Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marchisio: "Buon test, lavoriamo per portare a casa la Supercoppa. Futuro? Da parte mia e della società c'è voglia di non separarsi"

Post in rilievo

 

MARCHISIO A SKY: "Qui per festeggiare con i tifosi e con la Famiglia Agnelli. Buon test, lavoriamo per portare a casa la Supercoppa. Futuro? Da parte mia e della società c'è voglia di non separarsi"

 

 

Claudio Marchisio è intervenuto nell'intervallo della sfida con la Primavera, a Villar Perosa. Ecco le sue parole, trascritte da Tuttojuve.com:

 

"Questo è un giorno in cui i nostri tifosi non mancano mai, anche negli in cui non ci sono stati grandi risultati. La loro presenza non è mai mancata ed è sempre stata importante. Siamo qui per una grandissima festa con loro e con la Famiglia Agnelli. Siamo qua anche per fare un allenamento che ci avvicina sempre di più alla Supercoppa e stiamo prendendo il test nel migliore dei modi. Tifosi preoccupati per i ko in Usa? E' normale che ci sia, perchè dopo due anni che si vince sempre fa effetto vedere perdere anche solo delle amichevoli. Però ci può stare, anche perchè due le abbiamo perse ai calci di rigore, giocando buone partite, sia con l'Inter che con l'Everton. Sappiamo che dobbiamo ancora lavorare, i carichi come ogni anno sono sempre importanti e quindi dobbiamo soltanto dare ancora di più, soprattutto nel lavoro giornaliero che stiamo facendo per portare a casa il primo trofeo. Questa Juve non vuole separarsi da Marchisio? E' sempre stato così, sia da parte della società che da parte mia. Poi quando si parla tanto di me, io sono felice, quindi va bene".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi in confronto a vidal e pogba è sembrato il solito fantasma...

i 2 citati, pogbà e vidal quando non ne hanno piu hanno la qualità, la classe, la tecnica a cui sopperire

marchisio quando non ne ha piu (o non ne ha ancora) non ha alternative nel bagaglio.. sparizione a mo di schettino o corsa a vuoto verso la palla stile torello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in netta ripresa rispetto alle prime uscite.

Per il resto, certuni si meriterebbero di avere a centrocampo ancora i vari Poulsen, Melo e Martinez... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Casper. Mi sembra ovvio che non ti vuoi separare dalla Juve. Chi cavolo te li darebbe tutti quei soldi per svolazzare in campo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Casper. Mi sembra ovvio che non ti vuoi separare dalla Juve. Chi cavolo te li darebbe tutti quei soldi per svolazzare in campo?

C'è una persona che ti ha fatto vincere quasi da solo il primo scudetto.. indovina chi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco tenere Marchisio e lasciare andare via Felipe Melo ....

 

Alcuni tifosi di questo forum fanno di tutto per essere considerati "stupidi" , voi meritate Poulsen-Melo-Tiago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

C'è una persona che ti ha fatto vincere quasi da solo il primo scudetto.. indovina chi..

 

Pirlo? Vidal? Conte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo? Vidal? Conte?

Il problema è che qui i nostri amici, prendono in considerazione SOLO i goal di Marchisio, perchè per loro deve sempre segnare, sennò è scarso. Quindi io dico: Marchisio il primo scudetto ci ha letteralmente trascinati e in alcune partite ci ha salvati con i suoi goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una persona che ti ha fatto vincere quasi da solo il primo scudetto.. indovina chi..

Estigarribia? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco tenere Marchisio e lasciare andare via Felipe Melo ....

 

Alcuni tifosi di questo forum fanno di tutto per essere considerati "stupidi" , voi meritate Poulsen-Melo-Tiago

hai ragione.. spesso molto spesso, qui dentro si va sul catastrofico ad ogni soffio di vento. Resta il fatto che proprio perchè Marchisio in certi frangenti sembra un giocatore spaziale non si capisce come mai in certe partite sparisca dal conpletamente dal gioco. Da lui ormai ci si aspetta molto e tutti questi giri a vuoto andrebbero gestiti meglio.... il che potrebbe anche voler dire che in certe fasi della stagione dovrebbe starsene un pochino in panca se è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.