Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

inter Juventus 1-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Era scritto che avremmo preso goal da un errore del genere, ci stavamo provando dall'inizio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si vede bene nel mio pc ma non sembra una palla limpida per isla

ed è completamente di lato rispetto alla porta

si vede però che gli manca quella sicurezza, quella personalità, che se non esce fuori, non sarà mai un giocatore da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez e vidal da paura!

E ti dico la verità dopo loro il nostro migliore era sicuramente Isla insieme ad Asamoah ma quel goal mangiato pesà un bel pò speriamo però che non lo blocchi psicologicamente

Adesso ci vorrebbe che Conte lo faccia giocare titolare in Champions per non demotivarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti dico la verità dopo loro il nostro migliore era sicuramente Isla insieme ad Asamoah ma quel goal mangiato pesà un bel pò speriamo però che non lo blocchi psicologicamente

Adesso ci vorrebbe che Conte lo faccia giocare titolare in Champions per non demotivarlo

 

Isla farà la fine di Krasic, non vedrà più il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dica ad Isla che all'inter non c'è ancora andato.. non avrebbe segnato manco a porta vuota.. senza carattere e voglio sforzarmi di credere che sia solo per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla farà la fine di Krasic, non vedrà più il campo

Spero di no perchè siamo onesti tra Spagna e stasera si stà rivedendo l'Isla di Udine peccato quell'errore adesso però pure noi tifosi non dobbiamo dargli addosso anzi speriamo che Conte lo mandi in campo in Champions che sarebbe un ottima iniezione di fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando isla ha sbagliato quel tiro ( da 3 metri..)... io ho detto delle parolacce enormi .. ma talmente enormi.. che il mio palazzo stava addiritura crollando..

 

Moscardelli e Daniel bryan(parente di moscardelli ) avrebbero fatto di meglio ... anzi avrebbero fatto direttamente gol xd

 

isla è forte ( e lo dico da juventino e da sportivo ).. ma lui non può fare queste cavolate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.