Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giovanili Juventus

Presentazione Tevez: "Grazie Juve. Il 10 non mi pesa. Sono qui per scudetto e Champions". Marotta: "Acquisto Carlitos faticoso, siamo orgogliosi"

Recommended Posts

Che uomo @@

per voi l' italiano lo imparerà o si capiranno a gesti e col traduttore lui e conte?

Non vedo il problema. Conte urla e lui annuisce ringhiando.

io prevedo un litigio con conte... e' inevitabile secondo me... -.- spero fortemente di sbagliarmi ma fa parte della storia di tevez e con un tipo tosto come il mister difficilmente si scenderà a compromessi... carlitos e' paranoico, una prima donna e si stufa presto...

Alla prima incomprensione vera o presunta non esiterà a creare grane...

acqua bollente da bambino

anche se c'è chi alimenta la voce che sia stato Galliani a sfigurarlo con l'acido per gelosia

mi hai bruciato sul tempo .allah

ma adesso tornerà in Argentina o si gusterà gli ultimi giorni di vacanza in Italia? .uhm

no adesso va a fare un po di servizio sociale in england .ghgh...no cmq hanno detto che starà un po di giorni a torino per sistemarsi un po poi farà un po di spola tra england e argentina presumo

tevez365.jpg

Chiedo aiuto a SGUB ma a tutti coloro che ne sono capaci

da diversi giorni non mi fa inserire l'avatar e non so il perche....ora avete visto il video di Tevez che entra in campo? prima di aprire il video c'è l'immagine di lui di spalle che indossa la maglia.....la voglio come avatar quell'immagine .piangi

ma adesso tornerà in Argentina o si gusterà gli ultimi giorni di vacanza in Italia? .uhm

ultimi giorni di vacanza....sono due settimane, 15 giorni sono quelli che mi faccio io di ferie in tutto l'anno :d

• Mi Piace 1

no adesso va a fare un po di servizio sociale in england .ghgh...no cmq hanno detto che starà un po di giorni a torino per sistemarsi un po poi farà un po di spola tra england e argentina presumo

anche se al ritiro non manca moltissimo comunque

io prevedo un litigio con conte... e' inevitabile secondo me... -.- spero fortemente di sbagliarmi ma fa parte della storia di tevez e con un tipo tosto come il mister difficilmente si scenderà a compromessi... carlitos e' paranoico, una prima donna e si stufa presto...

Alla prima incomprensione vera o presunta non esiterà a creare grane...

mi sa che non è l'unico

Che carisma che ha.

Certo che più lo guardo e più mi pare di vedere Maradona. Non so ha qualcosa nello sguardo e nel modo di parlare che me lo ricorda.

Naturalmente sarei strafelice se facesse anche solo la metà di quello che ha fatto Diego a Napoli.

Che carisma che ha.

Certo che più lo guardo e più mi pare di vedere Maradona. Non so ha qualcosa nello sguardo e nel modo di parlare che me lo ricorda.

Naturalmente sarei strafelice se facesse anche solo la metà di quello che ha fatto Diego a Napoli.

beh, hanno una storia simile

in diretta su sky le immagini di tevez al museo davanti al pallone d'oro di Sivori è letteralmente incantato , sembra un bambino felice ,

mi sa che non è l'unico

si e' vero, anche cassano disse che l'inter era casa sua, tifoso fin da bambino ma non e' passato nemmeno un anno che già ha rotto con l'ambiente...purtroppo di giocatori così ce ne sono tanti... ce l'hanno nel DNA l'istinto a far danni nello spogliatoio.

La domanda tendenziosa e volutamente bastarda di Nerozzi... .doh

e tevez furbo che non s'è fatto fregare anzi ha fatto fare brutta figura a nerozzi .sisi

che grande .asd

• Mi Piace 1

Si è tirato addosso dell'acqua bollente da piccolo!

Pentola di acqua bollente addosso da bambino

si è rovesciato da piccolo un pentolone d'acqua bollente addosso..

gli è caduta addosso una pentola di acqua bollente quando era piccolo

acqua bollente da bambino

anche se c'è chi alimenta la voce che sia stato Galliani a sfigurarlo con l'acido per gelosia

credo gli sia caduta in faccia una pentola d'acqua bollente quan'era piccolo... tra l'altro - episodio utile a capire lo spessore del personaggio, anzi dell'uomo - pare abbia dichiarato di non aver alcuna intenzione di farsi una plastica perchè quel "marchio" fa parte della sua storia...

Grazie a tutti per la risposta... .ok

Lapo Orso Capo sefz