Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus Everton 1-1 (6-7 dcr): la sintesi della partita

Post in rilievo

Grazie per il video. .sisi

Un peccato non potersi misurare con il Real.

Forse é meglio, preparazione tosta, gambe imballate. Magari evitiamo brutte figure.

Se proseguiamo così, la Lazio la asfaltiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non direi che abbiamo dominato oltre al gol hanno preso un palo,è stato annullato un gol,sbagliato un gol soli davanti a Storari e un paio di belle parate dello stesso Storari, ma penso che Conte li abbia imballati per bene e inoltre loro dovrebbero essere avanti con la preparazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere gli Highlights non vedo tutta sta tragedia che avevo letto nei commenti post partita.

Abbiamo preso Goal su una dormita di Peluso, ma del resto con Chiellini e Ogbonna, Peluso nel ruolo di difensore sx della difesa a 3 non dovremmo vederlo mai quindi non mi preoccuperei.

Llorente secondo me non ha fatto una cosa sbagliata appoggiando per Vidal, aveva il difensore avversario in scivolata praticamente attaccato alla palla, non so se sarebbe riuscito ad alzarla. L'appoggio per Arturo ci poteva anche stare, e non era nemmeno una giocata facile.

Asamoah, Tevez e Vidal sono già in discretissima forma, smaltiamo ancora un po' e siamo pronti per la supercoppa.

 

P.S. Mirko va tenuto assolutamente, può esserci utilissimo, lo alterniamo con Tevez rifiatano entrambi e non perdiamo di qualità. A me Zuninga piace, ma scambiarlo con Mirko è follia allo stato puro.

Quoto.

Vedendo il video mi è sembrata una buona Juve soprattutto nel secondo tempo, abbiamo avuto un buon numero occasioni.

Tevez è partecipe ad ogni azione offensiva e ho visto anche delle buone trame d'attacco e l'ho visto piuttosto tonico.

 

Nei commenti post partita sembrava di aver visto una Juve da schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti post partita e non avendo visto il match.....credevo di vedere una sintesi un cui la Juve venisse dominata e con zero palle gol...........poi guardo la sintesi...e mi rendo conto che alcuni utenti di questo forum non stanno per niente bene......ma proprio per niente!........sta cosa andrebbe seguita meglio...perchè non è possibile che ad ogni partita della Juve si scatenino deliri ed insulti e "moriremo tutti" collettivi.....io vorrei un analisi lucida e la maggior parte delle volte si crea il delirio e chi non ha la possibilità di seguire il match si fa un idea distorta dalla realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti post partita e non avendo visto il match.....credevo di vedere una sintesi un cui la Juve venisse dominata e con zero palle gol...........poi guardo la sintesi...e mi rendo conto che alcuni utenti di questo forum non stanno per niente bene......ma proprio per niente!........sta cosa andrebbe seguita meglio...perchè non è possibile che ad ogni partita della Juve si scatenino deliri ed insulti e "moriremo tutti" collettivi.....io vorrei un analisi lucida e la maggior parte delle volte si crea il delirio e chi non ha la possibilità di seguire il match si fa un idea distorta dalla realtà....

sono parzialmente giustificati (i commentatori tragicomici) dalla notte in bianco e dal caldo torrido....ma in generale concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante peluso, ha fattosegnare un gol, ha mandato in porta solo contro storari un avversario ciabattando un retropassaggio e ha ciccato il rigore finale per chiudere la partita.

 

anche storati ha fatto il solito storari. per me rubinho secondo , inizio oggi a scriverlo.

 

primo vero tevez della stagione: tocchi, duetti, mine in porta. sta smaltendo l'imballatura. llorente ci mette di più anche per fisico immagino, chiaramente è indietro di condizione e di intesa con tutta la squadra. Isla qualche cappellata ma è un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Marrone non vedrà mai il campo quest'anno . credo che lo sappia anche lui e abbia le valigie in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In allenamento a Chatillon sui dribbling i difensori tutti si sono messi di fianco nell’affrontare il possessore di palla che avanzava e quasi sempre venivano saltati o non ne impedivano il tiro a rete; se in allenamento si insegna ad ostacolare in questo modo il dribblatore e non a stare frontali senza ruotare il corpo di 180 gradi non meravigliamoci se in partita si vedono poi far le stesse cose con conseguenza finali che portano al gol con mancanza di opposizione fisica al tiro a rete; al riguardo è necessario intervenire a livello di staff tecnico per correggere questo tipo di atteggiamento sbagliato sui dribbling se non si vuole continuare a prendere gol del genere già visti in precedenza; Peluso ha sbagliato sul gol di Mirallas ma non per questo è tutta colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone .doh ...un gol preso per colpa sua...per il resto siamo stati nettamente superiori ma abbiamo la maledizione portieroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone va venduto subito...

per peluso e de ceglie è inutile provarci tanto nessuno è così stupido da comprarli.

motta si sta giocando bene le sue carte ma alla fine non credo che rimarrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i rigori li hanno sbagliati Maradona, Platini, in questo caso anche Pirlo,

ma dalla faccia di Peluso mi sembrava che ci accingesse a tirare il rigore decisivo in una finale Champion ...........

 

Comunque mi ripeto, vedendo solo la sintesi (e leggendo i vostri commenti ) mi sembra che non abbiamo giocato male e, che i peggiori (preparazione o non ) son sempre li stessi ........Isla, Peluso, De Ceglie, Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vari commenti credevo cosa fosse successo!!! bah

Poi guardo la partita e ho rivisto la mia solita Juve che è padrona del campo nonostante fosse bella imballata!

Marrone tuttavia mi sembra una lumaca.

Peluso ha tirato il classico rigore che tirano i mancini

Llorente deve aumentare la cattiveria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere gli Highlights non vedo tutta sta tragedia che avevo letto nei commenti post partita.

Abbiamo preso Goal su una dormita di Peluso.........

 

Certo, la colpa del gol e' di Peluso, non del sopravvalutatissimo Marrone........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerissimo il telecronista che dice "Ha sbagliato Pirlo,e questa è una notizia,non ci credo!". Chissà se qualcuno gli ha spiegato che da quando è alla Juventus Pirlo ha sbagliato TUTTI i rigori che ha calciato.

Una piccola riflessione su LLorente,giocatore che mi ha colpito sin da quando l'ho visto in EL due anni fa per le sue caratteristiche nel gioco di sponda e per la sua tecnica abbinata alle doti fisiche:ma sotto porta ha la giusta cattiveria per calciare a rete o vive per il gioco di squadra? non vuole essere una critica verso Nandone,solo che anche in questa terza amichevole ho visto delle situazioni di tap in mancate che mi hanno fatto venire sto dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti post partita e non avendo visto il match.....credevo di vedere una sintesi un cui la Juve venisse dominata e con zero palle gol...........poi guardo la sintesi...e mi rendo conto che alcuni utenti di questo forum non stanno per niente bene......ma proprio per niente!........sta cosa andrebbe seguita meglio...perchè non è possibile che ad ogni partita della Juve si scatenino deliri ed insulti e "moriremo tutti" collettivi.....io vorrei un analisi lucida e la maggior parte delle volte si crea il delirio e chi non ha la possibilità di seguire il match si fa un idea distorta dalla realtà....

 

io non ho ancora visto la sintesi ma gia' prima di leggere il tuo e altri commenti sapevo che alla fine di certa gente non c'e' da fidarsi... ahah piangini e interisti di primordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che criticano Marrone: giovanissimo, non gioca quasi mai, quando lo fa lo fa in un altro ruolo, il tutto con poca fiducia dal mister; vorrei vedere voi! Se roviniamo questo talento la colpa sarà soltanto nostra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante peluso, ha fattosegnare un gol, ha mandato in porta solo contro storari un avversario ciabattando un retropassaggio e ha ciccato il rigore finale per chiudere la partita.

 

anche storati ha fatto il solito storari. per me rubinho secondo , inizio oggi a scriverlo.

 

primo vero tevez della stagione: tocchi, duetti, mine in porta. sta smaltendo l'imballatura. llorente ci mette di più anche per fisico immagino, chiaramente è indietro di condizione e di intesa con tutta la squadra. Isla qualche cappellata ma è un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Marrone non vedrà mai il campo quest'anno . credo che lo sappia anche lui e abbia le valigie in mano

Storari tra i pali è ottimo, in uscita bassa è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.