Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

Stessa cosa che non capisco io.

Cioè da quanto ho capito per ogni acquisto c'è bisogno di cedere qualcuno. In pratica siamo dei morti di fame.

2 scudetti, quarti di champions, stadio di proprietà, museo etc. a che * stanno servendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggete quello che volete leggere.

 

Conte si è detto dispiaciuto della partenza di Giaccherini ma ha fatto capire che era inevitabile, e che lui nel bene o nel male decide sempre insieme alla società.

perfetto, quancuno non ha udito la parte economica:stipendio di Giack ... è meglio consigliare a tanti di rivedere il video appena verrà postato possibilmente ascoltare con le cuffie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che non capisco io.

Cioè da quanto ho capito per ogni acquisto c'è bisogno di cedere qualcuno. In pratica siamo dei morti di fame.

2 scudetti, quarti di champions, stadio di proprietà, museo etc. a che * stanno servendo?

 

Secondo me quello che ha detto non è proprio vero... abbiamo venduto Giak perchè è arrivata un'offerta da accettare... non lo ha detto sia per il ragazzo.. sia perchè dovrebbe sbandierare il budget a tutti quanti #

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Detto da te è un complimento, che hai da rompere ogni minuto!

 

Voi che state qui a commentare la conferenza di conte insieme a certi utenti ve le cercate, è ovvio che da qui alla fine ci siano stuoli di piangina e antimarottiani di professione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un top club è importante andare ogni anno in Champions League, però personalmente voglio mettere la firma con i successi...vede il Napoli con Benitez come possibile rivale, anche l'Inter di Mazzarri e il Milan con Balotelli dall'inizio, e la Fiorentina che con i fatti sta facendo un mercato da big e può ambire a traguardi importanti...E' contento che molti top player stanno venendo in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.