Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

voto a Marotta 10 e lode,mercato in cui ci siamo rinforzati piu' di tutti spendendo 0 e vendendo bene tutti i panchinari,oltre ad esserci assicurati 2 interessantissimi prospetti come zaza e sopratutto berardi..voto alla societa',ovvero a coloro che mettono i soldi,ZERO e riporto ZERO..se siamo al punto di non poter fare mercato se non cedendo uno e acquistando un altro nonostante i successi,stadio ect la colpa è solo ed esclusivamente loro,per il pareggio di bilancio avrebbero potuto tranquillamente aspettare un altro anno,anche perche' se tiran fuori 15-20 milioni di fame non mi muoiono sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8

Sostituito marrone con Ogbonna( più forte e può giocare on tutti i ruoli di difesa a 3)

In attacco abbiamo preso Llorente ( ingaggio 4,5 soldi che lo scorso anno erano già a bilancio con i 3 milioni di iaquinta e 1,5 bendtner) e tevez ( pagato con la cessione di Matri, si ha un ingaggio molto più alto ma nettamente più forte e funzionale al gioco di conte)

 

Quindi a livello qualitativo siamo sicuramente migliorati.

Sento molti dire che si doveva fare qualcosa sulle fascie. Su questo punto secondo me il problema non è stata una mancanza di soldi, ma le mancate cessioni. Se non riesci a vendere isla e de ceglie non ha senso acquistare altri due giocatori di fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo giudico nel complesso buono. Se avessimo preso oggi tevez scommetto che al 99% l'avreste definito ottimo.

Ringrazio il signore onnipotente che abbiamo risparmiato di buttare via una vagonata di dobloni per un cagnaccio come il ninja di cagliari, e soprattutto ringraziamo di non vedere gilardino a torino. Piuttosto che ste pippazze preferisco restare come sono. La cessione più "dolorosa" è giaccherino, uno perchè ci ero affezionato, due perchè alla fine non è stato sostituito numericamente.

Ricordiamoci inoltre che isla ha un anno alle spalle dal brutto infortunio, quindi speriamo di recuperarlo psicologicamente, e inoltre quest'anno abbiamo di nuovo pepe.

I soldi li avrei spesi solo per un esterno come nani oppure per un laterale come contraeo del real., cioè gente che alza ancora l'asticella qualitativa e può fare la differenza.

Siamo comunque di gran lunga i più forti della serie A, tevez-vucinic è una coppia pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto soddisfatto.

L'obiettivo era quello di aumentare il tasso tecnico del reparto offensivo. Con gli arrivi di Llorente e Tevez siamo riusciti in questo intento.

Molto bene l'innesto di Ogbonna che colma una grossa carenza nella rosa, palesata nell'inverno della passata stagione.

Le cessioni di Giaccherini e Matri sono "dolorose" da un punto di vista umano, dal punto di vista tecnico molto meno.

Abbiamo messo le mani su alcuni talenti interessanti (Berardi su tutti).

Peccato non aver piazzato De Ceglie e Motta, magari queste cessioni avrebbero potuto liberare un posto per il famoso esterno offensivo (cruccio probabilmente più nostro che della società). Avevamo bisogno di un'altra mezzala (dato che Isla non viene visto in questo ruolo), giusto però non spremersi per un riempitivo.

Voto: 8. Marotta è riuscito in un mercato di qualità restando nella famosa "potenza di fuoco". Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere SKY che si posiziona davanti al ristorante "Da Giannino" in attesa che esca Kakà,

mi mette una tale tristezza addosso che nemmeno immaginate.

Mio padre mi ha sempre insegnato che è meglio morire libero che vivere da servo.

Infatti sei libero di nn guardarli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perche` alla Juve si va al riparmio e ci si permette un mediocre al mercato. Tanto basta vendere Melo e prendere Tevez che il mercato e` addirittura ottimo. Poco importa che in avanti abbiamo 2 giocatori, che nel mezzo dobbiamo accendere i ceri per i 4 e che sugli esterni dobbiamo fare un incantesimo d'invulnerabilita` ad Asamoah. Pero` e` ottimo.

Niente, il ridimensionamento postfarsopoli permane e obnubila le menti. In un club al pari della Juve, con un mercato del genere, ci dovrebbero essere pesanti critiche. E invece...

 

Solidarieta` per Conte, contro tutto e tutti, con tutta la Juve sulle spalle ma con i tifosi a criticare il 352 mentre il fenomeno del mercato non riesce a trovare un esterno migliore di Peluso e De Ceglie.

Urge una bella svegliata da parte di tutti noi altrimenti, quando a maggio Conte giustamente lascera`, ci troveremo con la m... fino al collo. Non ci voglio pensare.

ogni anno dici le stesse cose poi puntualmente si verifica il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato:

 

- Buono

- Tevez

- Giaccherini

- Esterno

 

In realtà per me con l'uscita di Marrone, avrei preso un centrocampista e forse se Quaglia voleva essere ceduto andava preso Gilardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?? e' infallibile???

 

Ha vinto 2 scudetti e 2 supercoppe in 2 stagioni.

 

Arrivi tu e mi dici che se Conte continua con il 3-5-2 gli dai voto 6? Scusa ma, ti sei bevuto il cervello? Come fai a dire che a Conte dai voto 6 con quello che ha fatto?

 

Scusa ma io penso che Conte e la stragrande maggioranza degli juventini d'Italia se ne sbatta di questa tua considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho! Ho notato che Ogbonna è sottovalutato da molti, secondo me giocherebbe titolare nel napoli, nel milan, nell'inter, e in tutte le altre squadre della serie A e secondo me è stato un grande acquisto, poi non so, fate voi

mah... l'anno scorso faceva fatica a giocare nel toro... Pagato 13 milioni... Diciamo che ha tutto il tempo per dimostrare il talento che non ho ancora visto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano tanti celebrolesi quelli che volevano Di Maria o Sanchez

 

Non abbiamo i soldi per prendere nani e dovremmo prendere due che partono dai 30 milioni in su

 

Comunque mi sono preso le migliori critiche e pure diverse segnalazioni ma alla fine non è arrivato nessuno!!!

 

Ho votato: buono Tevez esterno

 

Giaccherini e Matri sono pari per quanto riguardo l'affetto ma venderli così è oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto (7=, i 2 meno sono per l'ultimo giorno di mercato passato a fare quasi niente, Berardi a parte che però è un'operazione futuribile e per il mancato arrivo del famoso esterno, quindi la rosa non è stata completata)

 

Tevez

 

Giaccherini (dal punto di vista "affettivo" e poi anche Matri)

 

Esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto per chi è arrivato...rammaricato per quello che serviva e non si è fatto. Come anche lo scorso anno rimaniamo una bella squadra, ma incompiuta che probabilmente ci basterà per il campionato, ma decisamente non per la champions. Per quel che mi riguarda non passeremo i quarti e vincere per la terza volta di fila il campionato è molto difficile...il rischio di non vincere nulla è quindi molto alto.

speriamo in gennaio, anche se fidarsi è veramente impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perche` alla Juve si va al riparmio e ci si permette un mediocre al mercato. Tanto basta vendere Melo e prendere Tevez che il mercato e` addirittura ottimo. Poco importa che in avanti abbiamo 2 giocatori, che nel mezzo dobbiamo accendere i ceri per i 4 e che sugli esterni dobbiamo fare un incantesimo d'invulnerabilita` ad Asamoah. Pero` e` ottimo.

Niente, il ridimensionamento postfarsopoli permane e obnubila le menti. In un club al pari della Juve, con un mercato del genere, ci dovrebbero essere pesanti critiche. E invece...

 

Solidarieta` per Conte, contro tutto e tutti, con tutta la Juve sulle spalle ma con i tifosi a criticare il 352 mentre il fenomeno del mercato non riesce a trovare un esterno migliore di Peluso e De Ceglie.

Urge una bella svegliata da parte di tutti noi altrimenti, quando a maggio Conte giustamente lascera`, ci troveremo con la m... fino al collo. Non ci voglio pensare.

.bravo però Conte spero non andrà da nessuna parte tutte le panchine sono piene.Conte prima o poi riuscirà ad avere la testa di marotta preghiamo tutti insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi avessero detto ad inizio anno che Marotta scambiava Matri con Tevez ed Anelka con Llorente gli avrei dato un bacio in bocca.

 

p.s. : mi sembra che in troppi sottovalutino e tanto Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che quest'anno sia stato un anno di partenza, spendere poco quest'anno dopo che negli ultimi anni si è stati la squadra che ha speso più di tutti ci può stare, ma dalla prossima stagione non ci si può presentare sul mercato con un budget cosi risicato.. se cosi fosse le vittorie in Europa possiamo dimenticarcele per un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato, nell' ordine: buono (anche se comunque direi "più che buono", tra l' 8 e mezzo ed il 9 :d); Tevez; Giaccherini; esterno (nel senso di tornante bifascia alla Zuniga).

Ci son state difficoltà oggettive per arrivare all' esterno colombiano; invece, penso che si poteva fare qualcosina in più o per Nainggolan, o anche per Marquinho. Se si fosse concretizzata anche una tra queste ultime 3 trattative che ho citato, avrei dato un "ottimo" come voto, ma tant' è, sono molto soddisfatto ugualmente! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto alla scorsa stagione abbiamo un ogbonna in più, che in tutte le squadre della A farebbe il titolare mentre da noi è una riserva, llorente al posto di matri, che secondo il mio parere llorente vale 10 matri, il basco viene da anni di doppia cifra con il bilbao, abbiamo il lusso di metterlo in panchina insieme a quagliarella e giovinco, abbiamo tevez.... se questo non è rinforzarsi chi si è rinforzato? il milan con kakà? che ormai gli rimane solo il nome del giocatore che era, oppure i prescritti con icardi e belfodil?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo presenti delle vedove di Zuniga e Marchignocoso....Il falllimento sarebbe stato ingaggiarli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perche` alla Juve si va al riparmio e ci si permette un mediocre al mercato. Tanto basta vendere Melo e prendere Tevez che il mercato e` addirittura ottimo. Poco importa che in avanti abbiamo 2 giocatori, che nel mezzo dobbiamo accendere i ceri per i 4 e che sugli esterni dobbiamo fare un incantesimo d'invulnerabilita` ad Asamoah. Pero` e` ottimo.

Niente, il ridimensionamento postfarsopoli permane e obnubila le menti. In un club al pari della Juve, con un mercato del genere, ci dovrebbero essere pesanti critiche. E invece...

 

Solidarieta` per Conte, contro tutto e tutti, con tutta la Juve sulle spalle ma con i tifosi a criticare il 352 mentre il fenomeno del mercato non riesce a trovare un esterno migliore di Peluso e De Ceglie.

Urge una bella svegliata da parte di tutti noi altrimenti, quando a maggio Conte giustamente lascera`, ci troveremo con la m... fino al collo. Non ci voglio pensare.

Come l'anno scorso, no? uum

Ma seriamente, ma che soddisfazione ci trovate a gufare? Godetevi la nostra amata juve anzichè fare le cassandre per dire "io l'avevo detto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.