Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

Se il buon giorno si vede dal mattino, dopo Vucinic-Giovinco dello scorso anno, quest'anno la coppia più frequente sarà Tevez-Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una gran partita da parte dei nostri, sfortunatamente ci è andata male, ma ho visto una grande juve!

Isla sarà l'acquisto in più di questa stagione ci stupirà, Vidal e Tevez FENOMENALI @@

 

P.S.

Ma perchè c'è l'avete così tanto con Peluso e Marrone? Ricordatevi che state accusando 2 giocatori che salvo imprevisti, saranno le ultime riserve di difesa e centrocampo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei commenti post partita ho letto cose che non mi aspettavo minimamente di leggere... Utenti che davano già del brocco a llorente.. Voglio ricordare a questi grandi esperti di calcio che è solo un amichevole che i carichi di conte sono a dir poco pesanti e che un giocatore di quasi 2 metri ci mette un po di tempo in più per essere al top della forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test a mio modo di vedere poco indicativo... (cmq il 3-5-2 ha stancato, poi con questi interpreti è assolutamente inattuabile..).

 

Ps. Ero scettico sull'accostamento numeri neri, maglia gialla, pantaloncini blu... ma devo dire che vista in partita è davvero spettacolare... una volta tanto la Nike ha fatto una cosa buona!

 

A me invece non l'accostamento non piace per niente, una seconda maglia pessima!

 

Boh, sarà questione di gusti .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez spettacolo...io ho visto la partita! Il primo tempo è stato sotto tono, troppi palloni sbagliati....ma il secondo tempo è da paura! Prende la palla ovunque, pressa come un pazzo, tira, crossa e qualcosa di spettacolare! Me lo ricordavo bene l'apache...questo ci darà una grossa mano in fase offensiva!

A Roma, la coppia d'attacco di partenza sarà MIrko-Apache! Bene asamoah e non mi è dispiaciuto anche ogbonna!!! Llorente non solo deve smaltire i carichi ed entrare a pieno regime di forma...ma alcuni movimenti fatti nel trofeo tim, stamattina non li ho visti...ma ok così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la sintesi (che magari non è un campione probante per giudicare), ma tutto questo catastrofismo non riesco a comprenderlo, praticamente, con metà squadra, nel pieno della preparazione e dei carichi di lavoro, abbiamo dominato una squadra che è più avanti con la preparazione e dovrebbe essere più sciolta......certe volte faccio davvero fatica a capire il supporter Juventino. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma da questa sintesi sembra che l'everton abbia visto palla veramente poche volte. Quindi il supercatastrofismo non comprendo da dove esca.

io ho visto il primo tempo è ti dico k è stato il contrario.. i primi 15 minuti nn abbiamo toccato palla, il secondo nn l'ho visto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che goal si è divorato Marrone :o cmq ha cambiato numero, ora ha il 17. Ma il ragazzo deve svegliarsi, in quel ruolo non puoi portare troppo palla. Infatti il goal è nato da una sua dormita, anche se c'è da dire che Peluso si è fatto saltare come un birillo, errore da scuola calcio.

Vidal è andato vicino al goal con un paio di giocate niente male.

Al 69' Llorente troppo altruista, vabbè l'importante che sbaglia in amichevole e non nelle partite ufficiali :d

Tevez è un Campione. Punto.

Asamoah sta crescendo. 8 in pagella. Una potenza

 

A dir la verità la squadra ha giocato abbastanza bene, anzi considerando il momento, non ci vedo nulla per criticare.

Avanti col lavoro

 

Comunque scandaloso Peluso sul gol

 

Scandaloso

dire scandaloso è troppo poco.

Sembrava un birillo messo lì per caso.

Un errore da principiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici,forse si è un po' delusi per il fatto che si voglia vedere vincere la Juve anche nelle amichevoli(ed è vero,mi associo),ma dalle immagini ho visto che la Vecchia Signora ha giocato un'ottima partita malgrado gli assenti e che gli Inglesi hanno tirato in porta solo 2 volte segnando un goal.Io sono abbastanza contento in quanto ho visto ottime trame e la solita aggressività e voglia di fare pressing.Ho visto Llorente un po' cosi(ma è fuori forma) ed un grande Tevez,oltre ad uno straordinario Asamoah.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' curioso notare come prima del rigore di pirlo contro l'inghilterra nessuno usasse più il cucchiaio nei penalty (compreso l'inventore totti). Da quando invece l'ha usato andrea all'europeo non passa lotteria di rigori che qualcuno non ci provi, compreso quello di oggi dell'everton (o anche nocerino nel trofeo tim, o maicosuel, o ramos sempre nell'europeo, ecc)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona Juve per essere a fine luglio, molti spunti positivi, con Tevez in crescita notevole, quando avrà smaltito la preparazione che lo appesantisce e lo rallenta ne vedremo delle belle.....

e che spettacolo la seconda divisa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto la partita in diretta, ma a giudicare dai commenti post partita c´era tanta delusione e vedevo molte critiche. Invece a giudicare da questa sintesi, mi sembra che la Juve abbia fatto una buona gara, considerando che ha pur sempre creato di piú dell´Everton che é piú avanti nella preparazione e che ci mancavano molti titolari. Ho letto molte critiche alla difesa, ma vedo che alla fine l´Everton ha fatto due tiri in porta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non direi che abbiamo dominato oltre al gol hanno preso un palo,è stato annullato un gol,sbagliato un gol soli davanti a Storari e un paio di belle parate dello stesso Storari, ma penso che Conte li abbia imballati per bene e inoltre loro dovrebbero essere avanti con la preparazione!!

 

Ok, ma come mai nella sintesí non hanno messo le parate di Storari?

 

Odio queste sintesí di parte dove si fannno vedere tutte le azioni della Juve ma solo metá delle azioni degli avversari :d

 

Per me una sintesí deve essere obiettivo e vanno mostrate anche tutte le azioni pericolose degli avversari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 7min come tira tevez @@

 

llorente qualche goal se le mangiato.... ma sarà adesso non giudico.

 

vidal @@ come sempre un fenomeno.

fururo capitano bianconero!!!!! @@ 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto la partita in diretta, ma a giudicare dai commenti post partita c´era tanta delusione e vedevo molte critiche. Invece a giudicare da questa sintesi, mi sembra che la Juve abbia fatto una buona gara, considerando che ha pur sempre creato di piú dell´Everton che é piú avanti nella preparazione e che ci mancavano molti titolari. Ho letto molte critiche alla difesa, ma vedo che alla fine l´Everton ha fatto due tiri in porta.....

siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.