Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Che giudizio dai al mercato della Juve?

    • Ottimo
      229
    • Buono
      802
    • Discreto
      238
    • Sufficiente
      125
    • Insufficiente
      67
    • Pessimo
      7
  2. 2. Qual è stato il colpo migliore in entrata?

    • Llorente
      28
    • Tevez
      1427
    • Ogbonna
      13
  3. 3. Qual è stata la cessione più dolorosa?

    • Giaccherini
      792
    • Matri
      283
    • Marrone
      47
    • Nessuna
      346
  4. 4. Quale altra operazione avresti fatto?

    • Centrocampista
      180
    • Esterno
      1200
    • Attaccante
      28
    • Nessuna
      45
    • Altro (specificare)
      15


Post in rilievo

Discreto:

-finalmente arrivato un attaccante a livello di Juve (Tevez).

-Buono colpo con Llorente a parametro zero anche se l'ingaggio e' molto alto e se buca ci rimane sul groppone da pagare per diversi anni alla Iaquinta/Amauri/Melo/Martinez ecc.ecc., speriamo in bene.

-Ogbonna buon difensore anche se ho dei dubbi sulla tecnica, poi e' stato strapagato per un ruolo dove eravamo coperti.

 

E ora veniamo ai problemi:

-venduti due centrocampisti e presi zero, non mi tornano i conti? Gli scorsi anni ci e' andata bene con Marchisio-Pirlo-Vidal che non si sono MAI fatti male, qui mi tocco ma non saremo sempre cosi' fortunati.

 

L'anno scorso abbiamo mostrato limiti sugli esterni specie in fase offensiva, non e' arrivato nessuno.

Serviva qualcuno anche per avere maggiori alternative tattiche.

Esempio, perdiamo 1-0 a 15 dalla fine, vuoi allargare il gioco e inserire un giocatore offensivo forte sulle fasce, chi metti?

 

Rifai i tuoi conti ed inizia a studiare un po' di tattica.

 

Venduti due centrocampisti e presi zero? Marrone con Conte giocava difensore centrale, l'abbiamo sostituito con Ogbonna.

 

Ceduto Giaccherini? Abbiamo recuperato Pepe dall'infortunio ed abbiamo recuperato Isla.

 

Volevi spendere milioni di euro per un esterno quando hai in squadra Asamoah e Lichsteiner titolari?

 

Per fortuna i nostri dirigenti conoscono la nostra squadra meglio di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6,5.

E' arrivato il Top Player (Tevez) ma a quanto pare, a parte lui i titolari rimangono gli stessi dell'anno scorso. L'unico altro valore aggiunto (non da poco) è la fenomenale crescita di Pogba. Buono come alternativa in difesa Ogbonna, Llorente c'è da aspettare ma penso si rivelerà utile come Matri (che mi dispiace sia finito al Milan ma era necessario sacrificarlo vista l'offerta abbastanza vantaggiosa). Giusto anche cedere Giaccherini per 7,5 mln visto che avrebbe giocato ancora poco da noi e anche mandare Marrone al Sassuolo, assicurandosi mezzo Berardi, per lo stesso motivo.

Se fosse arrivato un esterno sinistro sarebbe stato un mercato da 9, ma questa mancanza per me fa abbassare di tanto il voto perchè secondo me non era difficile prendere uno tra Coentrao e Kolarov...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi buono sicuramente.

Il posto di Matri è stato preso da Tevez e quello di Bentdner da Llorente.

 

Marrone è uscito ed è entrato Ogbonna.

 

è uscito Giaccherini ma rientrerà Pepe.

 

da 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è capace, può inserire il seguente sondaggio?

Preferite:

- Prendere Kakà, Ibra e Balotelli con i voli di Galliani ("è difficilissimo") e le feste da Giannino negli ultimi tre giorni di mercato e arrivare terzi

- Prendere quelli che servono, avere una comunicazione deboluccia, non fare alcun colpo nell'ultima settimana di mercato, vedere il DG sfanculato dal Mister e vincere lo scudetto e la supercoppa

Sembrerà strano, ma ci sarebbe una bella lotta....

per me galliani e' davvero bravo.saranno opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale 8. Abbiamo fatto due soli acquisti, di cui uno riserva. Llorente era arrivato a gennaio e solo perché a costo 0. Manca l'esterno sinistro e sono partite pedine buone come Giac, Marrone e soprattutto Matri, che Conte apprezzava e voleva tenere. Nemmeno il baby Kempf, dato per fatto, siamo riusciti a prendere.

 

Lo stesso Conte ha chiarito che non è stato un buon mercato.

 

Perfetto, mesi di mercato per prendere un solo titolare. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.Abbiamo preso un fuoriclasse,un buon centrale ed un attaccante tutto da scoprire ,a zero.Inoltre,abbiamo tante ottime promesse in giro x l'Italia e non solo.Non abbiamo sacrificato nessun Big come hanno fatto tutte le italiane.Gila o quaglia cambia poco.Prendere l'esterno tanto x prenderlo non ha senso.Nessun grande esterno viene se non strapagato,di cartellino e d'ingaggio.Zuniga,il Napoli non te lo avrebbe mai dato, Nani non capito bene la sua situazione contrattuale.Ditemi voi chi dovevamo prendere.Kempf mi ricorda Piazon.Nessuno ricorda piu' neanche la sua nazionalita',come x Bebeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami cosa diavolo ce ne facevamo di un'ala destra. Quanto diamine ci volevi spendere dato che giochiamo con il 3-5-2?

 

Ma quale ala destra, ma quale Ogbonna strapagato che è forte e finalmente abbiamo un ottimo ricambio in difesa!!

 

Ala destra nel 3-5-2 .doh

infatti se conte continuera' col 5-3-2 il voto sara' 6 anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando mancherà uno dei titolari si benedirà questo acquisto ;)

Una volta che hai venduto Marrone è ovvio.Comunque il nostro mercato è stato Tevez.Llorente e Ogbonna sono comprimari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speto.che marotta si faccia 7 gg al.mare e che si rimetta a lavorare x i parametro zero

Credo.che almeno x.altri.2 anni sia.questa la.nostra dimensione.

..oltre agli over 30 spero.che peschi qualcuno sui 27-28 un top-player e x.gennaio.si.possa tagliare altri rami.secchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono,abbiamo preso il top player e abbiamo chiuso il bilancio in attivo o quasi,spero che il recupero di Isla e Pepe lo renda addirittura ottimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato.

 

Il Migliore Tevez, senza ombra di dubbio ;)

 

Avrei preso anche Marquinho. Poteva essere una pedina importante, nelle rotazioni.

 

Comunque adesso basta mercato fino a Gennaio! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che volevano un esterno di calcio capiscono zero se non di meno.

 

Abbiamo Asamoah e Lichsteiner titolari e la gente pensa a voler spendere soldi per un esterno. Considerando poi che giochiamo con un 3-5-2 vorrei capire a quale esterno speravate di arrivare.

 

Mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima conferenza stampa della stagione (samp-juve) Conte aveva chiaramente detto che sperava ancora nel mercato, quindi lui ci teneva e voleva rinforzi, è il terzo anno che Marotta ci fa lo scherzetto, un incapace che fa il mercato della prima squadra in Italia, non so voi, ma io sono deluso e arrabbiato, e quest'anno la musica sarà diversa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale 8. Abbiamo fatto due soli acquisti, di cui uno riserva. Llorente era arrivato a gennaio e solo perché a costo 0. Manca l'esterno sinistro e sono partite pedine buone come Giac, Marrone e soprattutto Matri, che Conte apprezzava e voleva tenere. Nemmeno il baby Kempf, dato per fatto, siamo riusciti a prendere.

 

Lo stesso Conte ha chiarito che non è stato un buon mercato.

Perché ridursi a gennaio? Spendere qualche soldo gli faceva così schifo a sti puzzonni?

Perché ridursi a gennaio? Spendere qualche soldo gli faceva così schifo a sti puzzonni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato davvero ottimo imho, avevamo bisogno di due grandi attaccanti e sono arrivati, inoltre è arrivato il miglior difensore italiano e del campionato dopo i nostri... questo è un grande colpo anche perchè lo abbiamo tolto alle rivale...

 

Poi c'era gente che piangeva perchè berardi non diventasse ufficiale, oggi lo è diventato ma nessuno se ne è fregato perchè è stato offuscato da una trattativa quasi impossibile per naingollan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ottimo mercato,poca spesa e tanta resa da Tevez,adesso aspettiamo di vedere Llorente e Ogbonna

- Per adesso dico Tevez

- Nessuna erano tre panchinari,buone riserve e niente più,meglio venderli e guadagnare qualcosa,invece di pagargli uno stipendio per poche partite all'anno

- Se arrivava un esterno sinistro era la cigliegina sulla torta,comunque va benissimo anche così

 

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato soprattutto nelle cifre,9 milioni per un campione come Tevez,0 per Llorente e 13 da pagare in 3-4 anni per un giovane come Ogbonna.

A essere pignoli mancherebbe un esterno ma visto il Licht di inizio stagione e anche Asa che ha ben cominciato va bene così.

Non avrei venduto Matri ma vista l'offerta non si poteva fare diversamente,5 attaccanti sono sufficenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare sempre meglio. Tuttavia non deve essere semplice fare trattative. Per cui nel complesso sono soddisfatto. Anche se preferisco che sia il mister ad essere soddisfatto, così da regalarci altre gioie sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "buono".

Colpo in entrata Tevez..Cessione dolorosa dico Matri.Non per il prezzo ma per la destinazione.

Sarebbe stato ottimo se fosse arrivato l'esterno dato che serviva come il pane.

Contare su ricambi come Peluso,De Ceglie e Padoin-per quanto li stimi-mi spaventa un po' per l'Europa..Speriamo in Isla..

Se Conte ha fermato Quaglia mi fido..

Ps:ma Motta nemmen stavolta é stato sbolognato??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se conte continuera' col 5-3-2 il voto sara' 6 anche per lui.

 

Conte ha vinto 2 scudetti e 2 supercoppe italiane.

 

Cosa mi tocca leggere mio dio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo... forse un'esterno sinistro faceva comodo. Ma piuttosto che prendere il marquinho di turno meglio niente. Arriverà forse zuniga a gennaio... ( dipende da come sarà messo il napoli all'ora perché non credo rinnoverà nel frattempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale 8. Abbiamo fatto due soli acquisti, di cui uno riserva. Llorente era arrivato a gennaio e solo perché a costo 0. Manca l'esterno sinistro e sono partite pedine buone come Giac, Marrone e soprattutto Matri, che Conte apprezzava e voleva tenere. Nemmeno il baby Kempf, dato per fatto, siamo riusciti a prendere.

 

Lo stesso Conte ha chiarito che non è stato un buon mercato.

per me è da 8..non mi strappo certo i capelli per il mancato acquisto di un giovane sconosciuto quando i migliori giovani italiani sono tutti sotto il nostro controllo..di marrone non me ne può fregare di meno..era il sostituto di bonucci ed è arrivato ogbonna .

mi spiace solo per il mancato arrivo di zuniga e magari di un marquinho ..però la squadra è validissima..in un 11 titolare già buono hai messo tevez al posto di giovinco e pogba è diventato titolare fisso..hai "solo" 2 nuovi titolari che sono però 2 fenomeni.

peccato non esserci liberati di motta e de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma p* di quella v* , è mai possibile che nessuno sottolinei il fatto che abbiamo tenuto tutti i nostri campioni e sottolineo campioni in rosa , poche b@lle , ci siamo rinforzati eccome , senza fare grossi sacrifici o cessioni scellerate !

 

A inizio calciomercato se mi dicevano che prendevamo Tevez , Tevez TEVEZ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.