Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

Anche per me le solite conferme: quelli buoni sono buoni, quelli scarsi rimangono scarsi. Nessuna sorpresa. C'è da prendere della gente buona, non certo ibarbo, biabiany o zuniga: meglio rimanere come siamo piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due appunti:

marrone non sarà mai da Juve... non è la prima volta che si addormenta a centrocampo

llorente, sin ora non mi è piaciuto per niente... spero si tratti solo di un problema di forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn si può certo fare dei commenti tecnici su una partita durante la preparazione estiva...guardando l'aspetto fisico stiamo bene e miglioriamo i giocatori rispondono bene alle dure sedute di allenamento...

 

..si possono notare alcune cose ma che nn dò ancora peso: se si gioca con llorente, bisogna fare i cross se no è inutile farlo giocare!!

 

..guardando i giocatori nel loro ruolo naturale...ogbonna...bene, vidal benissimo, marrone nn tanto bene, attacco poco servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine settembre L'Oriente non è più titolare. Spero di sbagliarmi!

 

e molto posibile che sul 3-5-2 il duo vucinic - tevez rende di piu perche sono piu competitivi nel combinazioni e giocate in velocimento.

sul 4-3-3 e un altra storia.

io ho anche notato un asamoah molto positivo come mezzala di marchisio.

forse e una posibilita di cercare fare mercato su una ala sinistra e giocare a mezzocampo con asamoah al posto di marchisio. il ganeze e piu forte di marchisio a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che appena ero entrato su tuttomercatoweb avevo letto "delusione tevez contro l'everton"

a me invece è sembrato in forma...

 

avoglia sefz Tevez impressionante... nel secondo tempo giocava a tutto campo, dribblig tiri punizioni procurate angoli cross, impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che roba è il gol subito all'inizio? Storari ha messo la barriera dietro alla linea del fuorigioco, incredibile, c'è andata bene che il segnalinee non dormiva .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che appena ero entrato su tuttomercatoweb avevo letto "delusione tevez contro l'everton"

a me invece è sembrato in forma...

infatti,a vedere questo video tevez sembra che stia entrando in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a giudicare dalla sintesi (non ho visto la partita) mi sembra che il pallino del gioco lo abbiamo avuto sempre noi e le occasioni migliori pure. Tevez, Asamoah, Vidal molto bene (almeno così pare), per i reduci dalla Confederations è troppo presto per giudicare, quanto a Llorente non mi preoccuperei più di tanto. In genere quelli della sua stazza faticano un po' di più a entrare in forma. Peccato per il rigore di Pirlo tirato con un po' si sufficienza ma non è il caso di fare tragedie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono riuscito a vedere la partita :(

grazie per il video!

 

ho prima letto i commenti post partita, credevo avessimo giocato da *!

invece meritavamo di vincere nei 90 minuti, contro una squadra avanti con la preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah impressionante mi pare no? :)

 

 

Male Marrone, Peluso e anche Llorente che si addormenta ogni volta che Isla gli fa un assist al bacio :d

 

 

Quest'ultimo, Isla, mi sembra in netta ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, ha sbagliato Pirlo!! questo dove vive? Ha sbagliato la metà dei rigori tirati con la nostra maglia finora..

 

Peluso almeno potrebbe tirare delle scanne se vuole tirare i rigori, tanto abbiamo capito che non sa tirarli, almeno tira forte che se becchi la porta fai gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Test a mio modo di vedere poco indicativo... (cmq il 3-5-2 ha stancato, poi con questi interpreti è assolutamente inattuabile..).

 

Ps. Ero scettico sull'accostamento numeri neri, maglia gialla, pantaloncini blu... ma devo dire che vista in partita è davvero spettacolare... una volta tanto la Nike ha fatto una cosa buona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma da questa sintesi sembra che l'everton abbia visto palla veramente poche volte. Quindi il supercatastrofismo non comprendo da dove esca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma da questa sintesi sembra che l'everton abbia visto palla veramente poche volte. Quindi il supercatastrofismo non comprendo da dove esca.

 

dal fatto che abbiamo perso ai rigori, avesse segnato Pirlo ci sarebbero fiumi di giubilo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.