Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Allievi Nazionali Juventus 2013/2014: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

E Vitale segna il 5-1.

 

Dopo 7 anni,l'Arco di Trento è nostro.

Il bello che all'epoca lo vincemmo con i 91 ovvero la squadra in cui brillava gente come Belcastro,per ricordarne uno.Speriamo che possano avere miglior fortuna quelli di oggi che,comunque,sembrano oggettivamente più forti,in media,rispetto a quelli di 6 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che vitale fa il bravo nella fase finale....battute a parte...un centrocampo che fa davvero ben sperare in ottica futura....pellini macek vitale e clemenza hanno tantissima qualità....

E poi anche altri sono bravi tipo anche Santomauro,Di Giovanni,Parodi nonchè Del Favero che mi sta togliendo qualche dubbio che avevo su di lui ma in realtà è bravo anche lui,non come Audero ma sembra in gamba anche lui.Bene anche Udoh.Chi sarà poi da juve,lo vedremo e già tirarne fuori 2-3 sarebbe ottimo senza dimenticare che abbiamo romagna nella Primavera e lui sembra oggettivamente da Juve ed attenzione anche ad Audero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi anche altri sono bravi tipo anche Santomauro,Di Giovanni,Parodi nonchè Del Favero che mi sta togliendo qualche dubbio che avevo su di lui ma in realtà è bravo anche lui,non come Audero ma sembra in gamba anche lui.Bene anche Udoh.Chi sarà poi da juve,lo vedremo e già tirarne fuori 2-3 sarebbe ottimo senza dimenticare che abbiamo romagna nella Primavera e lui sembra oggettivamente da Juve ed attenzione anche ad Audero

azzardarsi in previsioni è davvero ostico e serve poco...ma se tra audero romagna vitale e clemenza...almeno 2 non si impongono in prima squadra...significherà che a livello giovanile in italia va ristrutturato davvero tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo una partita completa di questo gruppo e mi hanno notevolmente impressionato . Squadra dove tutti sanno cosa devono fare si in fase difensiva (coperture ,raddoppi ecc) che in fase offensiva (tagli,sovrapposizioni) . Bella squadra con un buon mix fisico/tecnico individuale . Mi sono piaciuti quasi tutti ( leggermente meno il terzino sx Venturello) ma mi ha impressionato Macek giocatore atleticamente devastante per la categoria e per nulla scarso tecnicamente . Anche Pellini e Vitale davvero sopra la media . In difesa mi sono piaciuti Parodi e Di Giovanni . Bravissimo anche il centravanti Udoh ,lavora molto per la squadra e gran fisico . Bravi ragazzi e complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzardarsi in previsioni è davvero ostico e serve poco...ma se tra audero romagna vitale e clemenza...almeno 2 non si impongono in prima squadra...significherà che a livello giovanile in italia va ristrutturato davvero tutto.....

Sì anche se soprattutto Romagna davvero deve smettere do voler migliorare per non imporsi ad altri livelli.Nel disastro della Primavera è stato spesso l'unico o quasi a salvarsi.Comunque anche gli altri 3 sono bravi,a cominciare dal portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi!

 

colpa dell' uni non ho potuto vedere il match......ci sara' qualche replica??

 

Alle 20:50 su RaiSport 2 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì anche se soprattutto Romagna davvero deve smettere do voler migliorare per non imporsi ad altri livelli.Nel disastro della Primavera è stato spesso l'unico o quasi a salvarsi.Comunque anche gli altri 3 sono bravi,a cominciare dal portiere.

io però Romagna lo rimetterei a giocare a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se e quando la rai trasmette la replica? sono tornata tardi dalla facoltà e mi sono persa la partita :(

 

Edit scusate, ho visto solo ora il post di tidd, rai sport 2 alle 20:50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono gli avvoltoi espertoni che arrivano tutte le volte che una squadra delle giovanili stecca?

 

Che pena i forum...

 

Fortuna che qui, gli abituali, sono brava gente... Mi manca solo la lucertola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nostro non era un girone "poco allenante"? :d

 

io ne rimango convinto. il merito della vittoria è che siamo semplicemente troppo superiori.... già l'anno scorso eravamo nelle 2o3 più forti con titolari 5-6 97 (e non dico la più forte solo a causa di una sciagurata espulsione, ma lo eravamo..ancora mi brucia da matti)..

preferirei di gran lunga essere nel girone "lombardo" (e lo chiamo così riferendomi alle più forti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusta vittoria oggi.. il chievo non è avversario di prima fascia.. basta vedere la classifica del girone B del nazionale allievi (terzo posto, staccatissimo dalle due milanesi); il torneo era di buon livello (forse tra le squadre di fascia alta e medio alta mancava solo il genoa), ma a parte la roma le altre avversarie più quotate, appunto le due milanesi, si sono tolte di mezzo prima della sfida diretta.

poi comunque ritengo che questo gruppo sia realmente di valore e sperando nel recupero di Rizzo, che all'inizio sulla fascia sinistra difensiva sembrava promettere bene e al ritorno, almeno per le finali nazionali, di Romagna che potrebbe essere un valore aggiunto notevole, si può sperare nello scudetto di categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, e bravissimo anche Della Morte, come li fa giocare.. uno spettacolo. .juve

poi comunque ritengo che questo gruppo sia realmente di valore e sperando nel recupero di Rizzo, che all'inizio sulla fascia sinistra difensiva sembrava promettere bene e al ritorno, almeno per le finali nazionali, di Romagna che potrebbe essere un valore aggiunto notevole, si può sperare nello scudetto di categoria..

Romagna resterà in primavera secondo me, come è giusto che sia. Le finali se le giochino Parodi, Santomauro e gli altri che se le sono guadagnate, e che sono all'altezza per farlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande gruppo, grande mister. Complimenti a tutti!

domanda da "profano" ma Della Morte perche' non e' in primavera?? E' lui a volere un gruppo di "piu' piccoli" o e' una scelta societaria??

 

c'e' la possibilita' che l'anno prossimo segua questi 97 in primavera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono gli avvoltoi espertoni che arrivano tutte le volte che una squadra delle giovanili stecca?

 

Che pena i forum...

 

Fortuna che qui, gli abituali, sono brava gente... Mi manca solo la lucertola...

 

In effetti, deve esistere una app (inventata da Gresko&Poborsky o Mosemar) che ovunque si trovino, li avverte di qualche sconfitta della Juve (specie del settore giovanile) e gli permette di connettersi, in ipotesi anche dalla Siberia, per ricordare quanto marotta e co. facciano schifo. Ovviamente con le vittorie non funziona.

 

Mi unisco ai complimenti, ottima squadra, ben allenata. Due considerazioni:

1) penso sia la prima squadra in cui si vede la mano della nuova dirigenza "dal basso" cioé mediante giocatori entrati alla Juve giovanissimi (e + ancora si vedrà tra i '99 ed i '00). Ancor'oggi le Primavere sono state costruite quasi "ex novo" pescando sul mercato (con risultati un po' alterni...) con pochi apporti dagli Allievi. Questa squadra invece potrebbe essere promossa "in blocco";

2) l'ottimo rendimento di quest'anno nasce anche per me da quello pessimo dell'inizio dell'anno scorso. Quando Della Morte continuava a lamentare il fatto che si giocava con molti '97 (e si perdeva quasi sempre...sino a quando non é stata trovata l'amalgama) non ha tutti i torti. Questo non vuol dire che per forza il pessimo rendimento della Primavera di quest'anno avrebbe significato un buon rendimento l'anno prossimo (anche perché vi sono cmq diversi '95 ed addirittura '94), ma coi giovani é così bisogna sapere aspettare.

 

Infine una nota per Udho, sinceramente non mi sembra "solo fisico". Prima di tutto ha un'ottima velocità di base, che é una caratteristica che non si perde (quelli veloci da piccoli di solito son veloci anche da grandi...), che per me é un elemento fondamentale per un attaccante moderno. E poi si vede che é cresciuto nelle scuole italiane perché, a differenza di molti ragazzi africani, "vede" comunque il gioco e non é particolarmente individualista. Vediamolo in primavera l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

domanda da "profano" ma Della Morte perche' non e' in primavera?? E' lui a volere un gruppo di "piu' piccoli" o e' una scelta societaria??

 

c'e' la possibilita' che l'anno prossimo segua questi 97 in primavera??

era già in odore l'anno passato ma pare non fosse a posto con patentini e cose così..

Se c'è una giustizia l'anno prossimo la panchina è sua, per me..

Ottimo, ottimo allenatore

 

Certo, ogni tanto ci sono delle remore nel far proseguire un gruppo con lo stesso allenatore e si preferisce farli adattare ai metodi di lavoro di staff diversi.

Boh, qualcuno la pensa così. Onestamente per me è sua di diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era già in odore l'anno passato ma pare non fosse a posto con patentini e cose così..

Se c'è una giustizia l'anno prossimo la panchina è sua, per me..

Ottimo, ottimo allenatore

 

Certo, ogni tanto ci sono delle remore nel far proseguire un gruppo con lo stesso allenatore e si preferisce farli adattare ai metodi di lavoro di staff diversi.

Boh, qualcuno la pensa così. Onestamente per me è sua di diritto

da quanto ha questo gruppo?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.