Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte: "Annata straordinaria, ora il meritato riposo. Vogliamo colmare l'evidente gap con le big d'Europa"

Post in rilievo

"Vogliamo colmare l'evidente gap con le big d'Europa", esclama il bell'Antonio. "Ma senza spendere soldi ne acquistare giocatori forti", gli risponde sghignazzando il bieco Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito in un grande potenziamento in questo mercato, anzi si parla di pochi soldi a disposizione. Per cui metterei la firma per una champions simile a quella di quest'anno. Festeggiare in europa mi sembra una cosa molto ma molto lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rebus sic stantibus, io, a meno di clamorosi tonfi nel mercato o colpi straordinari delle avversarie, vedo ancora i ragazzi una spanna sopra gli altri i campionato anche per il prossimo anno. Partiremo favoriti e sono ancora fiducioso.

 

In CL temo invece che colmare la distanza tra noi ed i top teams in un anno sarà impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa capire il mister.

 

ma il mister è sempre così,cerca sempre di non parlare di mercato.pochi proclami e tanto lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che ha capito che non ci sara' cio' che ci si aspetta...

A parte gli illusi che ancora aspettano xabi alonzo dzeko aguero van persi e higuain, se non avete capito quest anno con diamanti e bonera e forse berardi che resterà a sassuplo un anno, il mercato è finito, a meno di riuscire a vendere attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte gli illusi che ancora aspettano xabi alonzo dzeko aguero van persi e higuain, se non avete capito quest anno con diamanti e bonera e forse berardi che resterà a sassuplo un anno, il mercato è finito, a meno di riuscire a vendere attaccanti.

Come diceva il buon Tonino Guerra...Ottimismo Gianni!!!...Va behhh...In una parodia gli crollava l'Unieuro addosso,ma insomma...NN perdiamo la speranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva il buon Tonino Guerra...Ottimismo Gianni!!!...Va behhh...In una parodia gli crollava l'Unieuro addosso,ma insomma...NN perdiamo la speranza....

Ma se arrivano i topleie sono il primo a essere felice, però la sapete tutti la storiella della rana e dello scorpione....se uno è fatto in un modo quella è la sua natura. ..non cambierà mai.... marotta é bravo coi ventottenni trentenni italiani e poco altro. Bisogna farsene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli illusi che ancora aspettano xabi alonzo dzeko aguero van persi e higuain, se non avete capito quest anno con diamanti e bonera e forse berardi che resterà a sassuplo un anno, il mercato è finito, a meno di riuscire a vendere attaccanti.

lo temo fortemente pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se arrivano i topleie sono il primo a essere felice, però la sapete tutti la storiella della rana e dello scorpione....se uno è fatto in un modo quella è la sua natura. ..non cambierà mai.... marotta é bravo coi ventottenni trentenni italiani e poco altro. Bisogna farsene una ragione.

 

Vidal infatti è nato a Lodi ... Pogba a Venegono ... Llorente è di Pozzuoli ... :d

 

 

 

 

 

su ...si fa per scherzare ....e per non ...generalizzare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fracassato i maroni con certi commenti. Si è appena finito di festeggiare il secondo scudetto consecutivo è già avete cominciato le lagne per il mercato. E' il 19 maggio, datevi una calmata!

non avrei saputo esprimere meglio il concetto.

Hanno ampiamente triturato i maglioni, e il mercato comincia tra un mese e mezzo. Il titolo del topic prometteva ottimismo, entro e leggo le solite frigne. Va be..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal infatti è nato a Lodi ... Pogba a Venegono ... Llorente è di Pozzuoli ... :d

su ...si fa per scherzare ....e per non ...generalizzare :)

 

infatti ho scritto e poco altro.... ovvero i parametri zero (Pogba, Loriente, Pirlo) di cui è signore e padrone assoluto.... ecco alla fine il vero colpo di marotta in tre anni è Vidal, su cui però ha pesato il carattere del cileno a voler venire proprio alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto e poco altro.... ovvero i parametri zero (Pogba, Loriente, Pirlo) di cui è signore e padrone assoluto.... ecco alla fine il vero colpo di marotta in tre anni è Vidal, su cui però ha pesato il carattere del cileno a voler venire proprio alla juve.

 

possibilmente marotta si ..esalta con i parametro zero perché è quello che il budget che la proprietà gli mette a disposizione gli permette di comperare .... non dimentichiamo le parole del presidente sulla....forza di fuoco e sul limite di 200 mio .. :)

 

tutti vorremmo i campioni ma a guardare la realtà dei fatti, possiamo solo ringraziare chi, a parametro zero o quasi, è riuscito ad allestire una buona fetta di rosa...

 

poi certo c'è chi dirà che ha speso troppo per i rincalzi ma una rosa è fatta cmq di 23 giocatori e come tale va allestita...

 

 

quella che resta da valutare è la sua capacità di vendere i giocatori...vedremo in questa campagna di trasferimenti delle punte cosa accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fracassato i maroni con certi commenti. Si è appena finito di festeggiare il secondo scudetto consecutivo è già avete cominciato le lagne per il mercato. E' il 19 maggio, datevi una calmata!

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

possibilmente marotta si ..esalta con i parametro zero perché è quello che il budget che la proprietà gli mette a disposizione gli permette di comperare .... non dimentichiamo le parole del presidente sulla....forza di fuoco e sul limite di 200 mio .. :)

 

tutti vorremmo i campioni ma a guardare la realtà dei fatti, possiamo solo ringraziare chi, a parametro zero o quasi, è riuscito ad allestire una buona fetta di rosa...

 

poi certo c'è chi dirà che ha speso troppo per i rincalzi ma una rosa è fatta cmq di 23 giocatori e come tale va allestita...

 

 

quella che resta da valutare è la sua capacità di vendere i giocatori...vedremo in questa campagna di trasferimenti delle punte cosa accadrà

 

Si é vinto e rivinto quindi per quel che riguarda l italia la rosa che marotta ha preparato per conte é vincente , lo dice il campo e questo è indiscutibile.

 

Adesso si vuole aggredire la champions e almeno un topleie all anno va inserito altrimenti si fa come iol lione sette scudetti in fila ma di champions manco l ombra di una semifinale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre con marotta ce l'avete?.... l'anno prima che arrivasse lui giocavamo con grygera cannavaro, zebina e molinaro in difesa....(devo ricordarvi grosso?).....tiago e felipe melo e poulsen in centrocampo ed amauri inattacco (ed ogni tanto iaquinta quando non faceva la serata bamba XD) ok ha fatto degli errori (oltre ad aver comprato signori giocatori per 2 soldi)...ma aveva poca esperienza in una grande squadra...e poi quando ti chiedono di comprare tanti giocatori con un budget limitato...è facile sbagliare qualche acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si é vinto e rivinto quindi per quel che riguarda l italia la rosa che marotta ha preparato per conte é vincente , lo dice il campo e questo è indiscutibile.

 

Adesso si vuole aggredire la champions e almeno un topleie all anno va inserito altrimenti si fa come iol lione sette scudetti in fila ma di champions manco l ombra di una semifinale....

 

temo che molto dipenderà dalle cessioni....vedremo di che pasta è fatto veramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo colmeremo con Diamanti, Bonera, Zuniga, Denis&co. .sisibah

 

Beh se quelli che hai citato vengono a fare le riserve di lusso ben venga.

 

Diamanti mi sostituisce Giovinco

Bonera mi sostituisce Peluso

Zuniga mi sostituisce Deceglie

Denis mi sostituisce l'accoppiata Bendnet-Anelka

 

In ottica riserve mi va piu che bene... ovvio che ci servono SOPRATTUTTO i titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fracassato i maroni con certi commenti. Si è appena finito di festeggiare il secondo scudetto consecutivo è già avete cominciato le lagne per il mercato. E' il 19 maggio, datevi una calmata!

 

Sono ragazzini, io c'ho perso le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se quelli che hai citato vengono a fare le riserve di lusso ben venga.

 

Diamanti mi sostituisce Giovinco o pepe

Bonera mi sostituisce Peluso

Zuniga mi sostituisce Deceglie e padoin

Denis mi sostituisce l'accoppiata Bendnet-Anelka

 

In ottica riserve mi va piu che bene... ovvio che ci servono SOPRATTUTTO i titolari...

 

a queste condizioni mi vanno bene, al netto delle cessioni ci potrebbero costare veramente poco e aumenterebbero la qualità della rosa, ma sono comunque operazioni di contorno

 

pepe l'ho messo nel lotto perchè purtroppo con l'infortunio che ha avuto e la lontananza dai campi per un anno potrebbe anche non tornare mai più ai livelli dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.