Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

ma è in ritardo di due ore il mio streaming ? me lo tengo perchè per ora non salta e si vede benino... però non è mica iniziata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai un frullatore al posto della testa.....alla faccia!

 

la sto guardando pure io .ghgh

 

24 anni non ancora compiuti, universitario, abito in sardegna in località marittima! è quasi vergogna dire che di sabato sono a casa cosi "presto", dovrei essere in giro a bere almeno fino alle 6, oggi eccezione solo per dei piccoli incovenienti, rimedio domani :d :d

 

erano anni che ero indeciso su lost, alla fine una settimana fa mi dissi " dai, guardiamo una puntata"....in una settimana viste 2 serie, sono allo primo speciale della terza puntata, la serie televisiva migliore di sempre!

 

p.s. dai, io voglio vedere anche i nazionali, che rottura di balle vedere sempre gli stessi :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium niente....n'tu culu a zuliani

Ma che catzo sparava allora ieri sera? Era ubriaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio streaming si vede il campo e basta uum

Mi sono convinto che fosse un video solo grazie a quelle persone in basso che si muovono ogni tanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia per vedere matri e quaglia .ghgh

 

La fortuna della vita .ghgh.. MP pensava di comprare Juve-Real, si trova il Galaxy e il turnover, ottima scelta! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri quando ho chiesto se erano sicuri che la trasmettessero Su MP si sono pure arrabbiati...... svegiato alle 4 per un *....... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.