Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

ma se le cerca cosa?

ha pure detto 3 volte che sono un insieme e le cose, nel bene e nel male le fanno insieme.

ha detto che la cessione ci sta e che è ovvio che non può dire "si sono felice che se ne vada".

 

in guerra dove? ma basta creare sti casini sulle virgole e opi a lamentarsi di quando lo fanno i giornalisti. .doh

 

Sì, ma se guardi come si tocca il braccio e come inarca il sopracciglio e come inclina la testa di 2,7 gradi verso sinistra è chiaro che mentiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Conte non vuol dire apertamente che là davanti qualcuno deve levarsi dai maroni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggete quello che volete leggere.

 

Conte si è detto dispiaciuto della partenza di Giaccherini ma ha fatto capire che era inevitabile, e che lui nel bene o nel male decide sempre insieme alla società.

 

Tutto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

 

Bisogna raggiungere il pareggio di Bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è la testimonianza che anche quest'anno (e sinceramente non riesco proprio a trovare una spiegazione) non c'erano soldi per il top-player.

 

Se Giaccherini rimborsa Tevez vuol dire che gli unici soldi che abbiamo tirato fuori erano i 9 del riscatto di Asa + 5-6 di Peluso + 12 per Ogbonna.

 

Totale 26-27 Milioni che a parer mio non sono serviti per permettere alla squadra di essere competitiva anche in Europa ahimé.

 

I riscatti vanno nel bilancio precedente...quindi i soldi di Asa e Peluso non li devi considerare nel budget estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

quando spendavamo 60m i soldi poi li metteva elkan e sta cosa non vuole farla.

i soldi dell'aumento di bilancio sono andati a diminuire il buco dai -45 al pareggio (grosso modo).

dai prossimi anni ci saranno soldi da spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se guardi come si tocca il braccio e come inarca il sopracciglio e come inclina la testa di 2,7 gradi verso sinistra è chiaro che mentiva!

 

C'era anche quel microtic all'orecchio che indica che sta bluffando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rifaccio la domanda per la 700esima volta, com'è possibile che una squadra con uno stadio di proprietà ed un fatturato che aumenta abbia due spicci contanti per fare il mercato? Io sta cosa non la capirò mai.

Quando facevamo schifo al càzzo spendevamo 60 milioni a mercato.

è possibile perché abbiamo accumulato un passivo da 90 milioni che solo quest'anno forse arriveremo a ripianare. Con il FPF che non ci avrebbe neanche fatto iscrivere alle coppe con quel deficit. Ci vorranno ancora almeno due stagioni prima di poter mettere molti soldi sul mercato, come una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha anche detto che a Giaccherini gli è stato offerto un contratto importante (Sky dice 2 milioni a stagione per 4 anni)...ricordiamoci che alla Juve Giaccherini guadagna 600.000 €uro a stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa doveva dire>?me l'hanno venduto?

leggi fra le righe

tra le righe per te se ne andava a luglio xchè sul mercato non l oascoltavano.

ebbasta con ste porcate delel righe per vederci cosa ti fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I riscatti vanno nel bilancio precedente...quindi i soldi di Asa e Peluso non li devi considerare nel budget estivo.

 

.uhm quindi avevamo ancora di meno. Eh meno male che arriviamo da una stagione fenomenale altrimenti potevamo aspirare a Moscardelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.