Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Ha elogiato la campagna acquisti all'inizio ma c'è una realtà che noi tutti sti soldi non li abbiamo.

Si però, penso che avrebbe avuto acquisti più "Ingenti".

Lo ha fatto capire parlando di Cavani, Gotze e Jovetic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curva nord ce l'ha sempre detto che jovetic è il pupillo di conte..non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressione personale:

Conte non è contentissimo del mercato, le parole su Jovetic sottolineano il tutto.

Penso che avrebbe voluto investimenti più "ingenti"

 

Ma se ha appena detto che abbiamo centrato 3 obiettivi con Tevez, Llorente e Ogbonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora per il forum ogbonna sarà il nuovo nesta.e no n venite a dire "cosa doveva dire?"....non si sarebbe allargato così.....mondiale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e sono due...poveri voi..mi sa che adesso vi tocca arrimpicarvi con un'altra delle vostre

 

Io adoro Jojo ma 30 sono esagerati 20/25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...ma a me sembrava anche un'allusione a mazzarri ex napoli..sta facendo troppi elogi a Benitez, è un onore confrontarsi con lui dice...

Già m'immagino il titolo del Cicorriere di domani"Conte teme Benitez" .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.