Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Highlights della partitella del 14-07: rovesciata incredibile di Vidal, gol fantastico di Vucinic e gol di Tevez

Post in rilievo

Vucinic con i piedi fa quello che vuole. Fosse continuo sarebbe da pallone d'oro. Ma se fosse contunuo non lo avremmo certo pagato 15 Milioni. Se fosse continuo sarebbe a giocare nello squadrone di qualche sceicco. Se fosse continuo non si chiamerebbe MIRKO VUCINIC. Ed io lo amo così. Incondizionatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la continuità nn si compra al supermercato,,è una dote,o la si ha o no,se uno nn riesce ad essere continuo per 90 minuti ma ti caccia solo la giocata estemporanea è perchè quello riesce a fare,e nn è questione di voglia come qualcuno vuole fare intendere è questione che + di farlo a sprazzi nn riesce,cmq gol pregevole..........

appunto,è per questo che non è un fuoriclasse...però la continuità si può tranquillamente migliorare ed è evidente che a lui non va...in certe fasi della partita glielo si legge in faccia che non ha voglia,lo si vede dagli stop senza grinta che fa...in parte dipende anche da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione su questo ma quando c'è si nota

 

Sarò strano, ma in questi 2 anni, si è notato pure quando non c'era (per infortunio)... Mi fa incavolare come una bestia, però è uno degli ultimi cederei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di veder dialogare in campo Vucinic e Tevez.

Io invece non vedo l'ora di veder dialogare Motta con qualunque calciatore che non sia della Juve in un qualunque campo che non sia lo JS.... @@

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece non vedo l'ora di veder dialogare Motta con qualunque calciatore che non sia della Juve in un qualunque campo che non sia lo JS.... @@

 

 

:d

:d :d quello è l'augurio di tutti mi sa, chissà se un prestito ci esce ad agosto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d quello è l'augurio di tutti mi sa, chissà se un prestito ci esce ad agosto :d

Scusate l'ignoranza...ma quando mizzica gli scade il contratto a questo??? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.