non è vero?

C'è chi si fida e chi no. Io no. O vedo o non credo. I pissi pissi li leggo per informazione e stop. Perchè la memoria mi fa ricordare che ogni santo giornalista una settimana dice una cosa e la settimana dopo un'altra.

"E' nata una grande squadra" ------------> "la grande squadra non è mai nata"

 

E cosa abbiamo visto fino ad ora di REALE? Che Conte aveva dei dubbi su qualcosa (su cosa non si sa solo teorie), che hanno fatto diverse riunioni e che nell'ultima di ieri hanno trovato un accordo.

Il resto son solo opinioni personali e interpretazioni. Soprattutto dei giornalisti! Ieri durante le 3 ore TUTTI brancolavano nel buio!

Dal mercato, ai soldi , a Elkann a Marotta... Ognuno ha la propria convinzione ed è bello confrontarsi sul forum, come al bar.

 

P.S Sconcerti intanto sta continuando a dire quali giocatori piacciono o meno a Conte. E ne parla come se gli avesse detto tutto in confidenza "eh ma a lui Higuain non piace molto" "Llorente gli piace ma non lo considera un gran giocatore" ecc ecc.

Ce lo vedo Conte andare da un giornalista e dirgli tutte le sue preferenze sui giocatori... Lo vedo proprio...

 

P.S 2: Sconcerti" come esterni han parlato di Lennon ... di Walcott" conclusione = Ha letto il libro. Anche a me Gandalf ha detto in confidenza che Frodo se le fa con Arwen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi vergogno proprio di niente ..e non chiedo scusa a nessuno per il semplice motivo che non ho offeso né insultato nessuno ..poi nomi per rispetto non né faccio mai tanto li vedono tutti chi scrive eresie non c'è bisogno di scriverli..a me interessava solo che restasse conte ,che era scontato ,ma sono contento per i tantissimi gufi che hanno popolato il topic del live della riunione ..sono curioso di sapere a cosa si attaccheranno dopo lo scudetto e la permanenza di conte..ma forse un idea ce l'ho..

 

 

amico tutto bene ?

siamo arrivati al punto che si rosica sulla conferma peraltro scontata del mister..siamo al delirio !

 

Ciao amico, qua per fare i trollazzi s'inventano la qualunque .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voglia aveva conte di dirlo eh? xDDD

secondo me si erano accordati per dire "abbiamo pianificato .. ... per continuare a vincere" e poi Conte l'ha cambiata al volo -)))) (che vuol dire continuare a costruire? mi sarei aspettato un "continuare a crescere").

Comunque sono strafelice !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.