Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

perfetto, quancuno non ha udito la parte economica:stipendio di Giack ... è meglio consigliare a tanti di rivedere il video appena verrà postato possibilmente ascoltare con le cuffie!

 

Infatti. Ha fatto capire chiaramente che è anche lo stesso giocatore che ha voluto andarsene, e probabilmente non l'avessimo lasciato partire gli avremmo dovuto triplicare l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che non capisco io.

Cioè da quanto ho capito per ogni acquisto c'è bisogno di cedere qualcuno. In pratica siamo dei morti di fame.

2 scudetti, quarti di champions, stadio di proprietà, museo etc. a che * stanno servendo?

 

E' anche una questione numerica...sono entrati Tevez, Llorente e Ogbonna e sono usciti Anelka, Bendtner e Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic ha un prezzo elevato e giustificato e considero Jojo un top player che può far lievitare il prezzo e inevitabile che andrà nella squadra che questi soldi li ha

 

Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamoci ancora i film su vari acquisti mi raccomando, chiuderemo a 0 fra entrate e uscite

Si, direi decisamente che, a meno di clamorosi sviluppi, il nostro mercato si chiude qua.

Non ci sono soldi e non riusciamo a vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.