Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Non leggete quello che volete leggere.

 

Conte si è detto dispiaciuto della partenza di Giaccherini ma ha fatto capire che era inevitabile, e che lui nel bene o nel male decide sempre insieme alla società.

 

incornicialo e ripetilo ogni 20 secondi grazie :d .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le righe per te se ne andava a luglio xchè sul mercato non l oascoltavano.

ebbasta con ste porcate delel righe per vederci cosa ti fa comodo.

invece io ho palesemente detto che ha imposto quest'anno di cambiare registro e direi che i risultati sul mercato si vedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile perché abbiamo accumulato un passivo da 90 milioni che solo quest'anno forse arriveremo a ripianare. Con il FPF che non ci avrebbe neanche fatto iscrivere alle coppe con quel deficit. Ci vorranno ancora almeno due stagioni prima di poter mettere molti soldi sul mercato, come una volta.

Ok, ora mi è più chiara la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a smentire l'evidentza, una dote rara. Che lui non ha....

 

Tra l'altro quando viene smentito mica risponde

 

Risponde solo agli altri con gli "smettetela", ma nel merito di quanto detto testualmente non entra mai, manco a trollare son più capaci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti chiedo, sia chiaro.

Io sono un assoluto ignorante su questo argomento.

 

Io credo che la Juve abbia investito moltissimo nelle sessioni estive 2010 e 2011. Lì è stata fatta la "base". Costruita quella si è pianificato che da quel momento in poi si sarebbe dovuto campare sulla base di cessioni e profitti dei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa è la testimonianza che anche quest'anno (e sinceramente non riesco proprio a trovare una spiegazione) non c'erano soldi per il top-player.

 

Se Giaccherini rimborsa Tevez vuol dire che gli unici soldi che abbiamo tirato fuori erano i 9 del riscatto di Asa + 5-6 di Peluso + 12 per Ogbonna.

 

Totale 26-27 Milioni che a parer mio non sono serviti per permettere alla squadra di essere competitiva anche in Europa ahimé.

quello che ho sempre detto nell'angolo. Al massimo una trentina in tutto, mai più di 12/15 su un giocatore. Poi cedere o nisba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferiva avere cavani

Devi scrivere le cose bene, preferiva che rimanesse al Napoli anzichè partire e dare 63 milioni in più alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm quindi avevamo ancora di meno. Eh meno male che arriviamo da una stagione fenomenale altrimenti potevamo aspirare a Moscardelli...

 

Tutto il calcio Italiano è così...secondo me ancora compreremo e spenderemo, ma difficilmente andremo a prendere giocatori spendendo solo cash + di 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.