Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

mah io non ho visto tutto sto ''dominio'' da parte nostra almeno sto parlando di quello visto nel video

Loro hanno tirato in porta e goal annulato poi preso una traversa e fatto goal e in piu uno o due tiri altri.

Noi un po meno. La cosa che preoccupa sono ancora l insicurezza sulle palle inattive non mi sembra che

siamo migliorati va anche detto pero che la difesa non era la difesa standard. Quindi si puo dire ancora poco

 

solo che Pirlo l ho visto troppo abbronzato e che il giallo a Tevez dona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, la colpa del gol e' di Peluso, non del sopravvalutatissimo Marrone........

 

infatti l'errore grave è di marrone altro che peluso , guai a toccare marrone ovviamente ....che poi si è mangiato un gol che segnavo pure io ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che criticano Marrone: giovanissimo, non gioca quasi mai, quando lo fa lo fa in un altro ruolo, il tutto con poca fiducia dal mister; vorrei vedere voi! Se roviniamo questo talento la colpa sarà soltanto nostra!!

 

tutto quello che vuoi ma la colpa è di marrone , punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere gli Highlights non vedo tutta sta tragedia che avevo letto nei commenti post partita.

Abbiamo preso Goal su una dormita di Peluso, ma del resto con Chiellini e Ogbonna, Peluso nel ruolo di difensore sx della difesa a 3 non dovremmo vederlo mai quindi non mi preoccuperei.

Llorente secondo me non ha fatto una cosa sbagliata appoggiando per Vidal, aveva il difensore avversario in scivolata praticamente attaccato alla palla, non so se sarebbe riuscito ad alzarla. L'appoggio per Arturo ci poteva anche stare, e non era nemmeno una giocata facile.

Asamoah, Tevez e Vidal sono già in discretissima forma, smaltiamo ancora un po' e siamo pronti per la supercoppa.

 

P.S. Mirko va tenuto assolutamente, può esserci utilissimo, lo alterniamo con Tevez rifiatano entrambi e non perdiamo di qualità. A me Zuninga piace, ma scambiarlo con Mirko è follia allo stato puro.

 

Lascia perdere le checche isteriche!

Ha giocato una squadra, la Juve, in piena preparazione che sta riprendendo i ritmi partita con metà squadra titolare in panchina e due giocatori totalmente nuovi, che di fatto, hanno fatto la loro prima partita da quando sono arrivati!

Tevez: ha faticato nel 1ºt., ma ha pressato e corso abbestia; nel 2ºt. Ha giocato benissimo, soprattutto quando son entrati Mirko e Pirlo

 

Llorente: partita brutta; deve ancora smaltire i carichi ed entrare nei meccanismi (è risultato molto statico). Per quanto riguarda il gol mancato: secondo me non voleva passarla; ha tirato, ma la scivolata del difensore ha fatto schizzare la palla a centro area (infatti, ad azione conclusa si è messo le mani nei capelli). Si vede che è imballato perché non riesce ad arrivare coi tempi giusti... (Stessa azione contro il Milan, ma in quel caso il pallone andò alto).

 

Mirko; è il migliore che abbiamo lì davanti e con Tevez ha un'intesa che si è solo sognato negli ultimi 2 anni. Sarà la coppia TITOLARE fi inizi stagione, anche perché i due non danno punto di riferimento e sanno già trovarsi ad occhi chiusi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della serie "quando i portieri fanno la differenza" abbiamo subito gol per un errore grossolano di marrone, ho visto bene isla (o per lo meno...meglio delle ultime uscite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere le checche isteriche!

Ha giocato una squadra, la Juve, in piena preparazione che sta riprendendo i ritmi partita con metà squadra titolare in panchina e due giocatori totalmente nuovi, che di fatto, hanno fatto la loro prima partita da quando sono arrivati!

Tevez: ha faticato nel 1ºt., ma ha pressato e corso abbestia; nel 2ºt. Ha giocato benissimo, soprattutto quando son entrati Mirko e Pirlo

 

Llorente: partita brutta; deve ancora smaltire i carichi ed entrare nei meccanismi (è risultato molto statico). Per quanto riguarda il gol mancato: secondo me non voleva passarla; ha tirato, ma la scivolata del difensore ha fatto schizzare la palla a centro area (infatti, ad azione conclusa si è messo le mani nei capelli). Si vede che è imballato perché non riesce ad arrivare coi tempi giusti... (Stessa azione contro il Milan, ma in quel caso il pallone andò alto).

 

Mirko; è il migliore che abbiamo lì davanti e con Tevez ha un'intesa che si è solo sognato negli ultimi 2 anni. Sarà la coppia TITOLARE fi inizi stagione, anche perché i due non danno punto di riferimento e sanno già trovarsi ad occhi chiusi!

vucinic è la prima alternativa..llorente sarà il titolare e quando troverà la giusta forma non vorrete più toglierlo dal campo...i giocatori,specialmente appena arrivati,si valutano a metà stagione addirittura, non in estate...altrimenti platini e nedved asarebbero stati cacciati dalla juve dopo i primi 6 mesi...è imballatissimo,è alto più di 1,90 ed è naturale gli manchi ancora la reattività e lo spunto sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vari commenti credevo cosa fosse successo!!! bah

Poi guardo la partita e ho rivisto la mia solita Juve che è padrona del campo nonostante fosse bella imballata!

Marrone tuttavia mi sembra una lumaca.

Peluso ha tirato il classico rigore che tirano i mancini

Llorente deve aumentare la cattiveria!

Sono daccordo , buona prestazione , abbiamo avuto molte più occasioni di loro , non abbiamo concretizzato , il loro portiere li ha 'salvati' almeno in 2-3 circostanze , molto vivaci , buone prestazioni da parte di Vidal , Asamoah è Tevez , anche Isla da quello che ho visto ha fatto una buona partita , molti cross pericolosi , si è mosso bene , anche lo stesso Ogbonna sta dimostrando qualità , sta 'entrando nei meccanismi' della squadra , Llorente come hai detto tu stesso deve essere più 'cattivo' , Marrone è Peluso male in questa partita purtroppo , però c'è tempo... Sinceramente sono soddisfatto , peccato per la sconfitta ai rigori , nel complesso buona prestazione dei ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic è la prima alternativa..llorente sarà il titolare e quando troverà la giusta forma non vorrete più toglierlo dal campo...i giocatori,specialmente appena arrivati,si valutano a metà stagione addirittura, non in estate...altrimenti platini e nedved asarebbero stati cacciati dalla juve dopo i primi 6 mesi...è imballatissimo,è alto più di 1,90 ed è naturale gli manchi ancora la reattività e lo spunto sotto porta

 

Son convinto anche io che alla lunga sarà titolare, però credo che per il momento, nei momenti clou, il Mr voglia andare sul sicuro e puntare su Vucinic; soprattutto con un inizio di campionato come quello che ci attende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille del video!! non ho fatto in tempo a vedere la partita e ora me la sono proprio goduta! mi pare cmq di av3er visto buone cose. Ho la sensazione che sarà una super Juve. oltretutto, ragazzi, qui siamo sempre senza tutti i nazionali, praticamente.. difesa inventata..

 

tevez se si scalda è un mostro.. Isla mi piace, quelle palle così non le metterà mai Lich..

 

bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto gli highlights e non la partita, ma leggere di Asamoah scarso, Pirlo indecente (perchè sbaglia il rigore ecc) ecc mi sembra da veri piangina.

 

Asa ha fatto dei numeri che solo per il gol merita un 6,5.

 

Detto questo siamo al 1 agosto "Devi stare molto calmo!..." :d

 

Sono ottimista !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure nelle partitelle estive becchiamo il portiere avversario che para tutto??? Vabbè....

 

Partita gemella di tantissime altre fatte nella scorsa stagione... realizziamo tantissimo gioco ma concretizziamo veramente poco!

 

Per adesso è solo summer soccer e va bene anche così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi mi e' piaciuto molto Asa (anche oltre il goal), Peluso errori decisivi e Pirlo negato nel battere i rigori.

 

Errori incredibili quelli di Marrone e Llorente.

 

Qualche cosa buona Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare l'autore del video (al contrario ci tengo a ringraziare lo staff per il grande lavoro che fanno sempre per noi) ma il video mi sembra un filino troppo di parte. Cioè, se uno che non ha visto la partita guardasse solo questo video di highlights potrebbe pensare che noi abbiamo dominato in lungo e in largo per tutta la gara e che per ogni tiro dell'everton noi ne abbiamo fatti 6/7, invece non è stato per niente così. Certamente noi abbiam fatto una buona partita, ma lo stesso everton ha giocato davvero bene costringendoci nel primo tempo a tanti lanci lunghi e ad un possesso sterile, mentre nel secondo la gara è stata sì più equilibrata ma allo stesso modo l'everton ha avuto tantissime palle gol che nel video non ci sono (a memoria mi vengono in mente l'occasione di pienaar ,o come si scrive,su ciabattata di peluso all'indietro o il tiro all'ultimo secondo con storari che la mette in calcio d'angolo con un'intervento scomposto). Questo solo per dare una visione intera della gara, ripeto niente contro l'autore del video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che la Juve inizi a giocare contro rivali "degni", per prepararsi fisicamente e psicologicamente al prossimo campionato.

Si apprende molto di più dalle sconfitte che non dalle vittorie ed onestamente, delle vittorie estive me ne faccio ben poco.

Non ho visto la partita, però, bisogna continuare su questi binari.

Asamoah è gia in formissima, bene Tevez (mi è sembrato dagli highlights), male Marrone e Male Peluso, sulla sinistra un vero disastro.

 

Dalla sintesi mi e' piaciuto molto Asa (anche oltre il goal), Peluso errori decisivi e Pirlo negato nel battere i rigori.

 

Errori incredibili quelli di Marrone e Llorente.

 

Qualche cosa buona Tevez.

Llorente secondo me non ha sbagliato.

In modo intelligente ha visto che il difensore era in scivolata ed era troppo vicino per poterla alzare, dunque l'ha passata.

Non errore ma intelligenza a mio modo di vedere.

E' probabile poi anche che non sia così ed io stia interpretando male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi mi e' piaciuto molto Asa (anche oltre il goal), Peluso errori decisivi e Pirlo negato nel battere i rigori.

 

Errori incredibili quelli di Marrone e Llorente.

 

Qualche cosa buona Tevez.

secondo me siete stati creati in laboratorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...

 

certo che se si leggono i commenti dei memebri del club "moriremo tutti" e quelli del club "marotta dimettiti" sembra che l'everton ci abbia preso a pallate...

 

non ho visto la partita ma dal video mi e' sembrato l'opposto pur con una juve senza difesa titolare e mezzo centrocampo e sopratutto con enormi carichi nelle gambe...

 

grande Asa (i membri del club "non sa saltare l'uomo" devono essersi nascosti sotto l'ombrellone...)

 

tevez non appena sara' in condizione saranno dolori, corre e tira come un matto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.