Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Ora ci dovremo sorbire il.ritorno del grandissimo campione quaglia per non parlare di matri... dopo due gol con la rappresentativa mc donald partiranno i topic, "ma tevez e meglio di quagliarella" ? Ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 anni non ancora compiuti, universitario, abito in sardegna in località marittima! è quasi vergogna dire che di sabato sono a casa cosi "presto", dovrei essere in giro a bere almeno fino alle 6, oggi eccezione solo per dei piccoli incovenienti, rimedio domani :d :d

 

erano anni che ero indeciso su lost, alla fine una settimana fa mi dissi " dai, guardiamo una puntata"....in una settimana viste 2 serie, sono allo primo speciale della terza puntata, la serie televisiva migliore di sempre!

 

p.s. dai, io voglio vedere anche i nazionali, che rottura di balle vedere sempre gli stessi :-(

io ho cominciato 2 settimane fa ed ho finito la quarta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

boh,l unica spiegazione che mi do è che non abbia saputo del cambio di programma(perchè all inizio doveva trasmetterla MP,poi solo JTV,poi teoricamente di nuovo MP

Anche il sito ufficiale della Juve parlava di diretta premium...certo che organizzazione da parrocchia di provincia eh .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.